PDA

View Full Version : cosa ne pensate?

splasherz
23-12-2007, 00:20
salve ragā oggi mi telefona il padre della girl che vuole regalare una digitale alla figlia contando che č all'istituto d'arte e che č ora che incomincia ad avere una buona macchina tra le mani.. cmq mi chiede se lo accompagno.. io giā ero diretto per una ixus 70 visto che ho giā una ixus 650 e mi trovo un amore cmq arriviamo li ma a lui nn miace proprio e alla fine sceglie una sony non ricordo il modello ricordo solo ke se nn sbaglio č 7.2 mp e di vari colori nero rosa blu e argento.. a confronto alla ixus che č 7.1 mp io avrei preso cmq la canon voi che dite? conviene cambiarla o va bene anche la sony? cmq la differenza di prezzo era 219 per la canon e 209 per la sony.. voi che dite la faccio cambiare o no?

splasherz
23-12-2007, 11:52
up..

splasherz
23-12-2007, 17:00
ragā il modello č la SONY Cyber-shot DSC-W55 me la consigliate? o meglio la canon ixus 70? ragā rispondetemi il prima possibile grazieeeeeee...

starscream
23-12-2007, 17:30
lascia perdere la sony...

Eresia
23-12-2007, 17:34
pure da parte mia, lascia pardere sony
ho avuto brutte esperienze, č stata la mia prima digitale (aveva 3mpx) perō non mi dava buone soddisfazioni. Il salto lo feci quando comprai alla mia ragaza una canon, allora la "fotografia" mi ha cominciato ad appasionarmi

Pero tutt'ora sono nikon, la mia ragazza rimasta canon (infatti le ho regalato la eos 350d)

dopo cio, sconsiglio sony