PDA

View Full Version : Non le è piaciuto il mio regalo!

akhen
23-12-2007, 20:56
Ciao ragazzi ho un problema con la mia ragazza: l'altra mattina ho scoperto leggendo dei suoi sms (clandestinamente :cool: ) ad un'altra persona che il mio regalo non le è piaciuto. Stiamo insieme da molto...che posso fare? Non me la sono presa così tanto, so che abbiamo gusti differenti ma poteva dirmelo o farmelo capire, invece mi ha detto tutto il contrario quando gliel'ho dato -.-' consigli?

Beppe82
23-12-2007, 20:58
sei fregato

ti crocifiggerà in sala mensa per aver letto i suoi messaggi :ahahah:

:asd:

linuxianoxcaso
23-12-2007, 20:58
ma che le hai regalato ? :stordita:

e comunque vedi di non uscirtene con lei che se no ti sdruma per aver letto i suoi messaggi :asd:

shinji_85
23-12-2007, 20:59
Rimedia con il Natale...

Se il thread fosse sul regalo di Natale già aperto (prima del 25)... E' solo colpa tua... :D

Samires
23-12-2007, 20:59
Direi un sano "fatti i cazzi tuoi" :D evidentemente ha preferito non dirtelo per evitarti un dispiacere..dubito l'abbia fatto per dispetto..ovviamente se le accenni che hai letto i suoi sms clandestinamente credo tu possa rischiare l'evirazione..:O

Jammed_Death
23-12-2007, 21:13
si è comportata da umana, qual è il problema? se lei non ha detto niente fai finta di niente pure tu...la prox volta fatti gli affari tuoi così non ti metti nemmeno il problema

iuccio
23-12-2007, 21:14
La prossima volta falle un regalo più bello. ;)

Comunque apprezza che lei non te l'abbia fatto pesare (dovrebbe bastare il pensiero, sigh..) e vergognati per aver letto i suoi messaggi clandestinamente

linuxianoxcaso
23-12-2007, 21:18

Comunque apprezza che lei non te l'abbia fatto pesare (dovrebbe bastare il pensiero, sigh..) e vergognati per aver letto i suoi messaggi clandestinamente

non tutti hanno lo stesso concetto di bellezza :O
c'è a chi piacciono le femmine e c'è a chi piacciono i masculi ad esempio :O

Iron10
23-12-2007, 21:19
é stata molto educata nel non dirti la verità (secondo me non c'è niente di più cafone nel giudicare un regalo)...

tu sei stato un pò ineducato nel leggere i suoi sms però...:p

detto questo l'unico consiglio è quello di chiederle se è veramente le è piaciuto il regalo...

lei ti dirà di si...

tu le rispnderai "strano perchè a me fa schifo..."

e nel frattempo cacci due biglietti aerei per la capitale europea che sai che a lei piace...

tutto questo con un calice di martini secco con oliva in mano

:fagiano:

barbapapa84
23-12-2007, 21:19
Fai una furbata:
Quando ti farà lei il regalo le dici apertamente "Fa cag@re".
Al che lei sicuramente controbatterà col fatto che nemmeno a lei sia piaciuto :O
Poi eventualmente le dici che stavi scherzando :asd:

Cos'era?

barbapapa84
23-12-2007, 21:21
é stata molto educata nel non dirti la verità (secondo me non c'è niente di più cafone nel giudicare un regalo)...

detto questo l'unico consiglio è quello di chiederle se è veramente le è piaciuto il regalo...

lei ti dirà di si...

e nel frattempo cacci due biglietti aerei per la capitale europea che sai che a lei piace...

Così il giorno dopo potrai leggere fra i suoi sms "Che palle, ora mi tocca andare pure in vacanza in un posto di merd@" :asd:

linuxianoxcaso
23-12-2007, 21:21

lei ti dirà di si...

e poi aggiungi ... sono 2 etti di fettina di culo ... che faccio? lascio ? :stordita:

Iron10
23-12-2007, 21:22
Così il giorno dopo potrai leggere fra i suoi sms "Che palle, ora mi tocca andare pure in vacanza in un posto di merd@" :asd:

:sbonk: :sbonk: :sbonk:

ManyMusofaga
23-12-2007, 21:22

* e per il grassetto * X 2

barbapapa84
23-12-2007, 21:26
IMHO hai fatto bene a leggere i suoi messaggi. Ste donnacce vanno tenute sotto controllo 24h su 24.

jafet
23-12-2007, 21:28
* e per il grassetto * X 2

a volte è giusto...:D :mc: :muro:

Sirio
23-12-2007, 21:28
ma se ancora non è natale come fa a saperlo? Non è che ha letto tra i tuoi sms cosa le hai comprato? :D

SilverLian
23-12-2007, 21:29
IMHO hai fatto bene a leggere i suoi messaggi. Ste donnacce vanno tenute sotto controllo 24h su 24.

lol

ma la fiducia e il rispetto dove sono? :doh:

ManyMusofaga
23-12-2007, 21:30

accorrente gente, ecco la perla del 3d :O

barbapapa84
23-12-2007, 21:32
lol

ma la fiducia e il rispetto dove sono? :doh:

Frutto della fantasia! :D

akhen
23-12-2007, 21:32

esistono ragazze che dicono "basta il pensiero"? Tutte uguali :muro:
già, ho sbagliato a leggere :doh:

quindi mi conviene far finta di nulla e dimenticare :what:

Killian
23-12-2007, 21:52
esistono ragazze che dicono "basta il pensiero"? Tutte uguali :muro:
già, ho sbagliato a leggere :doh:

quindi mi conviene far finta di nulla e dimenticare :what:
fai finta di nulla.

Se lei ti avesse fatto un regalo poco gradito le avresti fatto pesare la cosa?;)

natural
23-12-2007, 22:05
Che le hai regalato? :D

Cmq è buona norma ricordarsi quando andate ingiro per negozi di quello che vedono e che le piace ... e mai fidarsi delle commesse...

akhen
23-12-2007, 22:07
fai finta di nulla.

Se lei ti avesse fatto un regalo poco gradito le avresti fatto pesare la cosa?;)

si è successo, ma anche se non mi è piaciuto come oggetto in sè, solo perchè era un regalo della mia ragazza lo apprezzato! Queste donne...sempre più "materiali" :muro:

CYRANO
23-12-2007, 22:10
Fregatene , sempre che tu non le abbia regalato una pantegana morta , allora sono cavoli suoi.
idem per gli sms , chissà quante volte lei avrà letto i tuoi...

Clma,òlz,òaza

linuxianoxcaso
23-12-2007, 22:18
si è successo, ma anche se non mi è piaciuto come oggetto in sè, solo perchè era un regalo della mia ragazza lo apprezzato! Queste donne...sempre più "materiali" :muro:

beh allora ha fatto la stessa cosa che hai fatto tu solo che tu sei stato più furbo e non hai lasciato sms incriminanti :boh:

Setzuko
23-12-2007, 22:18

Bah non è il far pesare la cosa, ma l' essere onesti.
Io ho sempre fatto capire in maniera gentile ed educata cosa penso del regalo ricevuto, magari non lì sul momento (dipende dalla situazione), soprattutto perchè i regali che non mi piacciono in genere li cambio quasi sempre quindi avverto la persona che me l'ha donato :)

Ad esempio colei che mi ha cresimato non azzecca MAI un regalo, li cambio sempre...piuttosto che tenermi delle cose inutilizzate... :D

DvL^Nemo
23-12-2007, 22:19
Non ancora ci hai detto cosa le hai regalato, se no come fanno le pettegole del forum :sofico:

tecnologico
23-12-2007, 22:19
ma che cavolo hai regalato?

danny2005
23-12-2007, 22:32
Ciao ragazzi ho un problema con la mia ragazza: l'altra mattina ho scoperto leggendo dei suoi sms (clandestinamente :cool: ) ad un'altra persona che il mio regalo non le è piaciuto. Stiamo insieme da molto...che posso fare? Non me la sono presa così tanto, so che abbiamo gusti differenti ma poteva dirmelo o farmelo capire, invece mi ha detto tutto il contrario quando gliel'ho dato -.-' consigli?

E ti è andata anche bene......

Pensa se trovavi scritto: "Marco, amore mio non sai che regalo m'ha fatto il ......:fagiano: "

E cmq non sta bene leggere i suoi sms: adesso ti sei posto un problema che non avresti mai dovuto avere

Swisström
23-12-2007, 22:48
Bah non è il far pesare la cosa, ma l' essere onesti.
Io ho sempre fatto capire in maniera gentile ed educata cosa penso del regalo ricevuto, magari non lì sul momento (dipende dalla situazione), soprattutto perchè i regali che non mi piacciono in genere li cambio quasi sempre quindi avverto la persona che me l'ha donato :)

Io, se mi dicessi che non hai apprezzato il regalo, ti manderei ffelicemente a cagare. E la prossima volta nun ti regalo proprio nulla.

Anche io ho parenti che mi regalano inutili merdate, le prendo, ringrazio e le butto dirette nella monnezza :asd:

danny2005
23-12-2007, 22:50
Io, se mi dicessi che non hai apprezzato il regalo, ti manderei ffelicemente a cagare. E la prossima volta nun ti regalo proprio nulla.

Anche io ho parenti che mi regalano inutili merdate, le prendo, ringrazio e le butto dirette nella monnezza :asd:

Uno sfizzero che parla come uno de Roma........non c'è più mondo :boh:

Setzuko
23-12-2007, 22:54

Ma tu sei grezzo, per fortuna le persone che conosco io sanno essere molto educate e civili :rolleyes:

E poi non ho detto che non ho apprezzato il regalo, il gesto si apprezza indubbiamente...è il regalo in sè.

ania
23-12-2007, 23:07
Ciao ragazzi ho un problema con la mia ragazza: l'altra mattina ho scoperto leggendo dei suoi sms (clandestinamente :cool: ) ad un'altra persona che il mio regalo non le è piaciuto. Stiamo insieme da molto...che posso fare? Non me la sono presa così tanto, so che abbiamo gusti differenti ma poteva dirmelo o farmelo capire, invece mi ha detto tutto il contrario quando gliel'ho dato -.-' consigli?IMHO, il problema non sta nel fatto che il tuo regalo non l'ha entusiasmata quanto avresti desiderato, ma nel fatto che TU leggi di nascosto i messaggi che lei scrive e/o riceve.

State insieme da molto e la fiducia che hai in lei è questa ?
esistono ragazze che dicono "basta il pensiero"? Sì, esistono.

Ancora.

Perchè quello che conta sono i sentimenti che prova la persona che ti fa il dono, e non tanto quello che materialmente ti viene donato.

Quello che conta è ciò che due persone si scambiano con le parole ed i gesti, e di certo non le cose materiali.

Quello che contta è "il saperci essere ed il volerci essere" con tante piccole attenzioni e gesti quotidiani.

Ania

L'avvelenato
23-12-2007, 23:07
CI DICI O NO COSA LE HAI REGALATO????!!!???

Estero
23-12-2007, 23:08
E ti è andata anche bene......

Pensa se trovavi scritto: "Marco, amore mio non sai che regalo m'ha fatto il ......:fagiano: "

E cmq non sta bene leggere i suoi sms: adesso ti sei posto un problema che non avresti mai dovuto avere

Cmq è vero non vanno letti gli sms, poi ti crei problemi: scopri che magari ha un altro, poi però ti consoli perchè ne ha anche un terzo e quindi dici "beh se non altro le corna le abbiamo in due". Senza contare che la sera che la credevi a letto con l influenza è andata a ballare con gente che nemmeno conosci. Perchè farsi ste pippe mentali? :O :Prrr:

Melancholy
23-12-2007, 23:08
Se si sta insieme da tempo e c'è confidenza non ci vedo niente di male nel dire che il regalo non è esattamente di proprio gusto [ovviamente con educazione, un *oddio che schifo, ma che roba è?!* non è mai carino da sentirsi dire]. Così almeno uno volendo può cambiarlo.

Chiedile se le è davvero piaciuto o se preferisce cambiarlo con altro, insisti tre o quattro volte, alla fine magari cede :stordita:

Estero
23-12-2007, 23:09
CI DICI O NO COSA LE HAI REGALATO????!!!???

Questo si è iscritto apposta dopo aver letto il 3D :rotfl:

akhen
23-12-2007, 23:10
IMHO, il problema non sta nel fatto che il tuo regalo non l'ha entusiasmata quanto avresti desiderato, ma nel fatto che TU leggi di nascosto i messaggi che lei scrive e/o riceve.

State insieme da molto e la fiducia che hai in lei è questa ?

Purtroppo avvenimenti passati hanno portato a questi problemi di fiducia

Sì, esistono.
Ancora.
Perchè quello che conta sono i sentimenti che prova la persona che ti fa il dono, e non tanto quello che materialmente ti viene donato, quello che conta è ciò che due persone si scambiano con le parole ed i gesti, e di certo non non le cose materiali.
Quello che contta è il saperci essere, ed il volerci essere con tante piccole attenzionie gesti quotidiani.

Ania

Mi fa piacere che ci siano ragazze che la pensino così.

Ora ve lo dico cos'è, un braccialetto

L'avvelenato
23-12-2007, 23:11

NO sig. esterosessuale:O

Estero
Se si sta insieme da tempo e c'è confidenza non ci vedo niente di male nel dire che il regalo non è esattamente di proprio gusto [ovviamente con educazione, un *oddio che schifo, ma che roba è?!* non è mai carino da sentirsi dire]. Così almeno uno volendo può cambiarlo.

