PDA

View Full Version : Help: Problema Pioneer DVR-212

Hezard
22-12-2007, 19:02
Salve a tutti...
Ho montato sul mio nuovo pc un masterizzatore dvd Pioneer DVR-212 (SATA), funziona bene apparte un problema che sto riscontrando...
Durante la masterizzazione mi impalla quasi completamente il sistema (XP 64) ed è una cosa troppo strana considerando che ho sù una cpu Amd Phenom (QUAD).
Il problema credo riguardi il continuo svuotarsi/riempirsi del Buffer di Nero, come posso risolvere? Devo settare qualcosa in particolare per risolvere sto problema?
Il mio vecchio 110-D, che era PATA, su un sistema piu blando non mi impallava nulla....
Attendo consigli...Thanks

eleonora390
22-12-2007, 19:09
Salve a tutti...
Ho montato sul mio nuovo pc un masterizzatore dvd Pioneer DVR-212 (SATA), funziona bene apparte un problema che sto riscontrando...
Durante la masterizzazione mi impalla quasi completamente il sistema (XP 64) ed è una cosa troppo strana considerando che ho sù una cpu Amd Phenom (QUAD).
Il problema credo riguardi il continuo svuotarsi/riempirsi del Buffer di Nero, come posso risolvere? Devo settare qualcosa in particolare per risolvere sto problema?
Il mio vecchio 110-D, che era PATA, su un sistema piu blando non mi impallava nulla....
Attendo consigli...Thanks

Per caso hai programmi tipo Alcohol 120% o Daemon tools?

Hezard
22-12-2007, 21:15
Per caso hai programmi tipo Alcohol 120% o Daemon tools?
Si...però mi servirebbe necessariamente Nero

eleonora390
22-12-2007, 21:24
Si...però mi servirebbe necessariamente Nero

Allora devi disinstallare sia alcohol che daemon,il problema potrebbe essere questo.

Hezard
22-12-2007, 21:44
Allora devi disinstallare sia alcohol che daemon,il problema potrebbe essere questo.
Ho solo Daemon installato, dici davvero? Come mai questi programmi causano questi errori?

eleonora390
22-12-2007, 21:52
Ho solo Daemon installato, dici davvero? Come mai questi programmi causano questi errori?

Prova a disinstallarlo e vedi che succede.
Questi programmi bloccano alcuni file,ed in certi casi vanno eliminati.

Hezard
27-12-2007, 18:03
Ho disinstallato Daemon, la situazione in scrittura sembra essere effettivamente migliore, prima non mi permetteva quasi nulla ora il buffer non si scarica/carica, ora ho ad esempio media player aperto e firefox in funzione.Cmq non è che vada poi cosi scattante, forse comunque la masterizzazione e un processo abbastanza pesante ed e normale che scatti? Mi sbaglio?
Notavo che in vero si puo regolare l'ultra buffer, mi conviene tenerlo su Auto?
Grazie della dritta ;)