PDA

View Full Version : Paga cameriere

lackyluc
23-12-2007, 18:36
Ciao a tutti. Durante queste feste avrei intenzione di lavorare come cameriere ma nonostante una esperienza di circa 6 stagioni estive non mi è mai capitato di avere bisogno durante le feste natalizie e di inizio anno. Questa estate ho lavorato, prendendo una paga giornaliera di circa 50 euro, tutto sommato onesto. Quindi ora chiedo a chi ha avuto già questa esperienza di orientarmi sul quanto prende un cameriere in questo periodo considerando la mia età, 28 anni, le 6 stagioni di esperienza, quindi una buona esperienza, e il luogo, un qualche ristorante sulla costa abruzzese, quindi niente di chic. Per periodo intendo tra il 25 dicembre e il 6 gennaio, in particolare nei giorni di natale e capodanno nei quali immagino la paga, quando onesta, dovrebbe essere di tutto riguardo e notevolmente maggiorata.

Un saluto a tutti

IcEMaN666
23-12-2007, 19:04
io prendo 50€ a giornata (tutto l'anno a dir la verità, non solo in questo periodo) per il servizio di cena (17.30-chiusura), 60€ durante alcune feste (ferragosto, pranzo di capodanno).
la sera del 31 dicembre l'anno scorso mi han dato 180€ ma non nel posto dove lavoro abitualmente...ma che culo che mi son fatto:mc:

lackyluc
23-12-2007, 19:16
Grazie Iceman...per il resto del periodo resto incerto...ma l'idea di poter tirare su sui 200 euro la sera di capodanno a quanto pare non è campata in aria...

Ps...che locale era...sempre ristorante??

FreeMan
23-12-2007, 19:52
sezione errata

SCUOLA E LAVORO

CLOSED!!

>bYeZ<