View Full Version : PORTRESTE AIUTARMI ??
Allora ciao atutti vorrei chiedervi un info visto che non son propio pratico :D .
Io ho 2 pc un con scheda madre Abit KV7 con proc.2500+, l'altro abit AV8 con proc. AMD Athlon 64 3000+.Ecco volevo sapere visto che il soc. pc non funziona posso mettere il questo processore (AMD Athlon 64 3000+) sul primo pc??cioè è compatibile??Grazie :D
SerMagnus
23-12-2007, 19:42
sarò berve: no
:D
sarò berve: no
:D
lo puoi montare tranquillamente
due risposte concordanti :D :D :D
comunque se la tua mobo è compatibile con il socket 939 e il procio che compri pure sei a posto.
comunque se vuoi vai a questo link http://www.abit.com.tw/cpu-support-list/index.htm
Grazie per il sito quello che mi serviva :D .Cmq stranamente oggi smanettando un pò cambiando case hai 2 pc quello rotto è ritornato a funzionare :eek: ma all'accensine emmete un fiscio di sirena :sofico: ma continua a funzionare ,può darsi la pasta termoconduttiva che è tra il proc e dissipatore??
Ps per il sito c'è qulcosa di identico anche per schede asus??
Grazie per il sito quello che mi serviva :D .Cmq stranamente oggi smanettando un pò cambiando case hai 2 pc quello rotto è ritornato a funzionare :eek: ma all'accensine emmete un fiscio di sirena :sofico: ma continua a funzionare ,può darsi la pasta termoconduttiva che è tra il proc e dissipatore??
scusa un'attimo ma ti continua a fischiare anche quando sei in windows?
scusa un'attimo ma ti continua a fischiare anche quando sei in windows?
Si fa il suono di una sirena
Si fa il suono di una sirena
ai collegato bene l'alimentazione della ventola del dissi della cpu al suo posto perchè se lo metti in un'altro atacco non la vede e per il bios pensa che non ci sia
non so se mi sono spiegato bene
ai collegato bene l'alimentazione della ventola del dissi della cpu al suo posto perchè se lo metti in un'altro atacco non la vede e per il bios pensa che non ci sia
non so se mi sono spiegato bene
Probabile sia quello ma la ventola del dissipatore gira.Ora magari provo a cambiare posizione.
Probabile sia quello ma la ventola del dissipatore gira.Ora magari provo a cambiare posizione.
io con la mobo che avevo, avevo messo a posto della ventola della cpu un altra ventola e quando avevo provato a fermarla con le dita a cominciato a bippare
io con la mobo che avevo, avevo messo a posto della ventola della cpu un altra ventola e quando avevo provato a fermarla con le dita a cominciato a bippare
Allora ho appena cambiato posizione dell dissi e sempre lo stesso suono :mad: .L'unico modo per lavorarci è staccare il filo della cassa del pc :sofico: .
Allora ho appena cambiato posizione dell dissi e sempre lo stesso suono :mad: .L'unico modo per lavorarci è staccare il filo della cassa del pc :sofico: .
sinceramente non saprei le hai provate tutte le connessioni a 3 pin? comunque deve essere qualcosa di non pericoloso perchè ti parte :) quindi devi aver sbagliato ad attaccare qualche cavetto che và alla scheda madre, potresti anche provare a caricare dal bios le opzioni di defoult però credo che non cambi niente
spero che qualcuno ti possa essere di più aiuto
ciao:)
Nn puoi scambiare i 2 proci, uno é sckt A... l'altro 939.
La ventola del dissi deve essere collegata alla presa cpufan (quella vicina alle ram)... se nonostante ciò continua a suonare l'allarme può essere perchè la ventola ha un regime di rotazione troppo basso e questo puoi risolverlo in 2 modi da "ABIT EQ"
1) abbassando la soglia minima d'allarme della rotazione della ventola da "fan speed monitoring"
2) impostando su disabled "ABIT EQ beep control"
naturalmente se é dovuto alla velocità della ventola e nn alla temperatura, perchè in quel caso puoi alzare la soglia d'allarme da "temperature monitoring" ma... penso che sarebbe meglio migliorare il raffreddamento.
;) CIAUZ
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.