View Full Version : [Sa + sped] Acer N50 + royaltek 2110
Acer N50 shcheda tecnica (http://www.pocketpcitalia.com/Recensioni/Pocket-PC/Recensione-Acer-n50/), completo di scatola, manuali e tutto, perfetto sia in estetica che a livello di funzioni, pellicole proteggi display (1 già montata ed 1 di riserva), 2 memorie da 1 gb (1 CF ed 1 mini SD), Host usb per attaccarci periferiche USB (testate e funzionanti una pendrive da 2 GB, una da 4 GB, un HD esterno usb da 40 gb ed una tastiera usb).
Solo palmare 150 euro spedito in J+3
Se interessa anche una antenna GPS, Royaltek 2110 (quella con la batteria più grande per una extra durata), completo di imballi e tutto quello previsto nella confezione originale VENDUTO
up, prezzo trattabile
valuto scambi con navigatori tom tom
up
valuto scambi di ogni genere
prezzo aggiornato a 160 spedito per il solo palmare
valuto scambi
ciao,
ho visto che eri disposto a scambiarlo con una psp, io ne ho una con due memorie, una da 1gb e una da 4gb che però vale solo per 3gb perche una parte è danneggiata!con tutti gli accessori, con fodero in silicone rosa!!io sono di torre del greco(napoli), quindi volendo possiamo vederci di persona!!
però, premetto che intendo compreso di antenna gps
No, lo scambio così come è non mi sembra equo.. o rivediamo un poco le condizioni o sennò niente, mi spiace :)
allora nulla grazie lo stesso
ps nuovo costa 110 euro il tuo palmare!!
Aggiungici tutti gli accessori che dò a corredo e vedi a quanto arrivi :p
Antenna gps venduta, in vendita solo il palmare.. prezzo ribassato ulteriormente
Acer N50 shcheda tecnica (http://www.pocketpcitalia.com/Recensioni/Pocket-PC/Recensione-Acer-n50/), completo di scatola, manuali e tutto, perfetto sia in estetica che a livello di funzioni,
quale sono le condizioni della batteria e quanto dura con wifi accesso?
scambi con pad per PS3 (vedi firma o magari qualche mobo 775)??
ten-kiù :cool:
La batteria regge ancora bene (l'ho usato sempre e solo come navigatore, e regge ALMENO 3 ore senza carica).. con il wi-fi acceso non l'ho mai provato, quindi non ti so dire, mi spiace :\
Per quanto riguarda lo scambio, non ho ps3, quindi del joypad me ne farei davvero poco, mi spiace :(
proposta in pvt.
pronto a concludere
fammi sapere
io in pvt non vedo nulla :D
io in pvt non vedo nulla :D
lo so mi sono rincogl......:cry: :muro:
tra poco arriva
Non preoccuparti, ti ho seguito a ruota, volevo rispondere qui e invece ti ho mandato un altro pm.. :muro:
Cmq letto e risposto, fammi sapere
non abbiamo concluso, quindi sempre disponibile
claudiohbk
16-03-2008, 10:15
ti ho mandato ps sullo scambio!!! fammi saèere
che versione è? standard o premium? :)
standard, ma overclocckabile tranquillamente (non so come si fa e non l'ho mai fatto, però ho letto si possa fare :D )
però la rom rimane di 64 mega..hai provato se funziona wm 5?
cmq io ero interssato se scambiavi con eten g500 che vendo ..famme sapere. :)
mandato pm
fammi sapere ;)
ancora disponibile
:muro:
ancora disponibile
:muro:
in coda per l'N50... :)
mi informo un attimino!
Sarei interessato al solo palmare. Sono di Napoli, quindi consegna a mano, nel caso. A quanto lo vendi?? Grazie.
T0rn4d0, sprec13:
avete pvt
in trattativa, ma nel frattanto up :D
nessuna risposta ricevuta, quindi ancora disponibile
up
Ultimo ribasso quindi prezzo intrattabile:
125 € + spedizione
115 € + spedizione con 1 gb di memoria (la mini sd)
105 € + spedizione senza memorie
venduto, si può chiudere grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.