View Full Version : Foto che non verrebbero mai mostrate negli USA
Daemonarch
23-12-2007, 13:03
Attenzione, il contenuto forte di queste foto potrebbe turbare animi sensibili...siate consapevoli di accettarlo prima di cliccare sul link:
http://www.voltairenet.org/article136827.html
Ma se volete vedere cosa sia veramente l'Iraq e lo schifo e l'orrore della guerra per i soldati americani che vengono mandati al macello dalla criminale cricca neo-con al potere negli USA, allora non esitate a vedere tutte le foto.
http://www.insurgente.org/ficheros/Nico.%20EEUU.%20Bush%20diablo.jpg
http://bensbestwebsiteever.com/bush%20sucks.jpg
e basta con sta pubblicità anti-Usa ...ti potrebbero portare foto degli eccidii Tussi e Cinesi, o Birmani, o Cubani, Siberiani, o che Saddam faceva...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Hai fatto bene a mettere il link. Se dei morti si parla, i feriti e mutilati sono dimenticati da quasi tutti :(
te sei proprio ossessionato....mi aspettavo chissà cosa da quel link, tutte quelle immagini sono per la maggior parte realizzate durante visite ufficiali all' ospedale dei veterani, immagini che qualisasi americano può vedere sui giornali come il NY Times (c'è pure scritto!) su siti internet dell' Army o al Tg. Un altra percentuale le trovi su siti di news tipo gettyimages.
Cosa c'entrano poi quei 2 disegnini pacchiani che hai postato, bah lo sai solo te
Vecchio, si parla di guerra.
Non è che tornano tutti a casa. E quelli che tornano, non sempre tornano interi.
Notavo tralaltro che in buona parte di quelle foto quegli ex-soldati sorridono....
Dreammaker21
23-12-2007, 13:24
Che peso deve essere sopportare quelle mutilazioni.
Ah ah...la scoperta dell'acqua calda:p
Ma per favore....Quando accetterai che la guerrà è parte integrante della natura dell'uomo e che mutilazioni e torture esistono da che mondo è mondo???
Siamo realisti, per favore.
Swisström
23-12-2007, 13:52
è la guerra, mi sa che hai giocato troppo ai videogiochi, se ti stupisci di queste immagini :rolleyes:
Fides Brasier
23-12-2007, 13:54
Ah ah...la scoperta dell'acqua calda:p
Ma per favore....Quando accetterai che la guerrà è parte integrante della natura dell'uomo e che mutilazioni e torture esistono da che mondo è mondo???
Siamo realisti, per favore.si; anche uccidere per prendere possesso dei beni altrui fa parte della natura dell'uomo, per cui tu che sei realista immagino non te la prenderai se arriva qualcuno e stermina la tua famiglia per derubarti di tutto cio' che hai.
un conto e' la "natura" dell'uomo, un conto e' quello che e' giusto fare, e mi sembra che le motivazioni reali della guerra in iraq siano state comprese da molto tempo, persino negli stessi USA -a parte forse da qualcuno qui che e' persino piu' realista del re :D
un conto e' la "natura" dell'uomo, un conto e' quello che e' giusto fare, e mi sembra che le motivazioni reali della guerra in iraq siano state comprese da molto tempo, persino negli stessi USA -a parte forse da qualcuno qui che e' persino piu' realista del re :D
perchè le mutilazioni di guerra avvengono solo in iraq non ho capito?
ma hai letto le fonti delle foto prima di sparare sta cagata? :sbonk:
Sono foto prese da giornali come il new york times e c'è pure scritto:read:
Fides Brasier
23-12-2007, 14:05
perchè le mutilazioni di guerra avvengono solo in iraq non ho capito?il discorso verte sulle motivazioni, piu' che sulle mutilazioni in se'.
momo-racing
23-12-2007, 14:20
fotografie che dovrebbero essere mostrate nelle scuole, in tutto il mondo, altro che "arruolati nell'esercito e vedrai il mondo"
fotografie che dovrebbero essere mostrate nelle scuole, in tutto il mondo, altro che "arruolati nell'esercito e vedrai il mondo"
veramente era arruolati in marina e vedrai il mondo
Cavoli ... io sarei curioso di vedere le foto dei mutilati dagli assasini bomba che si fanno saltare in mezzo alle moschee, ai mercati, alle scuole e ai campi di raccolta viveri.
