PDA

View Full Version : Aiuto dai possessori di un Dell Vostro

piage
23-12-2007, 02:21
Ciao a tutti. Ho un vostro 1400... La scorsa settimana ho fatto il downgrade da vista a xp... tutto bene, non ho avuto problemi con i driver.
Poi però (per problemi miei) ho dovuto reinstallare xp una seconda volta... questa seconda volta però, ho avuto dei problemi con la scheda WiFi. In pratica, la prima volta dopo aver installato non so quale pacchetto di driver, la scheda WiFi è stata riconosciuta e andava alla perfezione. La seconda volta che ho reinstallato xp invece, la scheda non viene riconosciuta, a meno di non istallare i driver Intel Pro Wireless (sempre forniti dal sito della Dell).

Il problema sta nel fatto che: sono sicuro che la prima volta non ho mai installato i driver Intel Pro Wireless, e la scheda andava benissimo... quando la seconda volta sono stato costretto a installare i driver Pro Wireless, la scheda funziona, ma va molto più lenta di prima.
Un esempio... per scaricare i driver dal sito della Dell, con i driver intel pro wireless scarico a 30 Kb/s, mentre la prima volta scaricavo a 300 Kb/s, più o meno come quando uso il cavo ethernet.

Dove ho sbagliato?
Grazie a tutti per gli aiuti.