View Full Version : Dove si puo' andare a firenze per il 31?
Oi, ciao belli (soprattutto quelli fiorentini :fagiano: ).
Io ed alcuni miei amici vogliamo passare il capodanno a Firenze (visto che e' la città più grande che abbiamo nei dintorni). Si pensava ad un pub (possibilmente roba da smooth jazz), ma alla fine visto che si tratta di divertirsi va bene qualsiasi cosa. Voi avete dei consigli in merito? Dai dai... :cool:
Oi, ciao belli (soprattutto quelli fiorentini :fagiano: ).
Io ed alcuni miei amici vogliamo passare il capodanno a Firenze (visto che e' la città più grande che abbiamo nei dintorni). Si pensava ad un pub (possibilmente roba da smooth jazz), ma alla fine visto che si tratta di divertirsi va bene qualsiasi cosa. Voi avete dei consigli in merito? Dai dai... :cool:
se qualcuno ti dice qualcosa, fammelo sapere anche a me :D io sono di firenze ma noi nn abbiamo la più pallida idea di dove andare.. pub ecc ecc saranno tutti stracolmi... :)
Bastian UMTS
23-12-2007, 10:15
Ma non c'è la festa in fortezza?
http://www.capodannofirenze.com/feste.htm
Si, da quel che leggo c'è anche la festa alla Fortezza da Basso ma non ci sono mai stato laggiù, com'è?
Bastian UMTS
23-12-2007, 18:29
http://www.capodannofirenze.com/feste.htm
Si, da quel che leggo c'è anche la festa alla Fortezza da Basso ma non ci sono mai stato laggiù, com'è?
Non saprei, chiedi a Bollita credo possa darti info più precise di me
E' fiorentina Bollita? Speriamo che veda questo topic. :fagiano:
Bastian UMTS
25-12-2007, 22:29
E' fiorentina Bollita? Speriamo che veda questo topic. :fagiano:
Scusa mandagli un privato no?
Scusa mandagli un privato no?
esatto! sotto casa magari..
venite a Lucca x l'ultimo, altro che Firenze:O
:rolleyes: :fagiano:
alla fortezza c'è la festa dance... con dj seri (techno trance) ma costa tipo >50€!!! :eek:
Personalmente il capodanno negli ultimi 5 anni l'ho sempre fatto a feste organizzate da ragazzi (quelle "10€ e bevi fino a che ce n'è..."), per quest'anno sono ancora in cerca, ma la trovero!!!
Qualcuno mi ha chiamato???? :eek:
Allora alla fortezza mi sono sempre rifiutata ad andare poichè la musica che fanno non è di mio gradimento e il costo è a mio parere troppo alto :O .
Solitamente non me ne sto mai chiusa in un pub tutta la sera, ma gironzolo felice e contenta per la città augurando un buon anno a tutte le persone che incontro nel mio tragitto (ovviamente con una bottiglia di spumante sotto braccio :asd: )
So che quest'anno fanno una festa in un locale sotto casa mia, solitamente fanno misica rock e un po' di jazz , ma sempre cover mai roba inedita, il costo dovrebbe essere la consumazione di conseguenza dipendi da quello che bevi (ovviamente musica dal vivo ) sempre sullo stesso genere c'è un altro pub, solitamente per questi eventi organizzano sempre qualcosa di carino, personalmente ti consiglio di mangiarti un panino allo wiliams in piazza santa croce e poi girovagare per i pub e goderti l'euforia collettiva.
Poi ovvio dipende dal tipo di pub preciso che vuoi e se vuoi stare in centro.. altrimenti fuori centro ci sono dei ristopub o roba del genere.. dimmi i tuoi e ti saprò dire :O
esatto! sotto casa magari..
non l'ho capita :cry: :cry: :cry: auguri cmq :fagiano:
non l'ho capita :cry: :cry: :cry: auguri cmq :fagiano:
perché gli ha scritto:"mandagli un privato". Ha omesso messaggio.
