StalKeR.
23-12-2007, 20:18
ho appena formattato il pc ed ho un piccolo problema...quando inserisco il cd per i driver della mobo, cpu, vga, audio,... (è tutto compreso apparte quella della vga visto che me la sono presa nuova e quindi ho già provveduto ad installare i drivers)non riesco a visualizzarli, mi dice: "Detect no proper item".
non so più che fare!!sono andato sul sito ufficiale della asrock ma non ho trovato i driver appositi compatibili con windonws vista:cry: :cry: :muro:
spero che voi possiate aiutarmi a risolvere questo problema altrimenti domani ritorno all'xp così teoricamente i problemi dovrebbero riolversi (il fatto è che allora mi son preso per niente la nuova vga...)
grazie in anticipo
non so più che fare!!sono andato sul sito ufficiale della asrock ma non ho trovato i driver appositi compatibili con windonws vista:cry: :cry: :muro:
spero che voi possiate aiutarmi a risolvere questo problema altrimenti domani ritorno all'xp così teoricamente i problemi dovrebbero riolversi (il fatto è che allora mi son preso per niente la nuova vga...)
grazie in anticipo