Chiedile se le è davvero piaciuto o se preferisce cambiarlo con altro, insisti tre o quattro volte, alla fine magari cede :stordita:

Ma dovrebbe dirle di andare a prenderselo...il regalo... :stordita: Se stanno insieme da tanto, si vogliono bene, che glie ne frega del regalo...non c'è solo Natale per i regali, si può recuperare in 1000 modi. Per me si è perso il vero senso dello stare insieme :O

linuxianoxcaso

cerca tra i suoi post ;)

Setzuko
23-12-2007, 23:12
[QUOTE=Melancholy;20243670]Se si sta insieme da tempo e c'è confidenza non ci vedo niente di male nel dire che il regalo non è esattamente di proprio gusto [ovviamente con educazione, un *oddio che schifo, ma che roba è?!* non è mai carino da sentirsi dire]. Così almeno uno volendo può cambiarlo.
[QUOTE]

QUOTONE!!! :O

L'avvelenato
23-12-2007, 23:12
cerca tra i suoi post ;)

Cioè?:confused: :mbe:

Estero
23-12-2007, 23:13
NO sig. esterosessuale:O

Dai puoi anche ammetterlo, tanto non saresti l unico matto qui :asd:
Cmq non credo di essere "esterosessuale" :O

natural
23-12-2007, 23:14
Si ok ma si può sapere che minchia le hai fatto così posso andare a letto contento? :D

linuxianoxcaso
23-12-2007, 23:15
Cioè?:confused: :mbe:

così vedeva che non quello non era il tuo primo post :O
sempre a pensar male :O

akhen
23-12-2007, 23:15
Ma dovrebbe dirle di andare a prenderselo...il regalo... :stordita: Se stanno insieme da tanto, si vogliono bene, che glie ne frega del regalo

Già, dovrebbe essere proprio così :doh:

Setzuko
23-12-2007, 23:17
Si ok ma si può sapere che minchia le hai fatto così posso andare a letto contento? :D

L'ha detto, le ha regalato un braccialetto.

Comunque poteva dirtelo garbatamente, così avrebbe potuto cambiarlo ....adesso hai speso dei soldi per qualcosa che non indosserà mai perchè non rispecchia i suoi gusti.
Secondo me cambiare i regali è una cosa intelligente...almeno si sono spesi dei soldi per qualcosa di utile.

Bah..

L'avvelenato
23-12-2007, 23:17
così vedeva che non quello non era il tuo primo post :O
sempre a pensar male :O

e infatti è il secondo questo. Il primo è quello degli auguri:O

Melancholy
23-12-2007, 23:18
Ma dovrebbe dirle di andare a prenderselo...il regalo... :stordita: Se stanno insieme da tanto, si vogliono bene, che glie ne frega del regalo...non c'è solo Natale per i regali, si può recuperare in 1000 modi. Per me si è perso il vero senso dello stare insieme :O

Ovvio, la gioia per il gesto non si discute, ma se il mio ragazzo spende dei soldi per me, vorrei che li spendesse per cose *utili*, che apprezzo, no per oggetti che accantono in un angolo... mi dispiacerebbe anche per lui, ecco :fagiano:

akhen
23-12-2007, 23:20

Comunque poteva dirtelo garbatamente, così avrebbe potuto cambiarlo ....adesso hai speso dei soldi per qualcosa che non indosserà mai perchè non rispecchia i suoi gusti.
Secondo me cambiare i regali è una cosa intelligente...almeno si sono spesi dei soldi per qualcosa di utile.

Bah..

Lo porta sempre. Boh a me sembra che le piaccia davvero, non riesco a capire come fa a mentire così :muro:
quando ha inviato l sms era un giorno in cui stavamo un pò in rotta, forse anche per il nervoso avrà esagerato con le parole, mah!

Setzuko
23-12-2007, 23:20
Ovvio, la gioia per il gesto non si discute, ma se il mio ragazzo spende dei soldi per me, vorrei che li spendesse per cose *utili*, che apprezzo, no per oggetti che accantono in un angolo... mi dispiacerebbe anche per lui, ecco :fagiano:

:flower:

Estero
23-12-2007, 23:21

Bah..

Pure un braccialetto, che avrà mai di tanto orribile? l' ha scelto il suo ragazzo, per me cambiarlo sarebbe maleducato...quando se lo comprerà da sola se lo sceglierà lei.

Setzuko
23-12-2007, 23:21
Lo porta sempre. Boh a me sembra che le piaccia davvero, non riesco a capire come fa a mentire così :muro:
quando ha inviato l sms era un giorno in cui stavamo un pò in rotta, forse anche per il nervoso avrà esagerato con le parole, mah!

Prova a chiderglielo direttamente...a sto punto è l'unica maniera, poi se ti dice ancora che le piace, stop! Dimenticati della questione e vivi felice! :O

linuxianoxcaso
23-12-2007, 23:22

ok mo mi hai fatto venire il dubbio ... sicuro che lei non sappia che tu leggi i suoi messaggi ? :\

Swisström
23-12-2007, 23:23
Ma tu sei grezzo, per fortuna le persone che conosco io sanno essere molto educate e civili :rolleyes:

E poi non ho detto che non ho apprezzato il regalo, il gesto si apprezza indubbiamente...è il regalo in sè.

capita :O

Uno sfizzero che parla come uno de Roma........non c'è più mondo :boh:

è che con l'accento bananaramoso do quel tocco di "grezzità" in più :O

akhen
23-12-2007, 23:24
Prova a chiderglielo direttamente...a sto punto è l'unica maniera, poi se ti dice ancora che le piace, stop! Dimenticati della questione e vivi felice! :O
L'ho fatto già due volte, risposte sempre positive!
Avrò letto sul cellulare di un'altra?? :wtf:

Estero

Per l' 80% delle ragazze le cose utili sono borse da 1500 euro, dai su :asd:

Setzuko
Pure un braccialetto, che avrà mai di tanto orribile? l' ha scelto il suo ragazzo, per me cambiarlo sarebbe maleducato...quando se lo comprerà da sola se lo sceglierà lei.

Fidati che di braccialetti orribili ce ne sono :asd: e poi comunque ci sono i gusti personali anche nella scelta di un banalissimo braccialetto :)

Per come la vedo io cambiare un regalo non è segno di maleducazione soprattutto poi se il regalo mi è stato fatto dal mio ragazzo con la quale ho una grandissima intimità...non vedo il problema, anzi..

Setzuko
23-12-2007, 23:25
L'ho fatto già due volte, risposte sempre positive!
Avrò letto sul cellulare di un'altra?? :wtf:

E allora dimenticati della questione :)

akhen
ok mo mi hai fatto venire il dubbio ... sicuro che lei non sappia che tu leggi i suoi messaggi ? :\

no in questo caso no, anche perchè gliel'ho chiesto prima che leggessi l'sms

Estero
Fidati che di braccialetti orribili ce ne sono :asd: e poi comunque ci sono i gusti personali anche nella scelta di un banalissimo braccialetto :)

Per come la vedo io cambiare un regalo non è segno di maleducazione soprattutto poi se il regalo mi è stato fatto dal mio ragazzo con la quale ho una grandissima intimità...non vedo il problema, anzi..

Tra di loro c'è talmente intimità che lei lo dice a non so chi ma non a lui...

akhen
23-12-2007, 23:27
E allora dimenticati della questione :)

Magari fosse così facile...!

Setzuko
23-12-2007, 23:27
Tra di loro c'è talmente intimità che lei lo dice a non so chi ma non a lui...

Infatti io parlo per me.
E non concepisco le coppie che stanno insieme da tanto tempo e non si dicono davvero ciò che pensano :)

DvL^Nemo
23-12-2007, 23:28
Ma sei sicuro di aver scritto braccialetto e non manette ? :sofico:

Estero
Magari fosse così facile...!

Ma che tipo di braccialetto era? e quanti anni avete? :confused:

Melancholy
:flower:

siamo delle incomprese :asd:

Melancholy
23-12-2007, 23:29
Per l' 80% delle ragazze le cose utili sono borse da 1500 euro, dai su :asd:

no dai l'80% no, ti do per buono un 50% :asd:

Setzuko
23-12-2007, 23:30
siamo delle incomprese :asd:

Veramente ci stavo provando :(

Comunque si...siamo incomprese :O

ania
23-12-2007, 23:32
Purtroppo avvenimenti passati hanno portato a questi problemi di fiducia Se gli avvenimenti del passato non riguardano la tua attuale ragazza ma un'altra persona, non trovo giusto che tu ora "faccia pagare lei" per gli errori commessi nel passato da altri nei tuoi confronti.

SE -invece- è lei che ha tradito la tua fiducia nel passato, ed ancora non se l'è saputa riconquistare, allora, l'ultimo dei vostri problemi è "quanto le può essere piaciuto un regalo", perchè IMHO dovreste avere ben altro cui pensare, cioè, la fiducia che dovrebbe stare alla base del vostro rapporto e come ricostruirla.

Ania

Estero
23-12-2007, 23:33
no dai l'80% no, ti do per buono un 50% :asd:

Questo vuol dire che regalando una borsetta da 1500 euro a 10 ragazze, 5 resteranno deluse e ti diranno "Ma che cazzo mi hai comprato? ma come li butti i soldi? :ncomment: "

Si si...dev' essere il 50% :asd:

Melancholy
23-12-2007, 23:35
Questo vuol dire che regalando una borsetta da 1500 euro a 10 ragazze, 5 resteranno deluse e ti diranno "Ma che cazzo mi hai comprato? ma come li butti i soldi? :ncomment: "

Si si...dev' essere il 50% :asd:

eh vabè, siete voi che ve le scegliete, poi non lamentatevi se hanno troppe pretese :asd:

Tjherg
23-12-2007, 23:36
Secondo me al posto del bracciale voleva un bel solitario diamantato...

Estero
23-12-2007, 23:37
eh vabè, siete voi che ve le scegliete, poi non lamentatevi se hanno troppe pretese :asd:

Pretese che resteranno insoddisfatte però :asd: a lavorare! :O

DvL^Nemo
23-12-2007, 23:37
Secondo me al posto del bracciale voleva un bel solitario diamantato...

Eh si vuole fare la bella :D

natural
23-12-2007, 23:40

Bah..

E non l'avevo letto ancora :D

cmq non saprei dipende da tanti fattori di solito io dico che mi piace anche se mi fa schifo...non sò magari è perchè mi è stato inculcato così , che bisogna accettare qualsiasi regalo... in passato ce ne sono stati di relgali per me inutili o semplicemente brutti per i miei gusti dalle mie ex... sempre accettati... certo poi i "mortacci tua" se sprecavano e si innescavano sentimenti di odio e rivalsa...adios ... :D

L'ultima cosa 2 giorni fà, di due regali, uno poco utile, una tastiera arrotolabile...figa ma scomoda...però con l'altro c'ha preso alla grande... :D

OvErClOck82
23-12-2007, 23:43
ma solo io (e altri due) (sorry ma non mi ricordo chi :asd: ) penso che se due stanno insieme da tempo e si amano, leggere gli sms dell'altro non sia un gesto da harakiri ? :mbe:

alla fine se ci sono stati problemi nel rapporto, può essere anche solo una sorta di reazione istintiva x assicurarsi il funzionamento dello stesso :asd:

linuxianoxcaso
23-12-2007, 23:48
ma solo io (e altri due) (sorry ma non mi ricordo chi :asd: ) penso che se due stanno insieme da tempo e si amano, leggere gli sms dell'altro non sia un gesto da harakiri ? :mbe:

alla fine se ci sono stati problemi nel rapporto, può essere anche solo una sorta di reazione istintiva x assicurarsi il funzionamento dello stesso :asd:

non puoi nemmeno immaginare quanti lo fanno :asd: e pensa che a molte ragazze sta bene così :\

Alpha Centauri
23-12-2007, 23:55
L'ultima cosa 2 giorni fà, di due regali, uno poco utile, una tastiera arrotolabile...figa ma scomoda...però con l'altro c'ha preso alla grande... :D

Cioè? Finalmente te l'ha data? :asd:

Melancholy
24-12-2007, 00:00
Sinceramente anche a me starebbe bene se il *mio ragazzo* leggesse i miei sms... non mi preme così tanto la privacy :fagiano:

DvL^Nemo
24-12-2007, 00:02
Sinceramente anche a me starebbe bene se il *mio ragazzo* leggesse i miei sms... non mi preme così tanto la privacy :fagiano:

Oh vedi che c'e' qualcuna che ragione ancora :D
Tutte cosi' le vogliamo le ragazze !

Setzuko
24-12-2007, 00:02

Idem, l'importante è che prima me lo chieda solo per rispetto, poi può leggere tutti gli sms che vuole...nulla da nascondere :)

linuxianoxcaso
24-12-2007, 00:04
io la vedo una mancanza di rispetto :fagiano:
cioè un conto è se si è insieme e ad uno dei due arriva un sms e ci si scherza su insieme leggendolo :stordita:
un conto e che io prendo il tuo telefono e leggo i tuoi messaggi per controllarti :fagiano:

DvL^Nemo
24-12-2007, 00:04
Idem, l'importante è che prima me lo chieda solo per rispetto, poi può leggere tutti gli sms che vuole...nulla da nascondere :)

Eh si cosi' ciai tutto il tetmpo di cancellare i messaggi scomodi, bella la vita eh ? :D

asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
24-12-2007, 00:05
beh mia ragazza controlla sempre il mio telefonino ogni giorno :D

ania
24-12-2007, 00:07
Sinceramente anche a me starebbe bene se il *mio ragazzo* leggesse i miei sms... non mi preme così tanto la privacy :fagiano:Idem, l'importante è che prima me lo chieda solo per rispetto, poi può leggere tutti gli sms che vuole...nulla da nascondere :)E' ovvio che con la persona con cui si vive una relazione non si ha nessun segreto, ci si confida tutto, e non si ha nemmeno nulla da nascondere, ci mancherebbe, se le cose non stessero così, non si starebbe neppure insieme.

Ma del fatto di leggere eventuali sms, o mail, o altro ancora, ammesso -e non concesso- che a due persone che stanno insieme interessi farlo, penso sia giusto che se ne parli prima, e che ce lo si dica apertamente, e che non lo si faccia "di nascosto o clandestinamente" come ha scritto l'autore del thread, magari allo scopo di "controllare perchè non si ha fiducia, e si vanno a cercare prove di chissà che cosa".

Ania

natural
24-12-2007, 00:10
Cioè? Finalmente te l'ha data? :asd:

Nono quello solo dopo il matrimonio e solo per fare figli :angel:

Mi ha fatto un bel paio di occhiali da sole di armani bellibelli

Setzuko
24-12-2007, 00:11
Eh si cosi' ciai tutto il tetmpo di cancellare i messaggi scomodi, bella la vita eh ? :D

Se lui mi dice "amore mi dai il tuo cellulare voglio dargli un occhiata?"
Ed io gli rispondo" ehm no, te lo do dopo"

Secondo te cosa pensa?

