doctord73
23-12-2007, 16:53
ieri ho ritirato la scheda in oggetto che va a sostituire la mia 9700 pro della Hercules che in questi anni m'ha dato grandi soddisfazioni e che ora faceva la sua porca figura nel mio htpc dandomi grandi soddisfazioni sia sul mio LG42PC55(HDMI 720p) che sul VPR DLP della Geha(VGA 720p) (schermo da 100", 2,5 mt di base in 16/9!!!),solo che sui file in 1080p non andava mentre sui 720p non uno scatto, neanche nei panning pių spinti! Quindi decido di cambiare la video per via dell'UVD e della tecnologia AVIVO implementeta in questa scheda per la codifica HW dei flussi video HD.
Ma ho ottenuto solo rotture,una sera a formattare e reinstallare tutto e schermate blu in abbondanza solo perche AMD/ATI non rilascia dei driver decenti!!! schermate blu anche con i driver inclusi nella conf. della scheda!
Ora ho scaricato dei 7.12 moddati, perchč quelli rilasciati da ATI/AMD non supportano le schede AGP,ma allora perchč le vendono!!!
Qualcuno ha avuto i miei stessi problemi?Ha risolto? Spero di risolvere o domani riporto tutto indietro e lascio i soldi come acconto per il nuovo HTPC che prendo a gennaio febbraio!!!
La mia configurazione:
AMD XP 3200 (200x11)
ABIT NF7 rev.2 (nforce ultra 400)
Kingston 2x512 mb ddr 333 (2-2-2-2 cas 2)
HD2600XP AGP
Fasttrak tx2000 (Controller raid) 2 array (80 e 160 gb in stripping. 4 hd in totale)
Ciao e scusate se mi sono dilungato,ma sono inc@@@@to nero!:mad: :muro: :help:
Ma ho ottenuto solo rotture,una sera a formattare e reinstallare tutto e schermate blu in abbondanza solo perche AMD/ATI non rilascia dei driver decenti!!! schermate blu anche con i driver inclusi nella conf. della scheda!
Ora ho scaricato dei 7.12 moddati, perchč quelli rilasciati da ATI/AMD non supportano le schede AGP,ma allora perchč le vendono!!!
Qualcuno ha avuto i miei stessi problemi?Ha risolto? Spero di risolvere o domani riporto tutto indietro e lascio i soldi come acconto per il nuovo HTPC che prendo a gennaio febbraio!!!
La mia configurazione:
AMD XP 3200 (200x11)
ABIT NF7 rev.2 (nforce ultra 400)
Kingston 2x512 mb ddr 333 (2-2-2-2 cas 2)
HD2600XP AGP
Fasttrak tx2000 (Controller raid) 2 array (80 e 160 gb in stripping. 4 hd in totale)
Ciao e scusate se mi sono dilungato,ma sono inc@@@@to nero!:mad: :muro: :help: