PDA

View Full Version : Crysis o Call of duty 4? consiglio

Borsa
23-12-2007, 14:29
:D Ciao ragazzi, premetto che call of duty 4 me lo sono fatto prestare da un mio amico e ho già finito la modalità singleplayer.

Principalmente non è la single che mi interessa. a me piace giocare online e sono un appassionato di CS, CSS.

Quali tra questi due titoli quindi ricopre un ruolo più realistico e divertente da giocare?

Ps. per la cronaca non voglio un gioco che sia solo deathmatch e che si rinasca entro 3 secondi dietro gli avversari killando tutto e tutti a buffo!:)

Aspetto! grazie

The_Crimson_King
23-12-2007, 15:29
Ma, dico, stiamo scherzando?!?
CALL OF DUTY 4 TUTTA LA VITA :ave:

voltalex
23-12-2007, 16:31
Ma, dico, stiamo scherzando?!?
CALL OF DUTY 4 TUTTA LA VITA :ave:

Quoto, non c'e' storia!!!

Marmoraizers
23-12-2007, 18:50
edit
Non avevo letto bene..... :)
CoD4 pure io...

oasis90
23-12-2007, 19:03
COD4...;)

Fire Hurricane
23-12-2007, 19:40
ma scusa vergognati pure tu a chiederlo !

COD !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Spike88
23-12-2007, 19:58
ma scusa vergognati pure tu a chiederlo !

COD !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

più che altro si dovrebbero vergognare quelli della crytek che asseriscono di aver fatto un buon lavoro con crysis...e le 100iaia di persone che sono daccordo:muro:

COD4 FOREVERRRRRRRRRRRRRRRRR:O :O :O :O :O :O :O :O :D :D

wolverine
23-12-2007, 22:13
COD4 senza dubbio.. :)

Grey 7
23-12-2007, 22:26
mi associo a tutti...cod4 e via :D

D3vil
23-12-2007, 23:45
C O D QUATTRO (4)!!!!!!!!!!!!!!!

JanXP
23-12-2007, 23:55
Risultato in bilico vedo :asd:

darkfear
24-12-2007, 00:15
è piaciuto assai sto crysis... :asd:

Zoro82
24-12-2007, 01:02
ma siete matti?
Hexen II tutta la vita,quello sì che gira fluido,e poi ha un gameplay evoluto,mica come quel cesso di crysis,che lo ha programmato la mi' nonna...no no no,ma come si fa a fare giochi così,mah...

( :asd:)

Joshwa
24-12-2007, 01:24
LOL siete malati!!! ma che crysis e cod.. ma per piacere
Nessuno mai potra' battere l'insuperabile, intramontabile, inimitabile, TETRIS!!!!

:Prrr: :Prrr: :Prrr:

raffa(ati)
24-12-2007, 01:34
Tra i due, per l'online COD 4 è il meglio che si possa chiedere, per l'online.
Crysis è un bel gioco, ma però non è stato concepito per il multyplayer, cioè c'è il multy, ma solo che COD gli fa il CU|_O.

Duk3
24-12-2007, 02:58
Rispondo diversamente.

CoD 4, sì è più realistico.
Ma non per questo deve per forza risultare più "divertente" di CS 1.6.

Diciamo che io gioco da poco a CoD, e ancora ne deve passare tempo affinchè non mi faccia più rimpiangere i bei tempi di CS, prima che uscisse il Source :) !

Fermo restando che CoD 4 mi sta piacendo tantissimo eh! Solo le mappe non mi convincono, troppo vaste, e con troppi posti per nascondersi: il massimo per i camperoni e per gli awpari niubboni.

Spero escano nuove mappe ^^ !

Ciao !

3rt41
24-12-2007, 08:52
Tra i due, per l'online COD 4 è il meglio che si possa chiedere, per l'online.
Crysis è un bel gioco, ma però non è stato concepito per il multyplayer, cioè c'è il multy, ma solo che COD gli fa il CU|_O.