E' chiaro che appena me lo chiedo io glielo do -.-'
E' solo per una semplice questione di rispetto verso le mie cose, tutto qui...sono una persona chiara e trasparente che ha molta difficoltò a mentire ;)

natural
24-12-2007, 00:12

E' una cosa che mi fa dare fuori di matto e che io non farei mai...

DvL^Nemo
24-12-2007, 00:14
Se lui mi dice "amore mi dai il tuo cellulare voglio dargli un occhiata?"
Ed io gli rispondo" ehm no, te lo do dopo"

Secondo te cosa pensa?

E' chiaro che appena me lo chiedo io glielo do -.-'
E' solo per una semplice questione di rispetto verso le mie cose, tutto qui...sono una persona chiara e trasparente che ha molta difficoltò a mentire ;)

Adesso iniziamo a ragionare.. Quando il tuo lui ti chiede il cellulare tu da brava donna e senza fiatare minimamente devi obbedire.. Ste donne di oggi.. Puah ! :D
Ma ancora qua state ? Annate a fa la lana va.. :Prrr:

Setzuko
24-12-2007, 00:17
Adesso iniziamo a ragionare.. Quando il tuo lui ti chiede il cellulare tu da brava donna e senza fiatare minimamente devi obbedire.. Ste donne di oggi.. Puah ! :D
Ma ancora qua state ? Annate a fa la lana va.. :Prrr:

Mazza com'è difficile parlare con te -.-'

Se lui mi chiede il cellulare non ho problemi a darglielo, perchè non ho nulla da nascondere e anche perchè fondamentalmente non me ne frega na cippa...ma sai leggere o interpreti quello scrivo come diavolo te pare? :mbe:

Melancholy
24-12-2007, 00:18
E' ovvio che con la persona con cui vivi una relazione non hai nessun segreto, e che non si ha nemmenonulla da nascondere, ma del fatto di leggere eventuali sms, o mail, o altro, se ne parla prima, e ce lo si dice apertamente, non lo si fa "di nascosto o clandestinamente" come ha scritto l'autore del thread.

Ania

Se lo ha fatto clandestinamente è perchè magari sapeva che a lei certe cose danno fastidio... forse proprio perchè vuol tenere alcuni messaggi *scomodi* nascosti [così è stato infatti, a quanto pare :fagiano: ]

'nsomma, per me non ha nemmeno molto senso stare lì a chiedere *me lo fai vedere il telefono*, *me li fai leggere gli sms*, ecc... se c'è confidenza e non c'è niente da nascondere lo prendi e guardi, così per curiosità, no perchè sospetti chissà cosa :fagiano:

zenias
24-12-2007, 00:21
Mazza com'è difficile parlare con te -.-'

Se lui mi chiede il cellulare non ho problemi a darglielo, perchè non ho nulla da nascondere e anche perchè fondamentalmente non me ne frega na cippa...ma sai leggere o interpreti quello scrivo come diavolo te pare? :mbe:

Forse il suo intervento era ironico :stordita:

Melancholy
24-12-2007, 00:22
Oh vedi che c'e' qualcuna che ragione ancora :D
Tutte cosi' le vogliamo le ragazze !

sì ma ovviamente vale anche il contrario eh :D

Setzuko
24-12-2007, 00:23
Forse il suo intervento era ironico :stordita:

Forse :O

ania
24-12-2007, 00:26
Se lo ha fatto clandestinamente è perchè magari sapeva che a lei certe cose danno fastidio... Non esiste -per me- fare le cose di nascosto o clandestinamente.

E se una cosa so che provoca fastidio al mio compagno, non la faccio, punto e basta, non la faccio nè alla luce del sole, nè nell'ombra, cioè di nascosto.
forse proprio perchè vuol tenere alcuni messaggi *scomodi* nascosti [così è stato infatti, a quanto pare :fagiano: ]Stare con qualcuno per me vuol dire dargli la mia totale ed assoluta fiducia, e ciò esclude che io possa anche solo pensare di "controllarlo".

O mi fido, o non mi fido.

La mia fiducia, il mio compagno se l'è già conquistata da prima di essere il mio compagno, e se perdo fiducia in lui, allora vuol dire che le nostre strade non sono più la medesima strada, e la storia è arrivata al capolinea.
'nsomma, per me non ha nemmeno molto senso stare lì a chiedere *me lo fai vedere il telefono*, *me li fai leggere gli sms*, ecc... se c'è confidenza e non c'è niente da nascondere lo prendi e guardi, così per curiosità, no perchè sospetti che abbia da nascondere chissà cosa :fagiano:Non esiste -per me- curiuosità, se voglio sapere qualcosa faccio una domanda, se il mio compagno vuole condividere con me le cose, me ne parla se e quando lo desidera.

Ania

Melancholy
24-12-2007, 00:37
Non esiste -per me- fare le cose di nascosto o clandestinamente.

E se una cosa so che provoca fastidio al mio compagno, non la faccio, punto e basta, non la faccio nè alla luce del sole, nè nell'ombra, cioè di nascosto.
Stare con qualcuno per me vuol dire dargli la mia totale ed assoluta fiducia, e ciò esclude che io possa anche solo pensare di "controllarlo".

O mi fido, o non mi fido.

La mia fiducia, il mio compagno se l'è già conquistata da prima di essere il mio compagno, e se perdo fiducia in lui, allora vuol dire che le nostre strade non sono più la medesima strada, e la storia è arrivata al capolinea.Non esiste -per me- curiuosità, se voglio sapere qualcosa faccio una domanda, se il mio compagno vuole condividere con me le cose, me ne parla se e quando lo desidera.

Ania

Sul fare le cose di nascosto non si discute, e nemmeno sull'evitare tutto ciò che possa infastidirlo, sia per rispetto che per quieto vivere.
Ma sinceramente non capisco quanto possa disturbarlo il farmi vedere il suo cellulare. Appunto perchè c'è fiducia e confidenza, non dovrebbe esserci alcun problema nel mostrarmelo tranquillamente.

*ovviamente si parla tanto per, non è che io perdo la voglia di vivere se non ho sottomano il suo cellulare eh :D *

Stormblast
24-12-2007, 00:39
post di servizio.

Puffo_Siffredi
24-12-2007, 00:55

oltre che ladri , sapete essere anche ipocriti... na' figata la sfizzera ...

pero sono d'accordo con suzuki ... e passi la sincerita per cinismo ...
ma se una cosa mi fa cagare o la sentono dalla boca o la vedono dalla faccia :D

Puffo_Siffredi
24-12-2007, 00:59
ovviamente brucerai nell'inferno per aver letto gli sms dalla tua fidanzata ... :eek:

no dai ... seriamente , ognuno fa quel cazzo che gli pare!
perche sara' sempre cosi .... quello che per te è giusto, per gli altri è sbagliato e viceversa ;) ma l'importante è che tu tragga le tue conclusioni senza che gli altri ti influenziono ...

feliz navidad a tuttiiii

G

SilverLian
24-12-2007, 01:10
magari sapeva che li leggevi e voleva cambiarlo senza che tu lo sapessi:D

CYRANO
24-12-2007, 01:20
un mio amico una volta mi ha fatto leggere gli sms della sua morosa.
erano del tipo : xch t vvbb tntn dmn vd a shp e vgl spnd tnt!!!!

era come voler decifrare il cuneiforme fenicio...

