PDA

View Full Version : il mio primo lavoro! :)

mephis
23-12-2007, 14:14
Ok, voi direte: "e a noi che ce ne frega?" :asd:
La risposta è niente ma voglio comunicare la mia gioia al mondo :D
A parte tutto sono stato fortunato, ho trovato un lavoro che mi piace (credo, vedrò poi sul campo come sarà) e ben pagato (dunque non in Italia ;), ma in Svizzera :fagiano:).

Ok, me lo dico da solo:
-cacathread
-thxfortheinfo
:O :Prrr: :ciapet:

DarKilleR
23-12-2007, 14:26
si ma almeno dicci che lavoro vai a fare??

Sempre se non è niente di illecito :P :sofico:

Cmq bisogna restare in Italia per combattere...l'Italia è il più bel paese del mondo se non fosse per gli Italiani...quindi dobbiamo cambiare gli italiani, io nel mio piccolo quando e se posso lo faccio...

mark41176
23-12-2007, 14:48

Cmq bisogna restare in Italia per combattere...l'Italia è il più bel paese del mondo se non fosse per gli Italiani...quindi dobbiamo cambiare gli italiani, io nel mio piccolo quando e se posso lo faccio...

ritengo questa in neretto una delle più belle frasi che abbia mai letto su questo forum

s'è capito che sono dello stesso avviso...........
:D

Marci
23-12-2007, 15:30

ogni giorno ne elimini un paio?:sofico:

Marci
23-12-2007, 15:31
ritengo questa in neretto una delle più belle frasi che abbia mai letto su questo forum

quoto

sasyultrasnapoli
23-12-2007, 15:44

La stessa cosa sensazione che ho avuto io :ave: :sofico:

mephis
23-12-2007, 17:13

Io cercherò di cambiare l'immagine che gli svizzeri hanno degli italiani :O

Cmq vado nella Svizzera italiana, lavorerò per un'azienda che fa turbine a gas e a vapore ed avrò la qualifica di "commissioning engineer", cioè mi occuperò della messa in servizio delle turbine prima di consegnarle al cliente.
Dovrò passare tanto tempo all'estero nei cantieri dove vengono piazzate le turbine.

SlimSh@dy
23-12-2007, 17:23

Sinc rimanere in Italia per combattere è inutile, perchè se non cambiano le cose al governo, o come sistema proprio puoi stare a lottare quanto vuoi...mi spiace dirlo ma è cosi :cry: :cry: :cry:. Per ora l'Italia è bella solo per passarci le vacanze....

SlimSh@dy
23-12-2007, 17:30

Cmq vado nella Svizzera italiana, lavorerò per un'azienda che fa turbine a gas e a vapore ed avrò la qualifica di "commissioning engineer", cioè mi occuperò della messa in servizio delle turbine prima di consegnarle al cliente.
Dovrò passare tanto tempo all'estero nei cantieri dove vengono piazzate le turbine.

Bello!!:cool: :cool:

mephis
23-12-2007, 17:33
Bello!!:cool: :cool:

Già :)
sulla carta è il lavoro che cercavo :)
Tra qualche mese vi dirò se è come me l'aspettavo :D

Brlicte
23-12-2007, 22:13
Quanto prendi? :D

Estero
23-12-2007, 23:16
Mica scemo, prende lo stipendio svizzero per spenderlo in Italia, praticamente prende il doppio di quello che avrebbe preso qui :O

Chevelle
24-12-2007, 09:49
Prenderà almeno 3000 euro netti se basta con lo stipendio svizzero.

Scoperchiatore
24-12-2007, 09:59

Ti gireranno sempre... non accettare!! :D

mephis
24-12-2007, 10:14
Prenderà almeno 3000 euro netti se basta con lo stipendio svizzero.
non arrivo a così tanto.
mi avranno fregato? :stordita:
Ti gireranno sempre... non accettare!! :D

fabio80
24-12-2007, 10:56
dresser-rand?

DarKilleR
24-12-2007, 11:10
Non era una critica al fatto che vai a lavorare all'estero è ;) ...era per prevenire i post disfattisti di tutti quelli che successivamente avrebbero detto fai bene vattene!! e bla bla bla...

Come lavoro non è male, soprattutto l'ambito di lavoro, facciamo così, quando sarò ing. civile e dovrò progettare centrali idroelettriche vengo da te a prendere le turbine ^^ :P

Sei ing. meccanico, civile o aerospaziale per finire nella progettazione delle turbine?? O gestionale se vai a dirigere bho....:cool:

Fradetti
24-12-2007, 11:25
se ti piage ed è ben pagato sei a cavallo... ogni tanto si vedono thread tipo "il mio lavoro fa schifo" oppure "mi pagano una miseria" :O

mephis
24-12-2007, 11:49
dresser-rand?

turbomach (gruppo caterpillar)

Non era una critica al fatto che vai a lavorare all'estero è ;) ...era per prevenire i post disfattisti di tutti quelli che successivamente avrebbero detto fai bene vattene!! e bla bla bla...

Come lavoro non è male, soprattutto l'ambito di lavoro, facciamo così, quando sarò ing. civile e dovrò progettare centrali idroelettriche vengo da te a prendere le turbine ^^ :P

Sei ing. meccanico, civile o aerospaziale per finire nella progettazione delle turbine?? O gestionale se vai a dirigere bho....:cool:

Tranquillo, non l'avevo presa come una critica.
Cmq sono ing elettronico e sono (sarò, in realtà comincio a lavorare a metà gennaio) una sorta di tecnico specializzato.

Brlicte
26-12-2007, 20:50
Eddai, dicci quanto prendi :D

Chevelle
26-12-2007, 21:44
mi avranno fregato? :stordita:

Spero di no :D