DriveTheOne
23-12-2007, 10:34
Ciao ragā,
sono in procinto a comprare una scheda madre,
siccome ho avuto l'asus P5K-E WiFi/AP...ovviamente alcuni componenti andavano malissimo (come nn funzionava + l'ethernet, nemmeno il Raid0, problemi in avvio...) sfortunatamente (o quasi :D ), cn il cacciavite ho tagliato alcuni contatti...ebbene nn funge +.. (QUINDI NO ASUS NO GIGABYTE!!!)
siccome io vorrei avere una scheda madre che abbia:
-SOLO P35-ICH9R
-Raid (l'importante č il zero)
-compatibilitā cn memorie 667Mhz
-compatibilitā cn i procio Penryn (45nm) e cn i Quad
-ottimo in overclock!
quindi avevo pensato una DFI...
Sapete consigliarmi qualq DFI prendere?
io pensavo la versione DFI DK... da 150€ (160€ incluse le ss circa)...su trovaprezzi..
le domande in questione sono:
secondo voi come vā la DFI Infinity Blood Iron (versione P35)?!? (costa di meno...)
(BUDGET 150€ --- MAX 160€ con ss..)
oppure sapete qlke altra scheda madre della DFI che mi possa far overclock e che sia mooooolto stabile?!?!?!
aiutatemi ragā, ne ho davvero bisogno!!! :help:
sono in procinto a comprare una scheda madre,
siccome ho avuto l'asus P5K-E WiFi/AP...ovviamente alcuni componenti andavano malissimo (come nn funzionava + l'ethernet, nemmeno il Raid0, problemi in avvio...) sfortunatamente (o quasi :D ), cn il cacciavite ho tagliato alcuni contatti...ebbene nn funge +.. (QUINDI NO ASUS NO GIGABYTE!!!)
siccome io vorrei avere una scheda madre che abbia:
-SOLO P35-ICH9R
-Raid (l'importante č il zero)
-compatibilitā cn memorie 667Mhz
-compatibilitā cn i procio Penryn (45nm) e cn i Quad
-ottimo in overclock!
quindi avevo pensato una DFI...
Sapete consigliarmi qualq DFI prendere?
io pensavo la versione DFI DK... da 150€ (160€ incluse le ss circa)...su trovaprezzi..
le domande in questione sono:
secondo voi come vā la DFI Infinity Blood Iron (versione P35)?!? (costa di meno...)
(BUDGET 150€ --- MAX 160€ con ss..)
oppure sapete qlke altra scheda madre della DFI che mi possa far overclock e che sia mooooolto stabile?!?!?!
aiutatemi ragā, ne ho davvero bisogno!!! :help: