View Full Version : [PZ + spediz] R4 REVOLUTION PER NINTENDO DS + SD MICRO KINGSTON DA 2GB
R4 Revolution per Nintendo DS - DS lite come nuova, mai usata per errato/doppio acquisto + micro sd Kingston con adattatore da 2gb ancora nella sua confezione. Vendo a 75 euro tutto + 5 di spedizione
nella confezione trovate:
r4 revolution+
laccetto+
custodia+
lettore scrittore micro sd+
cd
nella confezione della scheda trovate:
micro sd kingston originale da 2gb+
adattatore (per farla diventare una SD, se magari la si vuol utilizzare anche con fotocamere etc)
marcromo
23-12-2007, 21:18
Ma hai letto il regolamento??? dovresti abbassare ma abbassare di molto le tue richieste!!!!! la r4 nuova costa 39€ una micro sd della kingstone sta a 20€...come fai a vendere a 75€?????
il regolamento dice: il prezzo del nuovo meno l'iva e meno un po di usura!!! vedi te!
Molte offerte su internet sono farlocche, infatti io cliccai su una che costava 38 euro e poi vai a vedere i prezzi nei siti sono di 50-60 euro oppure risultano non disponibili e intanto hanno attirato qualcuno. Usura non c'è, hai letto che è un errore? Doppio acquisto mai usata
marcromo
23-12-2007, 21:29
ti ripeto...nuova o non nuova DEVI venderla al prezzo del nuovo tolta l'iva e la micro sd sta a 20€ nuova ( fatti un giro su trovapezzi ) questo è un mercatino dell'usato...ti devi adeguare.....se continui cosi segnalerò il tutto ai mod
ok io la micro sd kingston l'ho pagata 24 - 20% di iva = 20 euro
la r4 l'ho pagata 59,99- 20% = 50 euro
usura togliamo 0 euro per averla tolta dalla busta
totale 50+20-0= 70 euro + 5 di spedizione
vendo a 75 euro spedizione inclusa.
ps: mi sono fatto il tuo giro su trovaprezzi e la kingston da 2gb con adattatore costa anche 30 euro!! Non sparare solo chiacchere al vento!!
marcromo
23-12-2007, 21:42
Il Prezzo PIU BASSO in rete -20%
http://www.italsystem.com/mall/zoom.asp?ida=SDC/2GB&from=Trovaprezzi
mi hai stancato...ho segnalato il tutto...e sii più educato!
Ma chi l'ha detto che bisogna fare riferimento al prezzo più basso di internet??
Guarda che stai facendo pubblicità a quel sito!! Chi dovrebbe essere segnalato sei tu se questo è un forum serio!!
ltech , dimmi te cosa fare : o adegui o chiudo :boh:.
Scusa Dex ma non sto facendo nulla di male, quel tipo mi vuole imporre lui il prezzo dell'usato, se io la scheda l'ho pagata 24....perchè devo prendere come riferimento 20?? Anzi a dire il vero ricontrollando l'ho pagata 27 e non voglio citare il sito!!
Poi ovviamente al mio prezzo dell' "usato" se a qualcuno conviene lo prende se no non lo prende no?
Scusa Dex ma non sto facendo nulla di male, quel tipo mi vuole imporre lui il prezzo dell'usato, se io la scheda l'ho pagata 24....perchè devo prendere come riferimento 20?? Anzi a dire il vero ricontrollando l'ho pagata 27 e non voglio citare il sito!!
Poi ovviamente al mio prezzo dell' "usato" se a qualcuno conviene lo prende se no non lo prende no?
Ciao ltech ,
abbiamo un regolamento il quale recita che il prezzo deve essere calcolato detrando il 20% al prezzo più basso reperito in rete presso shop italiani che effettuano spedizione su tutto il territorio nazionale e che non stiano facendo offerte particolari. :) Purtroppo non conta il prezzo d'acquisto che hai pagato :boh:.
e va bene possiamo chiudere, anche se quell'essere ha fatto una chiara e netta pubblicità e nessuno gli ha dtto niente.
tra l'altro la sua pubblicità non era il prezzo più basso della rete, su quale base l'ha stabilito? Ce ne sono ancora di più bassi
marcromo
23-12-2007, 22:03
non ho bisogno di fare pubblicità ne a un sito ne a un'altro....ti ho solo mostrato un esempio....... ti posso mostrare decine di siti dove la vendono a meno di 20€...detto questo chiudo qui...
chiudo tutto prima che si vada oltre....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.