View Full Version : [Roma] PANASONIC FZ18 8.3 Mpix LEICA
davidethebest
23-12-2007, 09:31
PANASONIC FZ18 8.3 Mpix lenti vere LEICA obiettivo con zoom ottico 18x da 28mm fino 510mm stabilizzatore OIS per foto perfette anche in zoom e al buio anche completamente manuale fino a 5 livelli di riduzione del rumore e cmq foto in raw... leggete la recensione su dcrp ... la migliore bridge, nuove imballate fatturabili accessori scontata a 349E tratt.
Precedenza scambio a mano
davidethebest
02-01-2008, 23:07
faccio presente che costa oltre 400€
Io ho una FZ di fascia alta, scusami se correggo ma le lenti non sono Leica. L'elmaritt è un progetto Leica, rivisitato da Panasonic per adattarlo al digitale, l'ultimi ritocchi gli ha fatti LEICA. Ed è costruito in giappone da Panasonic con apparecchiature costruite da Leica o comunque da loro certificate. E comunque un up per te!
davidethebest
03-01-2008, 10:50
bè anche la fz 18 è di fascia medio alta... viene subito dopo la fz50 ma ha il vantaggio di uno zoom decisamente migliore sia come grandangolo che come tele e di un peso ed ingombro che è quasi la metà, sembra una compatta in mano.
Si, si anche la 18 fà parte delle fotocamere sulla sommità del catalogo Pana.
L'FZ-18 è più estremamente più compatta e estrememente più leggera della FZ-50. Ma sull'obiettivo la 50 è meglio, anche test MTF alla mano, e vorrei ben vedere visto che praticamente è grande quanto un carrarmato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.