power86
23-12-2007, 12:11
ciao, ho un grosso problema: sia sul portatiule di mio fratello, sia sul fisso di mio padre all'accensione da una finestra di errore su un file "temp2.exe".
facendo una ricerca ho visto che è situato su c:\windows\system32\
mentre sul mio computer questo file non esiste proprio.
apparentemente non mi pare che oltre la scocciatura di chiudere la finestra ci siano altri problemi, però i due computer sono freschi di formattazione ed in più su qeullo di mio padre mi scoccierebbe dover riformattare oppure se fosse un virus, dato che ha i suoi progrmma di gestion del magazzino.
chi mi da una mano?
EDIT:
ho notato che i file sono stati creati il momento stesso in cui è apparso l'errore, quindi non sono integrati in windows, ed inoltre esiste anche questo file:
TEMP2.EXE-2D8C2A7C.pf in c:\windows\prefetch
ed inotre esiste un'altra copia dei 2 file di nome temp1 però.
se provo ad eseguirli, mi rimanda l'errore di windows......
help me
facendo una ricerca ho visto che è situato su c:\windows\system32\
mentre sul mio computer questo file non esiste proprio.
apparentemente non mi pare che oltre la scocciatura di chiudere la finestra ci siano altri problemi, però i due computer sono freschi di formattazione ed in più su qeullo di mio padre mi scoccierebbe dover riformattare oppure se fosse un virus, dato che ha i suoi progrmma di gestion del magazzino.
chi mi da una mano?
EDIT:
ho notato che i file sono stati creati il momento stesso in cui è apparso l'errore, quindi non sono integrati in windows, ed inoltre esiste anche questo file:
TEMP2.EXE-2D8C2A7C.pf in c:\windows\prefetch
ed inotre esiste un'altra copia dei 2 file di nome temp1 però.
se provo ad eseguirli, mi rimanda l'errore di windows......
help me