View Full Version : Passare a Mac ora o aspettare?
Pesciolino
22-12-2007, 18:37
Salve ragazzi,
ho deciso di entrare anche io a far parte del mondo apple dopo aver visto la presentazione di Leopard sul sito ufficiale e soprattutto dopo aver visto il funzionamento di vista....
Solo che ho letto da qualche parte (non ricordo dove), che dovrebbero uscire a breve nuove configurazioni per gli "iMac". E' vera sta cosa? sapete qualcosa in merito?
Grazie.
nandox80
22-12-2007, 18:41
Salve ragazzi,
ho deciso di entrare anche io a far parte del mondo apple dopo aver visto la presentazione di Leopard sul sito ufficiale e soprattutto dopo aver visto il funzionamento di vista....
Solo che ho letto da qualche parte (non ricordo dove), che dovrebbero uscire a breve nuove configurazioni per gli "iMac". E' vera sta cosa? sapete qualcosa in merito?
Grazie.
mah non credo proprio ci siano sostanziali novità per gli iMac....comunque sei arrivato a natale...beh non so se lo sai, a metà gennaio c'è il MacWorld a San Francisco, per la precisione il 15 c'è il Keynote di Jobbs....allora sapremo le novità piu interessanti.:D :D
io fossi in te passerei senza problemi anche ora...se stai ad aspettare sempre qualche uscita non lo prendi piu;)
Massiccio67
22-12-2007, 19:15
http://buyersguide.macrumors.com/
qui fanno un po di statistiche e previsioni. Nulla di certo ma comunque ti puoi regolare
ShadowThrone
22-12-2007, 19:33
io ho preso l'iMac adesso... quando uscirà il macbook pro quad core core prenderò pure quello.. :D
Salve ragazzi,
Grazie.
Manca meno di un mese ad un evento (il MacWorld citato sopra) dove ci si aspetta che vengano annunciate novità hardware.
Se proprio non puoi aspettare, compra ora. Sennò... wait.;)
Salve ragazzi,
Grazie.
c'è un thread in rilievo per queste domande.
closed
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.