View Full Version : [ NAPOLI ] Vendo Nokia 5200\\
Ciao ragazzi, vendo per passaggio ad un altro telefono un nokia 5200, di cui però nel trasloco ho perso scatolame con tutti gli accessori dentro.
Dunque vendo il telefono nudo e crudo ad un presso di 70€ , è in ottime condizioni.
Fatemi le vostre offerte si può raggiungere un accordo.
Potete contattarmi qui o via mail.
Piu tardi posto le foto!
nel senso solo celle e nulla nemmeno il carica?
No ho lasciato tutto nell'altra casa e non ritrovo lo scatolo con tutti gli accessori dentro! Cmq il caricabatterie dovrebbe costare attorno ai 10-13€! Se sei interessato posso comprartelo io prima di spedirtelo!
hè sono a napoli in questo momento quindi potrei scambiare a mano offro 50 euro visto che non c'è nulla sempre se mi fai dichiarazione di vendita ....fammi sapere ciao
menshealt
23-12-2007, 21:31
in coda se lascia nalex ed alle stesse condizioni
l'offerta di nalex è troppo bassa mi dispiace, se vuoi possiamo trattare partendo da quel prezzo che ho messo.
menshealt
24-12-2007, 08:29
la mia offerta è quella in quanto è privo di tutto (carcabatteria, cavo dati, auricolare e scatolo), che comprandoli a parte (escluso lo scatolo) verrebbero piu' di 20€.
se vuoi concludere ci mettiamo daccordo in pvt con consegna a mano e dichiarazione di vendita da parte tua, altrimenti up per te
tanti auguri a tutti
mi dispiace ma 50€ non posso.
Il telefono costa intorno ai 130€ nuovo.
menshealt
24-12-2007, 19:42
se ci ripensi fammi un fischio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.