View Full Version : 3dMark Aiuto
JackBellaria
24-12-2007, 00:04
Ciao a tutti avrei bisogno di una mano.
Sento parlare da tempo di questo 3dmark e volevo sapere qualche info tipo quale versione scaricare, come si usa e a cosa serve praticamente grazie.
athlon X2 4200+
24-12-2007, 08:48
questo proghrammino serve per verificare la potenza di una scheda video.
il procedimento di verifica è banale:
infatti, una volta installato il programma e fatto partire il test premendo il pulsante in basso a sinistra, vengono visulizzati a scehrmo dei filmati e il programma registra quante immagini al secondo la tua scheda è in grado di visualizzare.
a fine test verrà visulizzato un punteggio che ti serve per vedere se con il tuo hardware fai un buon punteggio o no.. più è alto il punteggio meno problemi avrai nei giochi di ultima generazione...
scarica e installa il 3dmark06 ch trovi qui:
http://www.futuremark.com/download/3dmark06/
con la tua scheda dovresti fare un punteggio intorno a 10000punti!(punto più punto meno).
quando il proramma eseguirà il test della cpu sarà normale che il filmato vada tutto a scatti quasi fermo!
ricorda di disabiltare i filtri dal pannello di controllo nvidia prima di fare il test!
JackBellaria
24-12-2007, 10:09
Grazie per la spiegazone
JackBellaria
24-12-2007, 23:04
Ciao ho fatto 12199 punti.
E' un buon risultato?
Solo che alla fine mi dice che non posso comparare i miei risultati perche' i miei driver (presi dal cd originale della Msi) non sono nel loro elenco di driver....
Cmq e' un buono score?
fdadakjli
25-12-2007, 09:57
Ciao ho fatto 12199 punti.
E' un buon risultato?
Solo che alla fine mi dice che non posso comparare i miei risultati perche' i miei driver (presi dal cd originale della Msi) non sono nel loro elenco di driver....
Cmq e' un buono score?
si buon punteggio :)
è normale che ti dica così...futuremark "vorrebbe" i cosiddetti driver FM Approved...l'elenco e i link per il download li trovi sul sito www.futuremark.com
BUON NATALE!!!
JackBellaria
26-12-2007, 00:03
Ho incrementato!!!!! 3dmark 2006 13465 PUNTI !!!
E andiamo grande la mia nx 8800 gt
Stai aprendo troppi thread , la magior parte delle volte nelle sezioni errate.
Inoltre spesso apri lo stesso thread in più sezioni e questo è vietato dal regolamento.
Questo è il secondo richiamo che ti faccio, al terzo scatteranno provvedimenti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.