666c0stantine
23-12-2007, 03:11
Salve cause problema sul mio pc princiapale (alimentatore guasto) che aveva una ATI 1800XT 512MB ho attivato il secondo pc che possiede una GTX8800 768MB. Nel PC principale usavo sempre 2 monitor in modalità dualview in modo tale che sul secondo monitor (POSTO A SX del principale) mettevo le finestre di chat (ad esempio) e sul primo il browser o qualche gioco a schermo pieno. Quando entravo sul gioco ero ingrado di seguire cmq le discussioni delle chat sul secondo monitor. Ora con questa GTX8800 ho un po di problemi:
1.Prima di tutto per passare con il mouse dal monitor 1 al monitor 2 invece di spostare il puntatore verso sinistra come facevo, mi tocca passarlo verso destra, cosa molto scomoda oltre che poco naturale. Ho provato anche a invertire i monitor ma nulla.
2. MA COSA PIUì IMPORTANTE: quando passo in modalità schermo intero nel monitor 1 le chat sul monitor 2 si spostano tutte e non riesco a vedere una ceppa. Se ritorno su windows anche riducendo il gioco a icona o sulla barra delle applicazioni (senza chiuderlo), tutto torna regolare.
Qualcuno mi sa dire come posso risolvere questo odioso problema?
Esiste magari un programma che mi permetta di personalizzare qualcosa?
Uso windows XP SP2 e ultimi dirver NVDIA installati e drivers monitor corretamente installati.
1.Prima di tutto per passare con il mouse dal monitor 1 al monitor 2 invece di spostare il puntatore verso sinistra come facevo, mi tocca passarlo verso destra, cosa molto scomoda oltre che poco naturale. Ho provato anche a invertire i monitor ma nulla.
2. MA COSA PIUì IMPORTANTE: quando passo in modalità schermo intero nel monitor 1 le chat sul monitor 2 si spostano tutte e non riesco a vedere una ceppa. Se ritorno su windows anche riducendo il gioco a icona o sulla barra delle applicazioni (senza chiuderlo), tutto torna regolare.
Qualcuno mi sa dire come posso risolvere questo odioso problema?
Esiste magari un programma che mi permetta di personalizzare qualcosa?
Uso windows XP SP2 e ultimi dirver NVDIA installati e drivers monitor corretamente installati.