pear
23-12-2007, 17:22
Innanzitutto auguri e grazie ai moderatori del portale, che tanto lavorano gratis per noi al fine di evitare che qualcuno di noi entri in crisi.
Ho il seguente problema, mia figlia non sò come ha bloccato il mio portatile.
all'improvviso dopo averlo lasciato qualche ora a lei, sono andato a riaccenderlo e mi dice di entrare con account "centrino",
mi si apre la finestra con nome utente e pw, nella textbox di nome utente c'è già "centrino" mentre nella textbox di pw non c'è niente, metto qualche pw generica, ma mi dice che la pw è errata, mentre se clicco "ok" senza mettere alcuna pw, va avanti, sembra caricare il sistema operativo, ma poi mi esce lo sfondo dello schermo e nessuna icona.
come posso fare per risolvere il problema.
grazie
ma io prima non entravo con account, ma sempre direttamente caricava il sistema operativo
ha il sistema operativo win xp prof
rigrazie
vi aspetto anche se comprendo il periodo delicato delle festività
Ho il seguente problema, mia figlia non sò come ha bloccato il mio portatile.
all'improvviso dopo averlo lasciato qualche ora a lei, sono andato a riaccenderlo e mi dice di entrare con account "centrino",
mi si apre la finestra con nome utente e pw, nella textbox di nome utente c'è già "centrino" mentre nella textbox di pw non c'è niente, metto qualche pw generica, ma mi dice che la pw è errata, mentre se clicco "ok" senza mettere alcuna pw, va avanti, sembra caricare il sistema operativo, ma poi mi esce lo sfondo dello schermo e nessuna icona.
come posso fare per risolvere il problema.
grazie
ma io prima non entravo con account, ma sempre direttamente caricava il sistema operativo
ha il sistema operativo win xp prof
rigrazie
vi aspetto anche se comprendo il periodo delicato delle festività