:O

Clmamlzlma

zenias
24-12-2007, 01:25

Clmamlzlma

:asd: :asd:

col mio ex avevamo stabilito un codice cifrato composto da circa un centinaio di parole d'uso comune mutate in combinazioni di 2 lettere e/o numeri, niente spazi... Per risparmiari sugli sms, nn c'era ancora l'infinity :sofico:

Mucchina Volante
24-12-2007, 01:46

Clmamlzlma

ma la scrittura cuneiforme era dei sumeri mica dei fenici :asd:

Siddhartha
24-12-2007, 03:19

il problema non è permettere al partner di leggere i propri messaggi, ma lo spirito con il quale questi li legge (curiosità? gioca al detective? li legge per caso? etc): in ogni caso segnala una mancanza di fiducia, sia che gli si permetta di farlo sia che glielo si proibisca!
che necessità c'è di leggere sms/email/chat/vattelapesca quano basta chiedere semplicemente al partner con chi sta comunicando?

SilverLian
24-12-2007, 03:23
tutti discorsi molto belli ma almeno io non so se riuscirei ora a dare il 100% di fiducia a una persona

akhen
24-12-2007, 09:13
Si, sono bei discorsi ma appunto è solo teoria. Difficile mettere in pratica certe morali, soprattutto quando ci sono situazioni che non lo permettono totalmente. Dipende dal rapporto col proprio partner, non si può fare un ragionamento che dovrebbe valere per tutte le coppie, ognuna profondamente diversa dall'altra. Comunque grazie per l'aiuto ragazzi, credo che dimenticherò questa storia :)

barbapapa84
24-12-2007, 09:23

Bah..

Forse è quello che danno col fustino Dash, quello non si può mica cambiare. :Prrr:

gigio2005
24-12-2007, 09:34

faccio un'ipotesi:

avete 18 anni e state insieme da 5 mesi...

lo deduco dalla maturita' che vi porta a non dire la verita' e a sbirciare clandestinamente sui messaggi altrui

ragazzi ma quando capirete che un regalo non e' un braccialetto o un profumo?
il regalo e' qualcosa di speciale che colpisce l'essenza della persona, e quindi per farne uno giusto devi conoscere fino all'ultimo granello dell'anima di quella persona

(detto questo non parlo piu' sul forum :D )

akhen
24-12-2007, 09:44
No da molto di più.
Comunque non credo che solo i diciottenni leggano i messaggi sul cell del proprio partner :rolleyes:

gigio2005
24-12-2007, 09:49
No da molto di più.
Comunque non credo che solo i diciottenni leggano i messaggi sul cell del proprio partner :rolleyes:

senti:

un rapporto di coppia per definizione e' basato sulla fiducia cieca (altrimenti e' solo un FINTO rapporto...e potete sbattervi e contestare quanto volete questa affermazione)

ora io non riuscirei a vivere (seriamente) sapendo che la mia fidanzata dice di nascosto alle amiche che il tuo regalo non le e' piaciuto...

inventati una palla...dici "ehm scusa...per sbaglio ho premuto il tasto sms e ho visto sto messaggio....MA CHE? VERAMENTE NON TI E' PIACIUTO IL BRACCIALE?....e non me lo potevi dire che lo cambiavamo?"

akhen
24-12-2007, 09:57
senti:
inventati una palla...dici "ehm scusa...per sbaglio ho premuto il tasto sms e ho visto sto messaggio....MA CHE? VERAMENTE NON TI E' PIACIUTO IL BRACCIALE?....e non me lo potevi dire che lo cambiavamo?"

Si vorrei farlo, ma non crederebbe mai a una cavolata del genere xD
e non mi parlerebbe per giorni sapendo che ho letto i suoi messaggi

Chevelle
24-12-2007, 10:31
Purtroppo avvenimenti passati hanno portato a questi problemi di fiducia

Mi fa piacere che ci siano ragazze che la pensino così.

Ora ve lo dico cos'è, un braccialetto

Usa braccialetti? Se mi regalassero un maglione, non saprei cosa farmene perchè non li ho mai usati. Stesso discorso per un cappello, una sciarpa o una canottiera.
Quando regalo qualcosa, chiedo sempre alla persona cosa vorrebbe ricevere :D

tecnologico
24-12-2007, 10:59
io la vedo una mancanza di rispetto :fagiano:
cioè un conto è se si è insieme e ad uno dei due arriva un sms e ci si scherza su insieme leggendolo :stordita:
un conto e che io prendo il tuo telefono e leggo i tuoi messaggi per controllarti :fagiano:

si ma se lei non vuole che tu li legga...c è sotto qualcosa...

Thebaro
24-12-2007, 11:18
mi incazzerei come una bestia...se mi leggessero i miei messaggi... la giudico un invasione della privacy.

Se non ti fidi quella è la porta...una scarpata e via.

Ja]{|e
24-12-2007, 11:20

a me darebbe fastidio anche se non avessi nessun sms salvato nel cell

morg79
24-12-2007, 11:21
mah...per quanto riguarda i messaggi che dire,non me la sento di condannarti..in effetti è sbagliato ma a me personalmente una volta è capitato di farlo e menomale..perchè ho scoperto di avere le corna..quindi per quanto sbagliato,non mi pento di averlo fatto.
certo se diventa na cosa sistematica allora no,però non mi sento di dirti"oddio,che hai fatto:eek: "..ti ci devi trovare nelle situazioni credo.
per il regalo invece..forse avrei fatto lo stesso,per non dare un dolore al mio compagno..però non ne sono certa,visto che sono incapace di mentire,mi scoprono subito:muro:
però non vederla come na cosa in malafede.
certo,l'unico appunto da farle semmai,è che se a me non fosse piaciuto il dono me lo sarei tenuto per me,senza dirlo ad altri..i panni sporchi si lavano in casa

alexio986
24-12-2007, 11:25
mah...per quanto riguarda i messaggi che dire,non me la sento di condannarti..in effetti è sbagliato ma a me personalmente una volta è capitato di farlo e menomale..perchè ho scoperto di avere le corna..quindi per quanto sbagliato,non mi pento di averlo fatto.
certo se diventa na cosa sistematica allora no,però non mi sento di dirti"oddio,che hai fatto:eek: "..ti ci devi trovare nelle situazioni credo.
per il regalo invece..forse avrei fatto lo stesso,per non dare un dolore al mio compagno..però non ne sono certa,visto che sono incapace di mentire,mi scoprono subito:muro:
certo,l'unico appunto da farle semmai,è che se a me non fosse piaciuto il dono me lo sarei tenuto per me,senza dirlo ad altri..i panni sporchi si lavano in casa

esattamente quello che penso io ;)

Ja]{|e
24-12-2007, 11:27

esattamente quello che penso io ;)

scusate, lui è venuto a lagnarsi su un forum pubblico di sconosciuti dell'atteggiamento della sua ragazza, che invece l'ha raccontato solo ad una sua amica :D

morg79
24-12-2007, 11:34
{|e;20246965']scusate, lui è venuto a lagnarsi su un forum pubblico di sconosciuti dell'atteggiamento della sua ragazza, che invece l'ha raccontato solo ad una sua amica :D
senza dubbio anche lui ha sbagliato..io i fatti miei li risolvo da sola.
però se non mi fosse piaciuto il regalo non l'avrei detto alle mie amiche,ridicolizzando il mio compagno..esponendolo a critiche.
insomma,spiattellare i fatti propri è sempre sbagliato;)

Ja]{|e
24-12-2007, 11:49
senza dubbio anche lui ha sbagliato..io i fatti miei li risolvo da sola.
però se non mi fosse piaciuto il regalo non l'avrei detto alle mie amiche,ridicolizzando il mio compagno..esponendolo a critiche.
insomma,spiattellare i fatti propri è sempre sbagliato;)

non mi pare che dire alle amiche che non è piaciuto il regalo equivalga a ridicolizzare il compagno :mbe:

Melancholy
24-12-2007, 11:59
il problema non è permettere al partner di leggere i propri messaggi, ma lo spirito con il quale questi li legge (curiosità? gioca al detective? li legge per caso? etc): in ogni caso segnala una mancanza di fiducia, sia che gli si permetta di farlo sia che glielo si proibisca!
che necessità c'è di leggere sms/email/chat/vattelapesca quano basta chiedere semplicemente al partner con chi sta comunicando?

per me il problema è semplicemente alla base, ovvero che per il concetto che ho io di coppia trovo insensata la questione privacy.
Non so che tipo di rapporto è il loro, se maturo o meno, se hanno poca confidenza da non riuscire nemmeno a chiedere all'altro con chi sta comunicando, se per lui è un'abitudine leggerle di nascosto gli sms, per curiosità o perchè sospetta qualcosa :boh: Una bella chiacchierata aperta con la sua donna sicuramente non guasterebbe :fagiano:

majino
24-12-2007, 12:06
che belle le donne, per una bischerata del genere, sono riuscite a fare 7 pagine di thread :D

p.s.
sì lo so il thread l'ha aperto un uomo ;)

p.p.s.
sì lo so hanno risposto anche uomini :D

p.p.p.s.
e fatevi una risata :P

Mucchina Volante
24-12-2007, 12:13
è solo un regalo, non c'è bisogno di tirare in ballo questioni come fiducia o onestà. ti ha detto che le è piaciuto perchè probabilmente nonostante non sia stato di suo gusto, ha apprezzato molto il gesto di averle fatto questo regalo...COSA C'è DI MALE?
leggere i mex non si dovrebbe fare, ma non è che ora dovrai bruciare fra le fiamme dell'inferno per averlo fatto :asd: anzi hai gia avuto la tua punizione, e cioè roderti perchè ora sai che il regalo non le è piaciuto :asd:

DvL^Nemo
24-12-2007, 12:21
Le donne del forum stanno facendo una tragedia.. Che volete che sia mai che il suo fidanzato legge gli SMS ? Io la trovo una cosa normale, vuol dire che lui ci tiene.. Invece sai che casino si dovrebbe fare se fosse lei a leggere gli SMS del cellulare del fidanzanto ? :banned:

akhen
24-12-2007, 12:23

1) ecco appunto, sono d'accordo, non si può giudicare dall'esterno.
2)vero, a me quando non è piaciuto me lo son tenuto per me, anche perchè dirlo agli amici è una cosa che non farei mai, e mi sembra una grave mancanza di rispetto (si lo so, anche leggere i messaggi può essere mancanza di rispetto :p )

jumpin666
24-12-2007, 12:40
Come beppe82 insegna:

Volete il regalo di natale perfetto? Infiocchettalo ed escile il pesce.

:sofico:

morg79
24-12-2007, 12:54
{|e;20247223']non mi pare che dire alle amiche che non è piaciuto il regalo equivalga a ridicolizzare il compagno :mbe:
non sempre ma può essere..dai,immagina i commenti,soprattutto se sono delle ragazzine immature..è una questione di correttezza.
a sto punto potrei dire alle amiche che il mio compagno è bravissimo a letto..certo non sarebbe na cosa ridicolizzante..però tu lo faresti?
credo e ripeto che ogni affare privato debba restare tale.
io con le amiche parlo..posso confidarmi se sto male ecc,però con un limite,certe cose le tengo solo per me;)
per me il problema è semplicemente alla base, ovvero che per il concetto che ho io di coppia trovo insensata la questione privacy....
Una bella chiacchierata aperta con la sua donna sicuramente non guasterebbe :fagiano:
quoto.
il dialogo aperto è e resta sempre la cosa migliore.
però per quanto sbagliato leggere i mess altrui,se capita una volta che fa..
a me è successo e la cosa mi ha salvata da un disgraziato;)
è solo un regalo, non c'è bisogno di tirare in ballo questioni come fiducia o onestà. ti ha detto che le è piaciuto perchè probabilmente nonostante non sia stato di suo gusto, ha apprezzato molto il gesto di averle fatto questo regalo...COSA C'è DI MALE?
leggere i mex non si dovrebbe fare, ma non è che ora dovrai bruciare fra le fiamme dell'inferno per averlo fatto :asd: anzi hai gia avuto la tua punizione, e cioè roderti perchè ora sai che il regalo non le è piaciuto :asd:
quoto.
c'è di peggio credetemi:muro:

1) ecco appunto, sono d'accordo, non si può giudicare dall'esterno.
2)vero, a me quando non è piaciuto me lo son tenuto per me, anche perchè dirlo agli amici è una cosa che non farei mai, e mi sembra una grave mancanza di rispetto (si lo so, anche leggere i messaggi può essere mancanza di rispetto :p )
:mano:

Gos
24-12-2007, 13:16

io, sapendo di non aver molto gusto nei regali, conservo sempre lo scontrino.....e prima di farle aprire il pacchetto dico la frasetta magica: "se non ti piace dimmelo subito così lo cambiamo".
Una volta è successo e non ci sono rimasto male; anzi.....

linuxianoxcaso
24-12-2007, 13:16

si ma se già tu glielo vai a chiedere vuol dire che sospetti di qualcosa :O

{|e;20246965']scusate, lui è venuto a lagnarsi su un forum pubblico di sconosciuti dell'atteggiamento della sua ragazza, che invece l'ha raccontato solo ad una sua amica :D

in effetti :asd:

che belle le donne, per una bischerata del genere, sono riuscite a fare 7 pagine di thread :D

p.s.
sì lo so il thread l'ha aperto un uomo ;)

p.p.s.
sì lo so hanno risposto anche uomini :D

p.p.p.s.
e fatevi una risata :P

hai fatto tutto da solo :stordita:

Setzuko
24-12-2007, 18:55

pero sono d'accordo con suzuki ... e passi la sincerita per cinismo ...
ma se una cosa mi fa cagare o la sentono dalla boca o la vedono dalla faccia :D

Gvazie cavo anche se pensavo di essere nella tua ignore list :asd:

Aes Sedai
24-12-2007, 21:40
la sua ragazza è stata una ignorante: perchè anche se ci sta che un regalo 'non piaccia' (a me il 99% delle cose che arrivano sono cose inutili ma non per questo me ne lamento) , non si deve andare a dire agli altri tenendone all'oscuro l'unico che avrebbe il diritto di saperlo, cioè chi te l'ha fatto...

per me equivale a prendere per il culo una persona ... se il regalo non ti piace e non me lo vuoi dire per educazione va benissimo, ma non andare a sparlarne con gli altri perchè anche questo non è educato, visto che vuoi essere 'educata' ... ha ragione chi ha parlato di "ridicolizzare" ....

