View Full Version : Impostare visualizzazione su tutte le cartelle
andreaxol
23-12-2007, 11:33
Ciao a tutti :)
In Xp se volessi impostare una determinata visualizzazione per tutte le cartelle basta cliccare su "Applica a tutte le cartelle" in Strumenti\Opzioni cartella\Visualizzazione.
E' la mia impressione o questo non funziona bene in Vista? In alcune directory viene presa la visiualizzazione ed in altre no!
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
23-12-2007, 15:17
Ciao a tutti :)
In Xp se volessi impostare una determinata visualizzazione per tutte le cartelle basta cliccare su "Applica a tutte le cartelle" in Strumenti\Opzioni cartella\Visualizzazione.
E' la mia impressione o questo non funziona bene in Vista? In alcune directory viene presa la visiualizzazione ed in altre no!
è il solito classico bug delle impostazioni delle cartelle, che mi pare non sia ancora risolto su vista (da quando esistono le cartelle personalizzate è sempre ricomparso ad ogni edizione di windows per poi essere risolto moooolti mesi dopo -.-')
io uso questo fix:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1600062&highlight=fix+cartelle
non è la soluzione definitiva, e gli aggiornamenti, nonchè lo stesso sistema operativo, tendono a riportare le impostazioni errate nel registro, ma per lo meno funziona..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.