Complimenti per l'italiano acrobatico :read:

oasis90
24-12-2007, 09:18
Risultato in bilico vedo :asd:

:asd:

ERRYNOS
24-12-2007, 10:45
per l'online cod 4.

S3[u70r
24-12-2007, 11:24
:asd: sono 3d come questo che mi fanno venir voglia di comprare crysis... (:asd:)

dduke
24-12-2007, 12:04
CoD4 è immediato, veloce, divertente e frenetico oltre che equipaggiati con armi attuali ci sono incentivi a giocare come gli upgrade.

Crysis ha un gameplay troppo vasto e complicato per la media delle persone che hanno poco tempo da dedicargli o non hanno lo sbatti per star dietro a un gioco del genere anche finanziariamente.

CosasNostras
24-12-2007, 12:35
COD 4 ....3000volte :) !!!anche su xbox 360 gira alla grnade !!!!

evilrikkuz
24-12-2007, 12:56
COD 4 > ognigiocosullafacciadellaterra :D

ezio2000
24-12-2007, 15:07
piccola curiosità personale...

se CoD4 in multy è così al top, come mai non compare nella lista dei 40 multy più giocati?

http://archive.gamespy.com/stats/

crysis nel suo piccolo è già intorno al 20° posto... e giorno più giorno meno sono usciti insieme

dalla lista mi ero mezzo convinto che CoD4 in multy fosse un flop...

darkfear
24-12-2007, 15:12
Halo demo? :mbe:
BF2 Demo? :mbe:

che razza di lista è? :asd:

ezio2000
24-12-2007, 15:31
lol, non è mica colpa mia se gli autori di Halo e BF2 hanno messo a disposizione dei players due demo a singola mappa perfettamente giocabili in multy :rolleyes:

darkfear
24-12-2007, 15:34
lol, non è mica colpa mia se gli autori di Halo e BF2 hanno messo a disposizione dei players due demo a singola mappa perfettamente giocabili in multy :rolleyes:

peccato che il gioco è uscito da anni e dubito seriamente che la DEMO sia + giocata del gioco vero che ormai c'è da anni... :rolleyes:

quella lista non vale un -bip- per me...

ezio2000
24-12-2007, 15:39
boh, detto così sembra che pensi che la lista sia volutamente fasulla...

non ne vedo il motivo, è una lista di stats di gamespy (il server browser ufficiale di quei giochi) aggiornata continuamente (e immagino automaticamente): quale sarebbe lo scopo???

la demo gratuita di BF2 è la mappa del Golfo di Homan perfettamente funzionante e vecchia come il gioco completo: così come vecchio il gioco completo è ai primi posti non vedo nulla di strano se compare più in basso la vecchia demo...

francist
24-12-2007, 16:23
crysis. Giocati comtemporaneamente, dopo poco tempo ho mollato cod4 per giocare a crysis. Bella storia che ti prende, al contario di cod 4 che è a episodi. La grafica di crysis poi è su un altro pianeta (nessuno ti obbliga a giocarci a livello ultrahigh ma già a normal la grafica fa paura). La grafica al di cod4 invece non mi ha impressionato particolarmente (sopratutto le texture a volte sgranatissime), preferendo anche quella di airborne (stupendo). Che dire gioca a crysis e non te ne pentirai.

korn83
24-12-2007, 16:31
piccola curiosità personale...

se CoD4 in multy è così al top, come mai non compare nella lista dei 40 multy più giocati?

http://archive.gamespy.com/stats/

crysis nel suo piccolo è già intorno al 20° posto... e giorno più giorno meno sono usciti insieme

dalla lista mi ero mezzo convinto che CoD4 in multy fosse un flop...