Amico , fai benissimo a leggergli i messaggi dal momento che questa è una persona che ti nasconde le cose. Non solo, ma le racconta ad altri, con i quali evidentemente ha stabilito un legame di confidenza maggiore che con te. Entrambe le cose mi lascerebbero dubbioso sull'affidabilità di questa persone.
Ora è il regalo... un domani?

OvErClOck82
24-12-2007, 22:02
la sua ragazza è stata una ignorante: perchè anche se ci sta che un regalo 'non piaccia' (a me il 99% delle cose che arrivano sono cose inutili ma non per questo me ne lamento) , non si deve andare a dire agli altri tenendone all'oscuro l'unico che avrebbe il diritto di saperlo, cioè chi te l'ha fatto...

per me equivale a prendere per il culo una persona ... se il regalo non ti piace e non me lo vuoi dire per educazione va benissimo, ma non andare a sparlarne con gli altri perchè anche questo non è educato, visto che vuoi essere 'educata' ... ha ragione chi ha parlato di "ridicolizzare" ....

Amico , fai benissimo a leggergli i messaggi dal momento che questa è una persona che ti nasconde le cose. Non solo, ma le racconta ad altri, con i quali evidentemente ha stabilito un legame di confidenza maggiore che con te. Entrambe le cose mi lascerebbero dubbioso sull'affidabilità di questa persone.
Ora è il regalo... un domani?cavolo se ti quoto :O

Ja]{|e
24-12-2007, 22:06
ma che siete esagerati, magari l'amica le ha chiesto cosa gli aveva regalato il fidanzato, e se sono molto amiche quella gli ha risposto che in realtà non gli è piaciuto, si è sfogata un po' insomma, nulla a che vedere con il prendere il giro il suo partner

Sirio
24-12-2007, 22:34

Ora è il regalo... un domani?ELLAMADONNA!!! :eek:

Mucchina Volante
24-12-2007, 22:53
per Aes Sedai
non mi resta che autoquotarmi :asd:

ania
24-12-2007, 23:00
Penso che quello che attiene alla "vita di coppia" dovrebbe rimanere sempre assolutamente riservato "fra le due persone che compongono quella coppia", non perchè ci sia nulla di cui vergognarsi, nè da nascondere, ma perchè si tratta di "cose private".

In questo senso, comprendo davvero poco sia lei , che scrive ad un'amica che un dono fattole dal suo compagno non le è piaciuto, sia lui , che chiede su un forum lumi su come comportarsi in merito a quanto avvenuto.

Per quanto concerne il discorso "fiducia", invece di mandare a putt@ne un rapporto affettivo, svilendo e mettendosi sotto i piedi la fiducia ed il rispetto reciproci, perchè -per me- è questo che si fa, quando "si controlla l'altro di nascosto o clandestinamente", suggerirei di lavorare moltissimo sul dialogo.

Ma -naturalmente- ognuno è libero di fare della propria vita, ed anche dei sentimenti, e dei propri legami affettivi quel che ritiene più giusto, più confacente al proprio modo di essere, e preferisce.

Ognuno "se la gioca come gli pare".

Infine, quoto la sign di Sirio, perchè ne condivido integralmente "lo spirito" :mano:

Vuoi comprare una nuova pelliccia?
QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?s=&threadid=886410) trovi un vasto assortimento (**V.M.18**)

Ania

Sirio
24-12-2007, 23:12
Infine, quoto la sign di Sirio, perchè ne condivido integralmente "lo spirito" :mano:

Ania

:cincin:

SilverLian
24-12-2007, 23:16

Ora è il regalo... un domani?

*applausi*

Swisström
24-12-2007, 23:19

Ania

Cioè? Io, volendo comprare una pelliccia naturale da regalare ad un amica, ho seguito il link, ma non ho trovato link a negozi o simili. Visto che sei un appassionata, mi puoi dare una mano?

^TiGeRShArK^
25-12-2007, 00:48
il regalo e' qualcosa di speciale che colpisce l'essenza della persona, e quindi per farne uno giusto devi conoscere fino all'ultimo granello dell'anima di quella persona
..in effetti di solito c'azzecco.... non mi pare molto difficile se conosci un minimo la persona con cui stai... :stordita:

tecnologico
25-12-2007, 08:32
Cioè? Io, volendo comprare una pelliccia naturale da regalare ad un amica, ho seguito il link, ma non ho trovato link a negozi o simili. Visto che sei un appassionata, mi puoi dare una mano?

:huh:

linuxianoxcaso
25-12-2007, 09:55

..in effetti di solito c'azzecco.... non mi pare molto difficile se conosci un minimo la persona con cui stai... :stordita:

soldi in busta rulez :cool:

ania
25-12-2007, 10:43
Cioè? Io, volendo comprare una pelliccia naturale da regalare ad un amica, ho seguito il link, ma non ho trovato link a negozi o simili. Visto che sei un appassionata, mi puoi dare una mano?Links non ho il tempo di cercartene, ma dalla lettura di questo thread
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1623372
Ma si può vendere così? [ebay]
cui tu hai preso attivamente parte :
Io lo dico sempre ai miei amici...su EBAY personalmente non acquisterei neppure un paio di calzini !!!;)
Figurarsi acquistare roba da centinaia di €!!!
io invece ho acquista migliaia di euro di merce, mai un problema, ma nulla.
Il trucco? Solo utenti internazionali (anzi, praticamente solo negozi) (americani, tedeschi, inglesi, australiani, di hong kong, giapponesi,...) con ottimi e tanti feedback, solo "compralo subito", solo pagamento via paypal (ovviamente!).
Se poi volete continuare a farvi truffare comprando cellulari da discutibili utenti italiani, fate pure :asd:
Cioè solo gli utenti italiani truffano su eBay? Io sono stato fregato da un inglese, tanto per dire...
ah io non lo so... mai comprato e non ci tengo a farlo, da un utente italiano.
Ma da quel che sento e dalle inserzioni italiane che leggo, non comprerei nemmeno se mi obbligassero :asd:
È tutta questione di saper scegliere :O Poi la truffa capita.. ma se si scegliesse cosa e dove comprare con più cognizione si risparmierebbe la stragrande maggioranza delle fregature.
si evince che sei un "ragazzo sufficientemente sveglio", quindi non dubito che saprai trovare da te, con facilità ed agevolmente, i links di tuo interesse.

In alternativa, se proprio da solo non ce la fai, ti suggerisco di chiedere a Sirio, oppure a GianoM, oppure a Lorekon, o a qualcuno degli users che ha scritto nel thread linkato nella sign di Sirio.

Saluti.

Ania

FreeMan
25-12-2007, 15:16

insultare tutta una nazione non è cosa bella :)

sospeso 10gg

>bYeZ<

Senza Fili
25-12-2007, 16:35
si è comportata da umana, qual è il problema?

Più che da umana da falsa, visto che è la sua ragazza e ci dovrebbe essere confidenza, invece di far finta che gli fosse piaciuto se fosse stata sincera doveva invece almeno far cpire che non gli piaceva tanto quel regalo.