PDA

View Full Version : Crash di IE7

alber_60
23-12-2007, 08:48
Salve a tutti.
è da quando ho preso un nuovo computer che quando entro in intenet explorer e apro un po' di schede mi va subito in crash.
Questo mi succede anche quando sto un po' su una pagina e apro un'altra scheda.
Per fortuna ora ho installato la versione beta di IE7 così almeno mi si apre una finestra con scritto se voglio tornare alle pagine precedenti.

Sapete dirmi cosa posso fare.
Negli altri due computer che ho non mi è mai successa una cosa del genere.
Cosa potrebbe essere?
Grazie:mad:

>>Alpha<<
23-12-2007, 20:30
Non so cosa sia successo, ma ti consiglio di metter via Explorer e di usare Firefox.Ciao....:D

Gigiarum
23-12-2007, 20:56
Anche io ho un problema da quando ho installato IE7 sul nuovo pc. Con alcuni siti si blocca e non da più segni di vita. I siti sono sempre quelli. Il problema penso sia dovuto a qualcosa che c'entra con il flash player di Adobe perché quando vado sul sito e provo a installarlo mi ritorna sempr alla stessa pagina...

Khronos
23-12-2007, 21:09
a tutti e 2, rispondete a queste 9 domande:
1) Che antivirus hai? lo aggiorni? scansioni approfondite?
2) Che antispyware hai? lo aggiorni? scansioni approfondite?
3) Che firewall hai? lo aggiorni?
4) Aggiorni Windows?

Beta di IE7? va che IE7 non è più una beta da un pezzo... windows update cercasi... ^^

Gigiarum
23-12-2007, 21:20
1) Che antivirus hai? lo aggiorni? scansioni approfondite?Avira Antivir PersonalEdition Classic aggiornato ad oggi
2) Che antispyware hai? lo aggiorni? scansioni approfondite?ancora nessuno in particolare...
3) Che firewall hai? lo aggiorni?Agnitum Outpost firewall pro e relativo spyware aggiornatoanche lui al 23/12/2007.
4) Aggiorni Windows?Tutto messo da Windows update.

alber_60
24-12-2007, 09:58
1) Che antivirus hai? lo aggiorni? scansioni approfondite?

Ho AVG Profesional, aggiornato ogni giorno e ogni settimana parte la scansione approfondita;

2) Che antispyware hai? lo aggiorni? scansioni approfondite?

Ora ho Ad-Aware 2007 e Spybot - Search & Destroy, li aggiorno e qualche volta faccio le scansioni;

3) Che firewall hai? lo aggiorni?

Quello di Windows, si dovrebbe aggiornare quando aggiorno il sistema;

4) Aggiorni Windows?

Aggiorno sempre, ogni volta che me lo dice, aggiornato ieri.

Beta di IE7? va che IE7 non è più una beta da un pezzo

Guardati questo: http://www.hwupgrade.it/news/software/internet-explorer-7-plus-dedicato-a-windows-vista_17528.html
Solo che io non uso Vista..:p Ma anche con IE7 per XP fa la stessa cosa.

Khronos
24-12-2007, 13:52
Guardati questo: http://www.hwupgrade.it/news/software/internet-explorer-7-plus-dedicato-a-windows-vista_17528.html
Solo che io non uso Vista..:p Ma anche con IE7 per XP fa la stessa cosa.

pubblicato il 30 Maggio 2006...
forse è passato un pò di tempo, non credi? :D

alber_60
24-12-2007, 14:09
pubblicato il 30 Maggio 2006...
forse è passato un pò di tempo, non credi? :D

Ups:doh: :doh: :doh:

outlaw16
24-12-2007, 15:33
mettete Firefox e lasciate perdere explorer

Khronos
24-12-2007, 16:55
mettete Firefox e lasciate perdere explorer

se li uso tutti e 2 indiscriminatamente (costruisco siti web, ogni tanto) faccio schifo? :D
poi si chiama "Internet Explorer". ^^

alber_60
25-12-2007, 08:19
Scusate se vado fuori tema ma firefox è compatibile con Internet Explorer...
Mi intendo, se li installo tutti e due, non è che faggio guai??

*****BUON NATALE*****

SkunkWorks 68
25-12-2007, 09:29
Mi intendo, se li installo tutti e due, non è che faggio guai??

Installa anche Firefox ed IE lascialo dove sta(alcuni commettono l'errore clamoroso di disinstallare IE),coesistono tranquillamente.Basta lasciare IE in "parcheggio" e tirarlo fuori al momento del bisogno(Windows Update e stop praticamente :D ,o perlomeno,io lo utilizzo ormai solo per quello).
Ciao

alber_60
27-12-2007, 21:40
Scusate ma mi ero sbagliato a scrivere... era Internet Explorer 7 pro e non plus.
Ho provato a reinstallarlo ma mi si ripresenta lo stesso problema: aprendo più schede il browser si chiude (crash). L'unico modo per poter aprire ancora le schede è con IE 7 pro che nelle opzioni c'è anche il modo per fare ricaricare le schede perse dopo il crash.
Potete darmi dei suggerimenti (che non siano quelle di installare Firefox:D )?
Grazie