View Full Version : consiglio scheda video
ciao raga,
ne avranno aperti un mare di questi topic ma a me serve un consiglio. siccome non posso cambiare il pc intero, vorrei una scheda video sulle 100 euro agp. avete qualcosa da consigliarmi? meglio 256 o 512 Mb?
grazie a tutti anticipatamente per i vostri consigli.:D
ps: se la scheda ha l'alimentazione ausialiara devo usare un molex libero dell'ali?
scusate ho letto ora i consigli riguardanti i post:
allora l'ali nn ho idea di che marca sia... credo sia intorno ai 300 W (dovrei aprire il pc x vederlo). uso il pc per giocare principalmente ma ormai nn posso più perchè.......vabbè lo vedete in firma il motivo!!!!:D
credo nn ci sia nient'altro
Kharonte85
23-12-2007, 20:12
x1650pro ddr3 256mb, pero' l'alimentatore è un' incognita...
x1650pro ddr3 256mb, pero' l'alimentatore è un' incognita...
grazie del consiglio kharonte (bel gf però bastardello da prendere:D ) però non trovo nessun link che mi dia le caratteristiche di questa scheda.
me ne potresti consigliare qualcuno?
ma ha alimentazione ausiliaria?
Kharonte85
23-12-2007, 20:42
grazie del consiglio kharonte (bel gf però bastardello da prendere:D ) però non trovo nessun link che mi dia le caratteristiche di questa scheda.
http://www.techpowerup.com/reviews/Sapphire/X1650Pro
Puoi anche cercare una 7600gt agp se ne trovi...
Alcune si' altre no...
usa9999999999
23-12-2007, 20:42
Per i link vai su trovaprezzi.it, scegli uno shop a caso ed avrai le caratteristiche...Per l'alimentazione ausiliaria non credo ne abbia bisogno, essendo comunque una scheda entry-level...
Per i link vai su trovaprezzi.it, scegli uno shop a caso ed avrai le caratteristiche...Per l'alimentazione ausiliaria non credo ne abbia bisogno, essendo comunque una scheda entry-level...
su trova prezzi c'è solo quella da 512 ddr2:cry:
per questo motivo chiedevo se qualcuno conosceva altri link...
cmq un'altra cosa: influisce di più sulla qualità della gpu, il clock del procio o la frequenza della ram?
grazie ancora dei consigli;)
tra le 2 qual è la migliore??
ho visto su tom's hardware ma la differenza è davvero poca...
in base al prezzo secondo voi qual è la migliore?
ati x1650 pro 256Mb ddr3
o
nvidia 7600 gt 256Mb ddr3??
usa9999999999
24-12-2007, 12:08
E' migliore la 7600GT...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.