View Full Version : Giochi non esagerati da fare in rete
massimo78
23-12-2007, 21:23
Qualcuno sa consigliarmi qualche videogame non esageratamente carico di grafica (devo farlo girare anche su un notebook) che consenta di giocare in rete locale ? (vorrei giocarci in LAN tra il mio desktop e il notebook).
Un secolo fa sotto Dos avevo Ignition (non so chi se lo ricorda) corsa di macchinette... al giorno d'oggi i giochi girano sotto windows quindi non saprei proprio che giochini carucci possano esserci.
Va bene anche se sono dei platform, puzzlegame, o sparatutto... consigliatemi qualche titolo :)
Qualcuno sa consigliarmi qualche videogame non esageratamente carico di grafica (devo farlo girare anche su un notebook) che consenta di giocare in rete locale ? (vorrei giocarci in LAN tra il mio desktop e il notebook).
Un secolo fa sotto Dos avevo Ignition (non so chi se lo ricorda) corsa di macchinette... al giorno d'oggi i giochi girano sotto windows quindi non saprei proprio che giochini carucci possano esserci.
Va bene anche se sono dei platform, puzzlegame, o sparatutto... consigliatemi qualche titolo :)
un bel ageofempire 2?
oppure un bel unreal turnment...anche il primo need for speed se ti va;)
massimo78
23-12-2007, 22:03
Unreal ho il Tournament 2003 dovrebbe andare bene come sparatutto in prima persona! :)
Age of empire onestamente a me non fa impazzire... non c'ho mai giocato premetto però giochi tipo quelli li ho sempre trovati un po troppo impegnativi, sai che non ti fanno scaricare abbastanza... forse in quel caso è meglio qualcosa più simile a warcraft
Floro Flores
23-12-2007, 23:32
Trackmania nations
massimo78
23-12-2007, 23:43
aggiungo qualche titolo (magari possono essere utili per qualcun'altro che vuole giocare in rete con 2 pc) che mi hanno consigliato fuori da questo forum (dovrò vedere le specifiche con i requisiti minimi per capire se mi girano sul portatile prima di andare a cercarli da ebgames) :
- Age of empire III
- Medieval II total war
- Heroes of Might & Magic
raffa(ati)
24-12-2007, 01:37
(azzardo).
Il vecchio battlefield 1942 è ancora una bomba, va perfettamente fluido, su un qualsiasi pc fatto dopo il 2002.:)
Unreal ho il Tournament 2003 dovrebbe andare bene come sparatutto in prima persona! :)
Age of empire onestamente a me non fa impazzire... non c'ho mai giocato premetto però giochi tipo quelli li ho sempre trovati un po troppo impegnativi, sai che non ti fanno scaricare abbastanza... forse in quel caso è meglio qualcosa più simile a warcraft
Allora, piuttosto di Unreal Tournament 2003 ti consiglierei di usare direttamente il 2004... Sono simili, solo che il 2004 è (ovviamente) uscito un anno dopo, quindi gode di diversi benefici rispetto al predecessore! (e i requisiti mi pare siano quasi uguali) ;)
Il primo zeta dei Bitmap era una droga.
Ziosilvio
24-12-2007, 09:09
Starcraft, con l'ultima patch.
Oppure, dalla mia ludoteca:
- Aliens vs Predator 2
- Freelancer
- Jedi Outcast
- MechWarrior 3 (con la patch 1.2) o 4 Mercenaries (con l'ultima patch e il MekPak 3)
- Neverwinter Nights
guild wars è un gioco online e non richiede molto come grafica.
guild wars è un gioco online e non richiede molto come grafica.
Il mio prossimo acquisto! :D
alexlionheart
24-12-2007, 11:43
Il mio prossimo acquisto! :D
addio:)
Simile ad UT (diciamo pure uguale) c'è Alien Arena 2007.
Non richiede risorse esose (gira su un 1100 con 256 mb di ram e una MX440 da 64).
Oltre ad avere l'immenso pregio di essere completamete gratuito.
aggiungo qualche titolo (magari possono essere utili per qualcun'altro che vuole giocare in rete con 2 pc) che mi hanno consigliato fuori da questo forum (dovrò vedere le specifiche con i requisiti minimi per capire se mi girano sul portatile prima di andare a cercarli da ebgames) :
- Age of empire III
- Medieval II total war
- Heroes of Might & Magic
ti sconsiglio medieval total war II è pesante come un trattore:asd:
age of empire II è simile al II mamenostratgico..e diciamo che su un portatile forse avrai qualche difficoltà a gestirlo con dettagli medio-alti(dipende dal portatile)
Io personalmente consiglio WARSOW... Fanno anche i tornei... Leggerissimo e molto carino... però per giokare bene bisogna farci un po' la mano e scoprire qualche segreto...
un saluto a tutti...
Tanti auguri
massimo78
24-12-2007, 13:57
ti sconsiglio medieval total war II è pesante come un trattore:asd:
age of empire II è simile al II mamenostratgico..e diciamo che su un portatile forse avrai qualche difficoltà a gestirlo con dettagli medio-alti(dipende dal portatile)
Considerando che sul notebook scatta Call of duty 2 direi che è meglio che lo escludo questo qui :p
riazzituoi
24-12-2007, 14:01
.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.