PDA

View Full Version : Morire in campo a 22 anni....

markus_81
23-12-2007, 22:06
Calciatore del Foiano muore a 22 anni sul campo da gioco

Teddy Bartoli un ragazzo di 22 anni di Chiusi è deceduto questo pomeriggio sul terreno di gioco di Foiano della Chiana; la tragedia è accaduta durante una partita di calcio amichevole organizzata per allenamento.
I compagni di squadra lo hanno visto accasciarsi a terra, tra l'altro lontano dall'azione di giuoco; immediatamete sono stati attivati i soccorsi, ma per il personale medico del 118 arrivato sul posto non è stato possibile far altro che constatare il decesso del giovane calciatore.
Teddy Bartoli, 22 anni, era nato a Chiusi il 2 novembre 1985 e attualmente militava nel Foiano con il ruolo di attaccante. Tra i suoi trascorsi calcistici anche esperienze in C1 con la Juve Stabia e in C2 con la Sansovino nella stagione 2005-2006 e veniva dalle serieA calcio a 5 col Perugia
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione che hanno avvisato il magistrato di turno.

Calcio, dilettanti, morto giocatore Foiano
Eurosport | dom, dic 23, 18:32
Si chiamava Teddy Bartoli e aveva 22 anni

L'hanno visto accasciarsi a terra senza che in quel momento fosse impegnato in un contrasto o in una azione di gioco particolare. E' morto così Teddy Bartoli, 22 anni, nativo di Chiusi in provincia di Siena, attaccante in forza al Foiano, squadra che milita in seconda categoria. Non si trattava di una partita ufficiale (il campionato di seconda categoria è fermo), ma di un'amichevole organizzata per allenamento. In pochi minuti è arrivata l'ambulanza del 118 ma i medici hanno solo potuto constatare l'avvenuto decesso. Sul posto i carabinieri che hanno avvisato il magistrato di turno. Teddy Bartoli prima di arrivare al Foiano aveva giocato anche in serie C2 nelle fila del Sansovino.

gioco nello stesso girone di seconda categoria dove milita la squadra in cui è accaduto la disgrazia...quello che fa pensare è che lui non fosse un giocatore qualsiasi di quella categoria, aveva giocato in c1 e c2 e la squadra attuale l'aveva preso da pochi giorni dalla serie A di calcio a 5 del perugia, quindi a logica dovrebbe essere stato super-controllato in questi anni rispetto a noi...e invece

RIP :(

Grave Digger
24-12-2007, 10:06

io conosco mezza Chiusi,ma proprio lui non lo conoscevo......

Fradetti
24-12-2007, 11:19
gioco nello stesso girone di seconda categoria dove milita la squadra in cui è accaduto la disgrazia...quello che fa pensare è che lui non fosse un giocatore qualsiasi di quella categoria, aveva giocato in c1 e c2 e la squadra attuale l'aveva preso da pochi giorni dalla serie A di calcio a 5 del perugia, quindi a logica dovrebbe essere stato super-controllato in questi anni rispetto a noi...e invece

Ci son cose che i medici non riescono ancora a individuare per tempo... soprattutto queste particolari disfunzioni cardiache sono delle cose infide perchè non le riescono mai a prendere in tempo.

Solido
24-12-2007, 12:16
Ci son cose che i medici non riescono ancora a individuare per tempo... soprattutto queste particolari disfunzioni cardiache sono delle cose infide perchè non le riescono mai a prendere in tempo.

Speriamo che col tempo la scienza e in particolare la medicina riesca a prevenire anche questi episodi :(

R.I.P:boh:

redegaet
24-12-2007, 13:15
Amesso che uno non si vada a cercare la disgrazia.... Non voglio dire che sia questo il caso o infangare la memoria di questo ragazzo, morto così tragicamente, però non posso fare a meno di farmi certe domande, sapendo come va il mondo.

R.I.P.

markus_81
24-12-2007, 13:40
al tg regionale han detto che dovrebbe essere stata un'aritmia mai diagnosticata, nonostante i passati anche in campionati professionistici

bananarama
24-12-2007, 16:56
se potessi scegliere avere una morte rapida facendo quello che piu' mi piace sarebbe davvero bello... se proprio disgrazia deve essere sono contento sia stata cosi'.

MaxMad
24-12-2007, 17:22

io conosco mezza Chiusi,ma proprio lui non lo conoscevo......

Infatti è nato a Chiusi, ma abitava a Sarteano.
Addio caro Teddy.

Grave Digger
24-12-2007, 19:11
Infatti è nato a Chiusi, ma abitava a Sarteano.
Addio caro Teddy.

ah capito,io mi frequento quando vado lì con il gruppo di teresa,margherita,giuditta & giacomo,angelo,angelica etc etc :)