View Full Version : E' ora di basta!!!
dr-omega
23-12-2007, 11:28
...con le lampade natalizie a filamento!!!
Non ne posso più di controllarle, usarle per addobbare l'albero in esterno, vedere che dopo alcuni gg di vento forte qualche fila muore, smontarle, ricontrollarle, rimontarle sull'albero, arrivare a stento all'Epifania, smontarle e ricontrollarle ancora, prima di metterle via!:mad:
Tutti gli anni la stessa storia.
Basta, che due p@lle!!!:incazzed:
Già il Natale lo sopporto sempre meno, ma ste cacchio di luci rompiballe mi fanno passare anche gli ultimi atomi di bontà.
E cribbio! (N.d.Silvio)
Scusate lo sfogo ma dobbiamo augurare guerra senza quartiere ai costruttori di catene luminose a filamento, per orientarci verso quelle a led.
Quelle a led costano uguale, sono praticamente eterne (solo la centralina è a rischio ma si può riparare), consumano meno corrente e fanno la stessa luce.
Quest'anno è andata, ma per l'anno prossimo sarete virtualmente al mio fianco contro il male travestito da lampada a filamento?;)
Ciao a tutti ed auguri!!!:D :vicini:
dantes76
23-12-2007, 11:30
all'onu, hanno rimandato la seduta sulla fame nel momdo, per discutere il prob dei filamenti di natale http://www.***************************/smiles/sisi_002.gif
OvErClOck82
23-12-2007, 11:30
è ora di basta ? :what:
SuperMario=ITA=
23-12-2007, 12:17
è ora di basta ? :what:
italiano rulez
chiara3.0
23-12-2007, 12:18
...con le lampade natalizie a filamento!!!
Non ne posso più di controllarle, usarle per addobbare l'albero in esterno, vedere che dopo alcuni gg di vento forte qualche fila muore, smontarle, ricontrollarle, rimontarle sull'albero, arrivare a stento all'Epifania, smontarle e ricontrollarle ancora, prima di metterle via!:mad:
Tutti gli anni la stessa storia.
Basta, che due p@lle!!!:incazzed:
Già il Natale lo sopporto sempre meno, ma ste cacchio di luci rompiballe mi fanno passare anche gli ultimi atomi di bontà.
E cribbio! (N.d.Silvio)
Scusate lo sfogo ma dobbiamo augurare guerra senza quartiere ai costruttori di catene luminose a filamento, per orientarci verso quelle a led.
Quelle a led costano uguale, sono praticamente eterne (solo la centralina è a rischio ma si può riparare), consumano meno corrente e fanno la stessa luce.
Quest'anno è andata, ma per l'anno prossimo sarete virtualmente al mio fianco contro il male travestito da lampada a filamento?;)
Ciao a tutti ed auguri!!!:D :vicini:
No, a me piacciono :O ...(anche perché non sono io a doverle controllare)
Junior83
23-12-2007, 12:21
se non sbaglio alla nasa stavano preparando un trattato sull'argomento :O
:sofico:
Dumah Brazorf
23-12-2007, 12:23
Le mie non danno problemi di affidabilità, o non vanno da subito (le controllo prima di installarle) o vanno.
Da me andavano 3 file su 3. Le mettiamo sull' abete davanti casa, una fila muore :doh:
Più che altro sarebbe ora di finiamola con i babbi natale appesi fuori dai balconi e dalle finestre.Odiosissimi
SuperMario=ITA=
23-12-2007, 12:30
Più che altro sarebbe ora di finiamola con i babbi natale appesi fuori dai balconi e dalle finestre.Odiosissimi
come non quotarti
dr-omega
23-12-2007, 12:31
italiano rulez
Non è un errore, o meglio, l'ho scritto volutamente così. ;)
No, a me piacciono :O ...(anche perché non sono io a doverle controllare)
Non ho detto di non montarle, ma solo di sostituire quelle a filamento con quelle a led.Fanno più luce, sono in tanti colori, consumano meno e sono eterne.Che vuoi di più? ;)
Le mie non danno problemi di affidabilità, o non vanno da subito (le controllo prima di installarle) o vanno.
Pure io le controllo, ma poi con le oscillazioni dalla pianta dovute al forte vento me le fanno morire!!!Dannato vento!
OvErClOck82
23-12-2007, 12:32
Non è un errore, o meglio, l'ho scritto volutamente così. ;)
:mbe:
demonbl@ck
23-12-2007, 12:33
Penso che intendesse:
E' ORA DI: BASTA!
:read:
Comunque io è da una vita che uso lucine a led :O
Per quelli ho lucidato la vecchia doppietta sovrapposta del nonno :sofico:
dr-omega
23-12-2007, 12:38
:mbe:
E cacchio, qui dentro è pieno di gente espertissima di pc che però scrive post incomprensibili pieni di "k", oppure pieni di "ho/o" e di "hanno/anno" sbagliati, ecc...
Passatemi un titolo bizzarro, in fondo, è Natale no?
Penso che intendesse:
E' ORA DI: BASTA!
:read:
Comunque io è da una vita che uso lucine a led :O
Astuto!
Ok, ammetto di aver lasciato sulla tastiera i ":"...:fiufiu:
Dumah Brazorf
23-12-2007, 12:41
L'anno scorso avevo pensato di cambiarle ma avendo 13-14 file dovevo vagliare l'impatto economico e al tempo le file a led costavano ancora troppo.
dr-omega
23-12-2007, 12:42
Tra l'altro ho visto un nuovo modello che scende dal balcone, sale in auto con alcuni complici e scappa via a palettone: credo sia giapponese!:O
"...se pol far basta? :O" cit. Bisso
EMMÒBBASTAVERAMENTEPERÒ (cit.)
shinji_85
23-12-2007, 13:29
EMMÒBBASTAVERAMENTEPERÒ (cit.)
So' arrivato tardi... :D
[EDIT] Ma sul serio quelle a LED costano la stessa cifra???
Quanto???
Perché mio padre le ha comprate ma secondo me le ha pagate veramente troppo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.