se è per quello Britney Spears vende più dei System of a Down ma dal punto di vista tecnico non penso che canti meglio di Serj Tankian.
parlando di crisys lo ho visto girare sul pc di un amico con la mia stessa configurazione ma E6400 e 2raptor in raid0 andava in modo indecente e gli alberi avevano la sezione a croce come si faceva ai tempi del pentium 200.
cmq non scherziamo call of duty è veramente di un altro pianeta rispetto a crisys... alla crytek imparino a fare qualcosa di innovativo e non il solito megamappone e nei dieci minuti che rimangono sviluppare il resto del gioco...

maeco84
24-12-2007, 16:38
Mi pare che una discussione del genere ci sia già stata. :mbe:

EDIT: Ed infatti non mi sbagliavo Crysis o COD4 ??????? Quale è il migliore nel single e ne multy??? (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1600719&highlight=COD4) :read:

E quoto pure il mio messaggio:
Ho giocato molto al multi di Crysis ed è da qualche giorno che mi sono dato al multi di COD4. Nel multiplayer (mi riferisco alla modalità power struggle) di Crysis c'è ampio spazio al ragionamento, devi fare dei punti (partono da 0 ad ogni partita) che ti permettono di sbloccare armamenti e mezzi di trasporto... quindi è molto importante raccogliere questi punti o conquistando strutture. L'obiettivo principale è quello di nuclearizzare il quartiere generale avversario tramite l'arma atomica, ottenibile solo se si raggiungono certi obiettivi. Crysis da questo punto di vista mi è parso più tattico, più serio... e nella vastità delle sue mappe permette una certa libertà al giocatore. COD4 innanzitutto è molto divertente, avvanzare di grado è molto esaltante... le partite sono molto veloci, frentiche e l'impressione di stare in mezzo ad una guerra c'è tutta. Ci sono diverse modalità di gioco (contro le sole due di Crysis) il che non guasta. Al momento sto' giocando al multi di COD4, ma ben presto tornerò su quello di Crysis, mi piace di più, come ho detto prima lo trovo più tattico, le mappe sono molto più vaste, ci sono i mezzi di trasporto e occorre molto fare gioco di squadra se si vuole vincere. In COD4 il lavoro di squadra non l'ho visto così importante... ed è possibilissimo che un solo giocatore riesca a fare tutto (mi riferisco magari alla modalità con la bomba). Poi sono gusti per carità. Per il singleplayer non posso esprimermi molto infondo sono al secondo livello di Crysis, e COD4 non l'ho nemmeno considerato da quel punto di vista. Da quello che ho lettoe visto in giro entrambi i titoli sono molto cinematografici, credo che Crysis vanti un po' di ore in più (forse 4)... poi va a gusti, a me ad esempio piacciono i film di fantascienza alla Indipendece Day o Guerra dei mondi quindi anche la trama di Crysis la trovo piacevole, poi a qualcun'altro può preferire l'atmosfera di guerra che si respira in COD4, son gusti.

korn83
24-12-2007, 16:43
gioca a call of duty che di sicuro non te ne penti e se proprio ti rimangono dei soldi e del tempo...

compra timeshift:D

otti
24-12-2007, 17:39
il pc ha le seguenti caratteristiche: Amd sempron 3400+ 2.01 gz 1 gb ram
windows xp, asus a9550 series (scheda video)...vanno bene con un gioco come call of duty 4?
...e soprattutto a quale risoluzione video adottare eventualmente per farlo girare meglio
(ps... non ne capiscio un granchè di pc..)
grazie

Enry94
04-10-2008, 12:18
ma cosa dice cod4 fa schifo e sempre la stessa roba non usi bombe atomiche o carri armati elicotteri ecc:O .....cod 4 e una noia mortale.....

Enry94
04-10-2008, 12:20
ma cosa dice cod4 fa schifo e sempre la stessa roba non usi bombe atomiche o carri armati elicotteri ecc:O .....cod 4 e una noia mortale.....

crysis warhead e il migliore:D

Enry94
04-10-2008, 12:23
COD 4 ....3000volte :) !!!anche su xbox 360 gira alla grnade !!!!

si ma ha una grafica pessima rispetto a crysis:O