View Full Version : Logitech Quick Cam Fusion e Vista 64 Bit
scricciolino
23-12-2007, 11:20
Salve come da titolo ho Vista 64 bit e la seguente web cam WEB CAM LOGITECH QUICK CAM FUSION 1.3 MEGAPIXEL ho nscaricato ed installato i driver dal sito ufficiale per Vista 64 Bit seguito la procedura di installazione dei driver ed ora mi ritrovo una cam che funge solo da microfono cioe non manda alcun segnale video infatti nelle impostazioni del messenger mi da nessuna web cam.
La cosa è alquanto strana perchè come microfono funge e anche xè quando la collego alla porta USB mi esce il messaggio di windows TROVATO NUOVO HARDWARE quindi escludo un malfunzionamento della porta USB.
Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema e se si come ha risolto......
Si accettano TUTTI i consigli
Gracias.
Io ho vista 64bit e la tua stessa webcam e non ho problemi.
Che driver hai scaricato ?
Io uso questi: http://www.logitech.com/index.cfm/435/278&cl=us,en
Durante l'installazione prova a scolelgare e ricollegare la webcam e vedi cosa accade.
scricciolino
24-12-2007, 14:25
Io ho vista 64bit e la tua stessa webcam e non ho problemi.
Che driver hai scaricato ?
Io uso questi: http://www.logitech.com/index.cfm/435/278&cl=us,en
Durante l'installazione prova a scolelgare e ricollegare la webcam e vedi cosa accade.
ma guarda ho usato i tuoi stessi driver
dimmi ua cosa ma tu installi prima i driver e poi collegi la web io se faccio cosi non me la riconosce nel senso ceh non la trova sta sempre a cercare la cam senza trovarla....
e sono costretto a fare ignora.....
Inoltre se la metto in un secondo momento dopo aver installato i driver Vista la vede come nuovo hardware ed il microfono come detto precedentemente funziona.
Se non ricordo male:
Quando installi Vista 64 bit la webcam viene riconosciuta dal sistema.
Quando installo i nuovi driver, lascio la webcam collegata (perchè sono pigro e non mi va di scollegarla anche se c'è scritto di scollegarla), i driver si installano, ed inizia a cercare la webcam, ci mette un bel pò di tempo circa 3-5 minuti, non faccio nulla e me la trova.
Una volta non riusciva a trovarla (mi sembra con i driver -2) allora ho scollegato e ricollegato il cavo USB, senza mai fare nient'altro.
scricciolino
24-12-2007, 15:24
Se non ricordo male:
Quando installi Vista 64 bit la webcam viene riconosciuta dal sistema.
Quando installo i nuovi driver, lascio la webcam collegata (perchè sono pigro e non mi va di scollegarla anche se c'è scritto di scollegarla), i driver si installano, ed inizia a cercare la webcam, ci mette un bel pò di tempo circa 3-5 minuti, non faccio nulla e me la trova.
Una volta non riusciva a trovarla (mi sembra con i driver -2) allora ho scollegato e ricollegato il cavo USB, senza mai fare nient'altro.
devo provare allora a farlo andare x più di 5 minuti xè a me cm microfono fuge e il video che nn va.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.