PDA

View Full Version : Problema Vodafone Internet Box E270

StEFFF
23-12-2007, 13:35
Ragazzi ho un grandissimo problema con il modem HUAWEI E270 della Vodafone.
A parte che la navigazione sul web ha dei momenti di blocco, ad esempio ci sono dei momenti che per aprire la pagina di google mi ci mette 40 secondi, ma la cosa più grave è il gioco online e il p2p.

Prima mi connettevo iun UMTS con la TIM, non ho mai avuto problemi, ne per il gioco online ne per il p2p.
Sono passato a Vodafone perchè è disponibile la linea hsdpa nella mia zona, mentre tim non arriva ancora.
Il problema è che ho provato a giocare in online a Pro Evolution Soccer 6 (PC) ma al momento della connessione alla rete mi da questo errore "impossibile trasmettere attraverso la porta UDP 5730. E' possibile che tu debba connetterti direttamente a internet oppure regolare le impostazioni del tuo router. Assegnare DMZ, la mappa della porta, configurazione del NAT table e altre impostazioni del router." (con la Tim mi connette tranquillamente).
Inoltre non riesco ad usare nessun programma per lo sharing, DC, Emule, Edonkey ecc...Non funziona, non mi connette nemmeno al server.
Cosa devo fare?

Aiutatemi :help:

lancetta
23-12-2007, 13:43
se vuoi fare sharing con vodafone purtroppo caschi male poichè la rete è nattata (stesso indirizzo IP sull'esterno in rete) ...in questo modo avrai ad esmpio con emule sempre ID basso mentre invece tim non ha rete nattata...per quanto riguarda il gioco on line..lì non saprei dirti....

Joe18
25-01-2009, 20:48
ragazzi qualcuno mi sa dire come fa andare l'e270 su vista 64 bit ?