Entra

View Full Version : google?

Beppe82
22-12-2007, 20:35
ma anche a voi da due giorni a questa aprte quando aprite google.it il cursore non vi si posiziona + sul campo di ricerca? :muro: :muro:

GnR
22-12-2007, 20:46
ma anche a voi da due giorni a questa aprte quando aprite google.it il cursore non vi si posiziona + sul campo di ricerca? :muro: :muro:

A me onestamente o non ci ho fatto mai caso, o nn me lo ha fatto proprio mai :rolleyes:

Beppe82
23-12-2007, 09:33
ho scoperto che han splittato gli applet per la pagina personale su un server diverso e quindi noscript me li bloccava e non mi portava il focus sul campo di ricerca :O

soniaa
30-08-2011, 12:27
.. a distanza di anni, OGGI google rifa' lo stesso errore : E' ufficiale in rete:
da alcuni giorni quando si apre la pagina di google.it con IE8, il cursore non e' attivo nella maschera di editazione.
E' senza dubbio un bug di google, ma finche non lo segnaliamo in tanti, non lo sistemeranno

Rieper
30-08-2011, 14:42
Prova a fare una pulizia dei file cache internet con Ccleaner e poi riprova ad aprire Google, magari è un problema momentaneo. Comunque a me non ha mai dato questo problema, salvo quando la connessione è molto lenta.

Eress
30-08-2011, 16:46
Se capita solo con IE8 allora è probabile che sia un bug di quel browser. Comunque è consigliabile aggiornare a IE9, sempre che non si sia ancora alle prese con l'obsoleto XP naturalmente :D

aled1974
31-08-2011, 10:33
.. a distanza di anni, OGGI google rifa' lo stesso errore : E' ufficiale in rete:
da alcuni giorni quando si apre la pagina di google.it con IE8, il cursore non e' attivo nella maschera di editazione.
E' senza dubbio un bug di google, ma finche non lo segnaliamo in tanti, non lo sistemeranno

quoto, lo fa anche a me su tutti i browser, aspettiamo che sistemino, nel mentre si tratta di un click in più :D

ciao ciao