PDA

View Full Version : consiglio mouse

Frate
23-12-2007, 14:37
cercavo un mouse da usare praticamente per tutto tranne che con gli fps (con i quali uso un copperhead)

sarebbe molto meglio senza filo e abbastanza pesante (o con i pesetti)

ora ho un mx1000 che pero' dopo 2 anni esatti mostra cenni di cedimento ma mi trovo abbastanza bene, sia ergonomicamente che come peso, magari un po' meno bombato

ero tentato dal g7 ma non ho ben capito perchè non figura sul sito della logitech (ne si trova facilmente nei negozi online)
o dal sidewinder ma logitech non mi ha mai deluso

no razer che sono troppo leggeri per l'uso comune

grazie mille

skyline_gtr
23-12-2007, 20:08
cercavo un mouse da usare praticamente per tutto tranne che con gli fps (con i quali uso un copperhead)

sarebbe molto meglio senza filo e abbastanza pesante (o con i pesetti)

ora ho un mx1000 che pero' dopo 2 anni esatti mostra cenni di cedimento ma mi trovo abbastanza bene, sia ergonomicamente che come peso, magari un po' meno bombato

ero tentato dal g7 ma non ho ben capito perchè non figura sul sito della logitech (ne si trova facilmente nei negozi online)
o dal sidewinder ma logitech non mi ha mai deluso

no razer che sono troppo leggeri per l'uso comune

grazie mille
Io uso il Sidewinder della Microsoft e mi trovo piuttosto bene, certo ha il filo, ma nella confezione c'è una scatolina (tra l'altro ben fatta) che contiene i pesi e i piedini di ricambio, e può fungere da "tendifilo"...

Lonherz
26-12-2007, 19:57
Io uso il Sidewinder della Microsoft e mi trovo piuttosto bene, certo ha il filo, ma nella confezione c'è una scatolina (tra l'altro ben fatta) che contiene i pesi e i piedini di ricambio, e può fungere da "tendifilo"...
visto che per gli fps hai già il copperhead, secondo me la scelta migliore è sicuramente l'mx revolution, che ha tutte le caratteristiche citate, ed è secondo me il mouse più comodo nell'uso comune

Frate
27-12-2007, 16:19
in effetti sembra faccia realmente al caso mio, non l'avevo ben considerato, pero' ha come l'mx1000 una sola batteria (perlomeno da quello che ho visto sul sito) e non posso usarlo quando è in carica, cosa che un po' mi scoccia :P

Lonherz
27-12-2007, 17:15
allora il vx revolution, che è come l'mx ma un po' più piccolo e va con una pila stilo (con cui funziona per 2-3 mesi)

Frate
27-12-2007, 19:44
non ha una base in cui ricaricarla? devo quindi usare una normale stilo se ho capito bene

Lonherz
27-12-2007, 19:46
non ha una base in cui ricaricarla? devo quindi usare una normale stilo se ho capito bene
esatto, ha solo una normale stilo da sostituire ogni 2-3 mesi

Frate
27-12-2007, 20:26
ok grazie mille :P