View Full Version : Help: Problema Pioneer DVR-212
Salve a tutti...
Ho montato sul mio nuovo pc un masterizzatore dvd Pioneer DVR-212 (SATA), funziona bene apparte un problema che sto riscontrando...
Durante la masterizzazione mi impalla quasi completamente il sistema (XP 64) ed è una cosa troppo strana considerando che ho sù una cpu Amd Phenom (QUAD).
Il problema credo riguardi il continuo svuotarsi/riempirsi del Buffer di Nero, come posso risolvere? Devo settare qualcosa in particolare per risolvere sto problema?
Il mio vecchio 110-D, che era PATA, su un sistema piu blando non mi impallava nulla....
Attendo consigli...Thanks
eleonora390
22-12-2007, 19:09
Salve a tutti...
Ho montato sul mio nuovo pc un masterizzatore dvd Pioneer DVR-212 (SATA), funziona bene apparte un problema che sto riscontrando...
Durante la masterizzazione mi impalla quasi completamente il sistema (XP 64) ed è una cosa troppo strana considerando che ho sù una cpu Amd Phenom (QUAD).
Il problema credo riguardi il continuo svuotarsi/riempirsi del Buffer di Nero, come posso risolvere? Devo settare qualcosa in particolare per risolvere sto problema?
Il mio vecchio 110-D, che era PATA, su un sistema piu blando non mi impallava nulla....
Attendo consigli...Thanks
Per caso hai programmi tipo Alcohol 120% o Daemon tools?
Per caso hai programmi tipo Alcohol 120% o Daemon tools?
Si...però mi servirebbe necessariamente Nero
eleonora390
22-12-2007, 21:24
Si...però mi servirebbe necessariamente Nero
Allora devi disinstallare sia alcohol che daemon,il problema potrebbe essere questo.
Allora devi disinstallare sia alcohol che daemon,il problema potrebbe essere questo.
Ho solo Daemon installato, dici davvero? Come mai questi programmi causano questi errori?
eleonora390
22-12-2007, 21:52
Ho solo Daemon installato, dici davvero? Come mai questi programmi causano questi errori?
Prova a disinstallarlo e vedi che succede.
Questi programmi bloccano alcuni file,ed in certi casi vanno eliminati.
Ho disinstallato Daemon, la situazione in scrittura sembra essere effettivamente migliore, prima non mi permetteva quasi nulla ora il buffer non si scarica/carica, ora ho ad esempio media player aperto e firefox in funzione.Cmq non è che vada poi cosi scattante, forse comunque la masterizzazione e un processo abbastanza pesante ed e normale che scatti? Mi sbaglio?
Notavo che in vero si puo regolare l'ultra buffer, mi conviene tenerlo su Auto?
Grazie della dritta ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.