PDA

View Full Version : lan tra windows vista e xp

Hohenheim
23-12-2007, 13:47
Ragazzi sapete come creare una lan tra 2 pc uno con windows vista e l'altro con xp?? Ancor meglio sapete dove trovare una guida passo-passo?? Ho cercato un po' in giro ma non ho trovato niente del genere, solo gente che aveva problemi in merito, ma nessuno con delle soluzioni :doh:

rizzotti91
23-12-2007, 14:00
Ragazzi sapete come creare una lan tra 2 pc uno con windows vista e l'altro con xp?? Ancor meglio sapete dove trovare una guida passo-passo?? Ho cercato un po' in giro ma non ho trovato niente del genere, solo gente che aveva problemi in merito, ma nessuno con delle soluzioni :doh:

Io ho una rete con un vista e tre xp, mai avuto problemi... non devi fare niente di complicato... cambi il gruppo di lavoro come facevi in xp, e per il resto fai un click sull'icna di rete vicino all'orologio e scegli "Centro di connessione di rete e condivisione" e da li attivi tutti i servizi di rete che ti interessano, come condivisione file, stampante e puoi cambiare indirizzo ip e dns ;)

Hohenheim
10-01-2008, 20:51
ok proverņ, avevo provato semplicemente a fare una cosa del genere ma non mi andava... ti farņ sapere grazie