feddy89
23-12-2007, 19:41
Ciao a tutti io ho preso ieri un notobook Acer5720, so che è un pc economico ma mi serviva per la scuola... Io in casa ho un router e mi connetto a questo router tramite eternet con il mio pc fisso della famiglia (quello con cui sto scrivendo). Il problema che dopo vari tentativi non riesco a connettermi con il mio nuovo computer tramite wi-fi... Ho provato mille volte ma anche se il segnale è al 99% non riesco... Se vado in Connetti a... In connessione di rete ho la connessione wirless con una X rossa a destra invece che avere le tacche di quanto è forte il segnale con questa scritta: "Le impostazioni della rete salvate nel computer in uso non soddisfano i requisiti di rete". Se io clicco su destro e faccio esegui diagnosi mi viene scritto questo: "Visualizzare le impostazioni di protezione wireless per verificare che sia selezionato il tipo di connessione corretto". Io ho queste impostazioni:
Tipo di protezione: Nessuna autenticazione
Tipo di cifratura: Wep
Chiave di cifratura *********
Indice di chiavi: 1
Chiaramente il notebook ha Windows vista e spero di avere spiegato il mio serio preblema... Spero anche di averlo messo nel giusto forum.... Vi prego ditemi che devo cambiare nelle impostazioni!!! E' molto urgente!!! Aiutatemi..... :cry:
Tipo di protezione: Nessuna autenticazione
Tipo di cifratura: Wep
Chiave di cifratura *********
Indice di chiavi: 1
Chiaramente il notebook ha Windows vista e spero di avere spiegato il mio serio preblema... Spero anche di averlo messo nel giusto forum.... Vi prego ditemi che devo cambiare nelle impostazioni!!! E' molto urgente!!! Aiutatemi..... :cry: