View Full Version : Samsung 2032mw vs Hp w2007
Bumblebee
23-12-2007, 10:32
Salve a tutti,
Oggi, al massimo domani, prenderò uno tra questi due modelli..
Sono ancora molto indeciso, ho letto molto sul forum in merito,ma ancora non riesco a decidermi.
Conosco alcune differenze tra i due modelli, il tv tuner per il primo, la tecnologia (se così si chiama) glare per il secondo.
Non riesco a decidere, qualcuno potrebbe consigliarmi in merito?
Grazie.
Colgo l'occasione per fare gli Auguri di Buone Feste a tutti gli utenti del forum.
Eh, la scelta è difficile... secondo me però è impossibile consigliarti: dipende se tieni molto ad avere il TV tuner o no.
A me non piace molto la TV, quindi sceglierei l'HP (anche perchè avendolo so che funziona bene), ma forse tu sei più interessato a questa caratteristica.
TheBigBos
23-12-2007, 12:44
Mi sono trovato anche io difronte questo dubbio e tra i due ho scelto il 2232bw ( cioe praticamente un 22 polici senza tv tuner ) nel tuo caso prenderei il samsung perchè ha 3000:1 di contrasto e 2ms di riposta contro , 1000:1 e 5ms del HP ,se ami giocare i ms sono importantissimi.
Bumblebee
23-12-2007, 13:29
a dire il vero, il tv tuner non è un paletto al quale potrei vincolarmi..cerco solo di capire quale dei due monitor sia il migliore.
tra l'altro mi hanno parlato benissimo anche del Philips 220WS8FS, però mi rendo conto che non ci capisco praticamente nulla di monitor.
grazie.
a dire il vero, il tv tuner non è un paletto al quale potrei vincolarmi..cerco solo di capire quale dei due monitor sia il migliore.
tra l'altro mi hanno parlato benissimo anche del Philips 220WS8FS, però mi rendo conto che non ci capisco praticamente nulla di monitor.
grazie.
Se intendi giocarci, non guardare troppo i ms dichiarati, perchè in entrambi non si notano scie durante il gioco.
Guardali un po' e decidi tu quando li hai davanti. Se prendi l'uno o l'altro, avrai comunque fatto una buona scelta, perchè sono entrambi tra i migliori 20" TN.
marcus58
28-12-2007, 20:03
Il 2032 non ha la predisposizione VESA per il montaggio a parete (perchè mai ? Ci voleva tanto ?) e a me interessa proprio montarlo a parete .... scelta obbligata la mia o ci sono altri 20" meritevoli di attenzione ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.