PDA

View Full Version : (SV+ss) SAMSUNG U700 + 2gb

devil106
23-12-2007, 11:44
Come da titolo vendo cellulare

SAMSUNG U700 vodafone aquistato 1 settimana fa ancora chiuso nella scatola.

Lo vendo causa regalo doppio, in piu c'è anche la memoria micro sd da 2gb.

Il tutto con scontrini per la garazia

per informazioni contattatemi qui o in PM oppure via email a.................

Nalex
23-12-2007, 11:46
devi inserire il prezzo sennò ti chiudono il post:read:

devil106
23-12-2007, 11:53
subito... scusa...

il prezzo è 280 + ss trattabili

la confezione comprende cd con programmi e manuale, caricabatteria e auricolare stereo...

teo.abs
28-12-2007, 15:54
Il prezzo mi sembra alto, si trova on-line (negozi, non ebay) a 215 euro + ss.
Ma è ancora disponibile?
Prova a ribassare il prezzo, e ne riparliamo :D

Ciao

lizz
01-01-2008, 00:16
Ragazzi ma prima di postare leggete il regolamento della sezione?
E che cazzo!!:read:

Buon Anno!

Dj_Disco
01-01-2008, 15:19
Ragazzi ma prima di postare leggete il regolamento della sezione?
E che cazzo!!:read:

Buon Anno!

allora è a prezzo di regolamento?

lizz
01-01-2008, 15:30
allora è a prezzo di regolamento?

Certo che no!!!

Cellulare €.175
Memory 15
Spedizione 15

Spedito J+1 €.200 ti sono più che buoni.:read:

teo.abs
01-01-2008, 17:56
Certo che no!!!

Cellulare €.175
Memory 15
Spedizione 15

Ah, stavo rispulciando minuziosamente il regolamento perchè credevo ce l'avessi con me :D
Comunque il venditore non s'è fatto più vivo, secondo me l'ha già venduto da altre parti......... :mbe:

lizz
01-01-2008, 20:34
Ah, stavo rispulciando minuziosamente il regolamento perchè credevo ce l'avessi con me :D
Comunque il venditore non s'è fatto più vivo, secondo me l'ha già venduto da altre parti......... :mbe:

No tranquillo, ce l'avevo col venditore....che gli aggiungo un ulteriore postilla....nel post è consigliabile specificare " in vendita altrove"....così chi ha intenzione di acquistare sa che il venditore ha messo l'annuncio su più forum o roba simile....vabbè...comunque Buon Anno!!

devil106
01-01-2008, 22:12
Certo che no!!!

Cellulare €.175
Memory 15
Spedizione 15

Scusate ma ero via per le feste

mi spiace ma a 200 e non lo do via...

posso scendere a 250...

Victor1105
02-01-2008, 02:23
Scusate ma ero via per le feste

mi spiace ma a 200 e non lo do via...

posso scendere a 250...

si ma uno come lo fa a comprare da te a 250.. quando si trova nei negozi sui 220€?? e un controsenso.. :mbe: :rolleyes:

teo.abs
02-01-2008, 08:48
220?

Guardate factotus, che è anche un sito di riferimento! :eek:

devil106
02-01-2008, 11:58
si ok anche io s eprendo la roba da internet mi cosata meno...

io l'ho preso appena uscito, 2 settimane prima di natale, in un centro vodafon... e non l'ho pagato 220... ne 175...

All'unieuro per esempio costa ancora 259...

Victor1105
02-01-2008, 13:02
levando internet nei negozi da me si trova sui 200-229€ se poi mettiamo i siti di riferimento si scende ancora di +...

zed red
02-01-2008, 15:45
si ok anche io s eprendo la roba da internet mi cosata meno...

io l'ho preso appena uscito, 2 settimane prima di natale, in un centro vodafon... e non l'ho pagato 220... ne 175...

All'unieuro per esempio costa ancora 259...

che tu l'abbia preso in un centro vodafone non significa che il valore di mercato sia superiore. Come hai detto tu prendendo da internet la roba costa meno e visto che stai vendendo su un forum in internet non vedo perchè dovremmo dimenticarci dell'esistenza dei negozi online...

devil106
02-01-2008, 16:01
bhe io oltre al tel do anche la scheda da 2gb che da sola costa 30e sempre all'unieuro

comunque ogniuno è libero di trattare il prezzo e dire la sua...

io ameno di 250 e non lo do per ora... poi si vedra...

RIPETO
SAMSUNG U700 vodafone ancora chiuso nella scatola.

Lo vendo causa regalo doppio, in piu c'è anche la memoria micro sd da 2gb chiusa anche lei nell'imballo originale...

teo.abs
02-01-2008, 17:36
Non voglio far polemica, eh, premetto :)

Ma il regolamento parla chiaro: il prezzo non può essere più alto del minimo trovato nei siti di riferimento, scorporato dell'IVA. :read:

Ovvero: factotus.it (di riferimento) è a 209,00, scorporando IVA viene 175,00 (arrotondato).
Questo solo il telefono, per la scheda c'è da fare un ragionamento analogo.

Purtroppo è lo scotto della tecnologia, il cui costo cala vistosamente.
Nessuno ti obbliga a venderlo a 175,00
Ma non puoi nemmeno continuare a venderlo al tuo prezzo :D

Ti consiglio di chiudere l'asta e venderlo dove ti è permesso ciò :cool:

Ciao

eletto666
10-01-2008, 10:01
Cito il regolamento...
"...E' fatta esclusione delle offerte e promozioni a termine e dei casi in cui l'oggetto non sia subito disponibile per la vendita.."

1) Su factotus.it il prezzo più basso è 234 (-iva fa 195) il fatto che sia in offerta non conta ai fini della determinazione del prezzo , se domani un sito lo mette sottocosto a 100E non vuol dire che il nuovo prezzo è quello!!!

2) Il prezzo si riferisce a un modello EU mentre quello in vendita è brand VODAFONE che costa ancora 299.

3) Nel regolamento figura ancora mallteam.it che tutti sanno come faceva ad avere prezzi competitivi...:D :D :D

Quindi bisogna confrontare telefoni uguali escludendo le promozioni e che siano effettivamente acquistabili e non esauriti!!

state chiedendo di svendere un telefono.....ma voi a quanto lo vendereste?

240E/250E mi sembra un prezzo equo...

devil106
10-01-2008, 10:07
Cito il regolamento...
"...E' fatta esclusione delle offerte e promozioni a termine e dei casi in cui l'oggetto non sia subito disponibile per la vendita.."

1) Su factotus.it il prezzo più basso è 234 (-iva fa 195) il fatto che sia in offerta non conta ai fini della determinazione del prezzo , se domani un sito lo mette sottocosto a 100E non vuol dire che il nuovo prezzo è quello!!!

2) Il prezzo si riferisce a un modello EU mentre quello in vendita è brand VODAFONE che costa ancora 299.

3) Nel regolamento figura ancora mallteam.it che tutti sanno come faceva ad avere prezzi competitivi...:D :D :D

Quindi bisogna confrontare telefoni uguali escludendo le promozioni e che siano effettivamente acquistabili e non esauriti!!

state chiedendo di svendere un telefono.....ma voi a quanto lo vendereste?

240E/250E mi sembra un prezzo equo...

Finalmente qualcuno che mi appoggia... io di regolamenti ne so ben poco...

eletto666
10-01-2008, 10:11
vado anche contro i miei interessi perchè ne cerco uno però non vodafone perchè odio le loro brandizzazioni

devil106
10-01-2008, 10:17
bene... pero sappi che con il vodafone puoi fare piu cose... tipo installare themi e hai dei menu sbloccati con voci personalizzabili...

teo.abs
10-01-2008, 13:29
Cito il regolamento...

Eh si, m'era sfuggito, come non darti torto :)
Resta il fatto che un usato a 240-250 non è appetibile come uno nuovo a 209.
Finita la promozione potrebbe ritornare appetibile, ma non credo molto, ci sono molti altri negozi (non di riferimento e quindi non citabili) il cui target di vendita senza promozione si aggira sul prezzo attuale di factotus. :mbe:

A forza di citare il regolamento, devo dire che sono andato anch'io (anzi, forse SOLO io) OT :D , non mi resta che augurare al venditore di concludere al suo prezzo :cool:

P.S.: ho letto anch'io da altre parti che il brandizzato Vodafone è più personalizzabile.........

Ciao

eletto666
11-01-2008, 13:43
x teo.abs: non ti si può dare torto ....cmq rimane il fatto che quello a 209 è il modello NOBRAND EUROPA mentre quello a 299 è VODAFONE ITALIA è come se fossero 2 telefoni diversi ... considera poi la garanzia che viene gestita diversamente.

Trovato su internet non so se sia vero:
"....
SAMSUNG GARANZIA ITALIA
Il prodotto Samsung garanzia Italia riceve assistenza in garanzia presso un qualsiasi centro assistenza Samsung . I tempi per la sostituzione / riparazione del telefono sono di circa 20 giorni. L'operazione e' del tutto gratuita.

SAMSUNG IMPORT
Il prodotto Samsung import riceve assistenza in garanzia presso un qualsiasi centro Samsung che pero non provvede ad effettuare direttamente la riparazione o sostituzione, ma si limita ad inviare il prodotto ai vari centri Samsung addetti ai prodotti d'importazione. In questo caso i tempi per la riparazione o sostituzione del prodotto in garanzia sono di circa 40-50 giorni dall'invio e, sia le spese di spedizione che quelle di rientro sono a carico dell'acquirente.
..."
x devil: mi dai più info sulle differenze? nel nobrand non si possono mettere i temi?

devil106
14-01-2008, 09:55
Ciao, no nel no brand i temi non sono installabili... manca propio la cartella themes quando lo colleghi al pc...

Puoi solo aggiungere i giochi java con un procedimento tramite pc suite creare cartelle sulla memoria del telefono e poi vai di copia incolla e codici di sblocco...

Poi molte impostazioni in generale sono bloccate sul nobrand... mentre sul vodafone o sul tim sono libere...

eletto666
14-01-2008, 21:36
ti ringrazio comunque ne ho trovato uno praticamente nuovo della 3 versione nolock. Il software non ha traccia di personalizzazioni e la garanzia èita

devil106
15-01-2008, 07:37
ok tranquillo no problem...

GENTE RICORDO A TUTTI CHE VENDO

Come da titolo vendo cellulare

SAMSUNG U700 vodafone aquistato 1 settimana prima di natake e ancora chiuso nella scatola.

Lo vendo causa regalo doppio, in piu c'è anche la memoria micro sd da 2gb.

per informazioni contattatemi qui o in PM oppure via email a ...........

devil106
12-03-2008, 11:47
up up up prezzo trattabilissimo

HighVoltage
12-03-2008, 14:18
io direi che il venditore dovrebbe leggersi il regolamento prima di postare thread di vendita e ovviamente osservarlo ;)