Daemonarch
23-12-2007, 15:25
è la guerra, mi sa che hai giocato troppo ai videogiochi, se ti stupisci di queste immagini :rolleyes:
Tu hai giocato troppo ai videogiochi pensando che le mutilazioni siano come quelle di Soldier of Fortune.
Che gente penosa che siete tu, easyand, fluke81, BMWZ8, Dj Ruck, e simili.
http://www.panoramacultural.net/Suecia/img1/986diablo_bush.jpg
http://fc01.deviantart.com/images/large/indyart/political/Proud_of_what_6.gif
Tu hai giocato troppo ai videogiochi pensando che le mutilazioni siano come quelle di Soldier of Fortune.
http://www.panoramacultural.net/Suecia/img1/986diablo_bush.jpg
Dopo che centinaia di migliaia di marines sono morti, per salvare l'Italia dal nazismo, mi sembra inopportuna la tua immagine postata.
Black Dawn
23-12-2007, 15:30
Parole da incorniciare nel cranio di tutti quei simpaticoni che hai citato...:read:
Black Dawn
23-12-2007, 15:31
Dopo che centinaia di migliaia di marines sono morti, per salvare l'Italia dal nazismo, mi sembra inopportuna la tua immagine postata.
Ah ecco... :rolleyes:
Infatti l'America di oggi e quella di 50 anni fa sono la stessa identica cosa...:fagiano:
Infatti l'America di oggi e quella di 50 anni fa sono la stessa identica cosa...:fagiano:
si, sarebbe meglio che leggessi qualche libro storico senza limitarti a quelli di scuola
vedi l'utilizzo in chiave anticomunista delle ex unità militari della RSI, la lotta antisindacale attuata dall' allora OSS (oggi CIA) in italia e sicilia in particolare con l'aiuto della mafia, le pressioni per mettere al bando il partito comunista etc..
e questo avveniva subito dopo la 2GM, non ieri
L'idea che una superpotenza possa agire sempre e comunque secondo le regole e nel rispetto altrui è follia, il grosso impone al piccolo, il debole viene mangiato dal forte
http://fc01.deviantart.com/images/large/indyart/political/Proud_of_what_6.gif
vignetta più idiota non si poteva trovare probabilmente....uno che si arruola senza mettere in conto di crepare o rimanere mal messo o è scemo o vive nel mondo delle favole
Daemonarch
23-12-2007, 15:42
100 di migliaia di marines?!?!? :rotfl: :rotfl:
Ma dove l'hai letta sta cazzata?.....manco prendendo tutti i marines morti tra 1a e 2a guerra mondiale si arriva ad un tale numero.
E se sono morti è perchè sono stati mandati al massacro come ora in iraq, afghanistan e presto in iran.....spinti come sempre nella storia degli USA da governi fantocci nelle mani delle grandi lobby finanziarie filo-sioniste che nelle guerre vedevano sempre il guadagno per le loro sporche e criminali organizzazioni.....non di certo per venire a salvare gli italiani o gli europei......la storia si ripete sempre:
nella 1a e 2a guerra mondiale vennero per far finta di liberare l'europa, ora vanno per far finta di liberare il medio-oriente.....sempre il solito criminale teatrino.
E la mia immagine postata è contro quel governo USA che da sempre porta la morte nel mondo sotto i criminalmente nascosti scopi di profitto....non di certo contro i soldati americani che sono in gran parte vittime come lo sono gli irakeni.
Black Dawn
23-12-2007, 15:43
L'idea che una superpotenza possa agire sempre e comunque secondo le regole e nel rispetto altrui è follia, il grosso impone al piccolo, il debole viene mangiato dal forte
Direi che possiamo chiuderla qui, non sei degno neanche di mezza risposta.
nomeutente
23-12-2007, 15:44
Sono foto prese da giornali come il new york times e c'è pure scritto:read:
Dunque si può chiudere il thread
3 gg per ogni utente a cui hai dato del "penoso": totale 15 giorni, arrotondati a due settimane.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.