PDA

View Full Version : MacBook Pro Hardware Test

Dun
23-12-2007, 16:55
Salve,

avrei bisogno di un consiglio. Sono un nuovo possessore di un MacBook pro. Tutto bellissimo senonche' ho un piccolo problemino.

Se faccio un hardware test utilizzando il dvd ricevuto in bundle ricevo un errore 4SNS/1/40000000:TGOD

La cosa simpatica e' che se lo faccio per un paio di volte oppure lo faccio dopo 10 minuti che e' acceso non ricevo piu' nessun errore.

Ora, ho gia' telefonato all'apple care e pare che me lo sostituiscano senza problemi.

I dubbi sorgono considerando che da diverse fonti pare che se chiedo lo swap, entri automaticamente nella lotteria dei "ricondizionati". Ovvero il mac che mi manderebbero in sostituzione sarebbe uno di questi.

La cosa divertente e' che per il resto il mac e' perfetto. Neanche un singolo difetto.

Forse uno, mi spiego:

Al tempo degli iBook G4 i pulsanti funzione (vd. volume e illuminazione) per funzionare dovevano essere premuti assieme al tasto "Fn". Ora nn piu'. E' normale?

Qualche consiglio in proposito?

Janky
23-12-2007, 23:03
:mbe:
il mac che ti mandano è NUOVO, è il tuo di adesso che va a finire tra i ricondizionati

Dun
24-12-2007, 01:55
:mbe:
il mac che ti mandano è NUOVO, è il tuo di adesso che va a finire tra i ricondizionati

Mmm, se e' proprio cosi' mi sa che scelgo lo swap quasi quasi...

Il sito a cui facevo riferimento era: http://forums.macrumors.com/showthread.php?s=&goto=lastpost&threadid=331893

Cya!