View Full Version : Blocco pc con Ati 2600xt
matrixmar
23-12-2007, 23:36
Salve a tutti ho un problema con la mia nuova skv,da premettere ke il pc con la vekkia e benedetta 1950pro a 512mb(santa benedizione) andava una bomba!!!ma ora montata la 2600xt ddr3 a 256mb appena parte qualsiasi gioco si blocca e mi tocca resettare.....xke???
come configurazione del pc ho:
un 64bit 3800,1gb di ddr corsair,mobo dfi laparty e un alimentatore da 500w(presunti 500w),è possibile ke sia l'alimentatore ke nn da abbastanza corrente??
considerandi 3hdd+2lettori e un hd esterno.
Mazda RX8
24-12-2007, 09:32
Salve a tutti ho un problema con la mia nuova skv,da premettere ke il pc con la vekkia e benedetta 1950pro a 512mb(santa benedizione) andava una bomba!!!ma ora montata la 2600xt ddr3 a 256mb appena parte qualsiasi gioco si blocca e mi tocca resettare.....xke???
un 64bit 3800,1gb di ddr corsair,mobo dfi laparty e un alimentatore da 500w(presunti 500w),è possibile ke sia l'alimentatore ke nn da abbastanza corrente??
ke temp raggiunge la sk video in full?
matrixmar
25-12-2007, 14:37
non lo so xke non è possibile controllarlo,xke come parte il gioco va in blocco il pc,che software devo trovare per testarla al meglio
Mazda RX8
25-12-2007, 21:50
non lo so xke non è possibile controllarlo,xke come parte il gioco va in blocco il pc,che software devo trovare per testarla al meglio
usa Ati Tools
matrixmar
30-12-2007, 19:17
ho provato ati tool appena parte il pc si riavvia
ho lo stesso fottuto problema con una hd2600pro agp!!!
io nn capisco, ieri funzionava egregiamente, ho giocato a crysis, oggi non c'è nulla da fare, come parte un gioco (con crysis riesce a caricare lo schermo visualizzando tutti i filmati, con need 4 speed prostreet si blocca addirittura nei menu, prima di lanciare la partita) si blocca ma in realtà non si blocca il pc perchè l'audio sotto continua a girare, è più come se si spegnesse la scheda video!
e questo succede dopo aver superato il problema di installazione dei drivers in quanto a parte quelli sul cd allegato alla scheda, non c'è alcun driver che riconosca come compatibile la mia scheda video; questo perchè mancano le stringhe di riconoscimento nei files cx_****.inf, cx_*****.ini e instal.ini
ma superato ieri questo ostacolo da oggi succede qest'altra cosa!
ho letto il consiglio nella sezione di supporto di sostituire un file prendendolo dalla versione precedente funzionante ma vorrei sapere che problemi dovrebbe risolvere...
stramaledettissima ati!!!!
se ti reggeva la 1950pro 512 sicuramente ce la fa anche con una 2600 ddr3 256
hai provato a disinstallare e rimettere i driver, perché anch'io cambiando la mia vecchia scheda (sempre ati) e tenendo gli stessi ho avuto problemi.
Mazda RX8
31-12-2007, 11:01
ho provato ati tool appena parte il pc si riavvia
puoi provare un 3DMARK?
pazzesco!!!!!!!!!!!!!
appena installo i drivers e il gioco, funziona tutto!
il giorno seguente non va un ca@@o!!!!!!!!
ma come è possibile????
matrixmar
31-12-2007, 13:12
se ti reggeva la 1950pro 512 sicuramente ce la fa anche con una 2600 ddr3 256
hai provato a disinstallare e rimettere i driver, perché anch'io cambiando la mia vecchia scheda (sempre ati) e tenendo gli stessi ho avuto problemi.
nn e questo il problema è un'altro ke con la 2600pro 512mb ddr2 va una bomba quindi nn è dei driver
matrixmar
31-12-2007, 13:15
puoi provare un 3DMARK?
nn è possibile appena parte si inkioda tutto,lo skermo si oscura e devo resettare
matrixmar
31-12-2007, 13:18
pazzesco!!!!!!!!!!!!!
appena installo i drivers e il gioco, funziona tutto!
il giorno seguente non va un ca@@o!!!!!!!!
ma come è possibile????
beato te ke almeno a funzionato!!!!
beato te ke almeno a funzionato!!!!
io ho lo stesso tuo problema: tutto buio e il pc si riavvia!
hai provato a scrivere a sapphire?
matrixmar
01-01-2008, 15:12
lasciamo stare,la loro risposta parte da talmente lontano ke ti fanno perdere la pazienza, x ammettere ke è la skeda ke e difettosa ti scade la garanzia.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.