Auguri anche a te.. dovresti ancora avermi in lista.. tu..
Grazie per aver risposto al mio S.O.S. :asd:
Ma dov'è che abiti? No, giusto per capire a quali pub ti riferisci. :fagiano:
Tipo il locale sotto casa tua e' spazioso? Si picchia per entrarci o ci si sta tranquilli?
A capodanno fanno mica qualche eccezione per i parcheggi che a Firenze non si trovano mai (neanche a pagarli...)? Le poche volte che sono venuto li in macchina l'ho dovuta lasciare alla stazione.
perché gli ha scritto:"mandagli un privato". Ha omesso messaggio.
Auguri anche a te.. dovresti ancora avermi in lista.. tu..
sisi ti ho ancora su msn, ma difficilmente sono al pc, ultimamente son sempre impegnata : prima gli esami , poi il natale, ora c'è il 31 :cry: ok la smetto altrimenti mi dici che sono logorroica :asd:
Grazie per aver risposto al mio S.O.S. :asd:
Ma dov'è che abiti? No, giusto per capire a quali pub ti riferisci. :fagiano:
Tipo il locale sotto casa tua e' spazioso? Si picchia per entrarci o ci si sta tranquilli?
A capodanno fanno mica qualche eccezione per i parcheggi che a Firenze non si trovano mai (neanche a pagarli...)? Le poche volte che sono venuto li in macchina l'ho dovuta lasciare alla stazione.
io abito in centro, i locali che conosco e che solitamente conosco sono tutti molto vicino al duomo.
La macchina ti consiglio di lasciarla in piazza Brunelleschi, per entrarci ti spiego la via, cmq nn ci dovrebbero essere nemmeno problemi per il telepass, per sicurezza cmq guarda sul sito della polizia municipale di firenze.
Cmq il pub di cui ti parlavo sta in via dei servi, è molto piccolo e fa sempre abbastanza caldo, ma i prezzi non sono male e solitamente lo spettacolo è sempre caruccio cmq ti mando il sito http://www.bebopclub.com/ .
Altrimenti c'è il pub in piazza della signoria , anche quello non è enorme, ma l'areazione è migliore, i prezzi sono un po' più alti, ma la qualità delle bevute sono migliori (consiglio la tequila gialla) .
Sempre in centro c'è lo shot caffè che si trova in via dei pucci, non è enorme nemmeno quello ma è caruccio, un po' più fighetto volendo.
Più fighetto ancora in centro dove si può balle tipo discoteca c'è l'astor caffè, ma sinceramente a mio parere nn è bellissimo, se devi andare in un posto tipo quello allora ti conviene l'otel che fa discoteca e è fuori centro nei pressi di via aretina http://www.otelvariete.com/ altrimenti c'è il pub classico in piazza duomo, altrimenti se vuoi stare fuori dal centro ci sono nella zona stadio vari pub.. tutto dipende da che zona vuoi e cosa hai voglia di fare di preciso :D
sisi ti ho ancora su msn, ma difficilmente sono al pc, ultimamente son sempre impegnata : prima gli esami , poi il natale, ora c'è il 31 :cry: ok la smetto altrimenti mi dici che sono logorroica :asd:
Infatti non serviva nemmeno mi rispondessi..
Parli troppo per i miei gusti :D
Infatti non serviva nemmeno mi rispondessi..
Parli troppo per i miei gusti :D
sei masochista allora :asd:
sei masochista allora :asd:
odiosa.. mandami il bacino del Buon Natale..
Bastian UMTS
26-12-2007, 23:53
Altrimenti c'è il pub in piazza della signoria , anche quello non è enorme, ma l'areazione è migliore, i prezzi sono un po' più alti, ma la qualità delle bevute sono migliori (consiglio la tequila gialla)
Vuoi mandarlo al Tabasco? :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.