PDA

View Full Version : [Monza - no spedizione] Vendo Nokia N70 Brand TIM

papereo
22-12-2007, 18:30
Come da titolo:

vendo Nokia N70 BRAND TIM del 18.08.2007 (scontrino Mediaw***d di 179€, scatola, accessori, auricolari e laccetto mai usati).
Estetica perfetta. Cover come nuova.
A voler fare il pignolo vi dico che il display presenta un segno microscopico. Valuterete voi stessi le dimensioni microscopiche di questo segno.
Vendo per passaggio a Nokia e51, timer vita 000020:10

Prezzo: 100€ (leggermente trattabili...ma davvero poco)

Includo, una cover nera non originale montata e subito smontata. In effetti le cover non originali fanno davvero schifo come qualità (15€ buttati).

Regole: non spedisco, vendita a mano nella mia zona, pagamento in contanti, non scambio con nulla.

In vendita anche altrove

gioygiovy
22-12-2007, 23:28
Come da titolo:

vendo Nokia N70 BRAND TIM del 18.08.2007 (scontrino Mediaw***d di 179€, scatola, accessori, auricolari e laccetto mai usati).
Estetica perfetta. Cover come nuova.
A voler fare il pignolo vi dico che il display presenta un segno microscopico. Valuterete voi stessi le dimensioni microscopiche di questo segno.
Vendo per passaggio a Nokia e51, timer vita 000020:10

Prezzo: 100€ (non trattabili)

Includo, una cover nera non originale montata e subito smontata. In effetti le cover non originali fanno davvero schifo come qualità (15€ buttati).

Regole: non spedisco, vendita a mano nella mia zona, pagamento in contanti, non scambio con nulla.

coda a tuo prezzo se decidi di spedire...buon natale ;)

papereo
23-12-2007, 08:23
coda a tuo prezzo se decidi di spedire...buon natale ;)

Grazie per gli auguri....Buon Natale anche a te! Però non intendo spedire.
Ciao!

Wolfy996
23-12-2007, 10:44
Ciao stavo per concludere con un altro utente che però è di legnano e mi darebbe 2 batterie e una seconda cover al tuo prezzo, il problema è che lo dovrei regalare e le sue cover sono rovinate e io sono di Milano..
Non è che avresti anche una piccola memoria aggiuntiva?

Se è completo di tutto (scatola, accessori, scontrino ) dato che il tuo è in condizioni pari al nuovo, prenderei il tuo dato che dovrebbe funzionare anche con la TRE (confermi? ) Riesci ad inviarmi foto via mail? (ti la scio la mia mail via pvt )
Quindi sarei disponibile alla consegna a mano anche tra mezz'ora ( sono di Milano e arrivo da zona Sesto via Italia - San Maurizio al lambro - Monza Sant'alessandro ) Fammi sapere dove e quando possibile incontrarci per concludere...
CIao

papereo
23-12-2007, 10:47
Ciao!
Azz....sono già stato contattato fuori dal forum. Oggi alle 14.30 mi trovo con un'altra persona per la vendita.
Se dovesse saltare ti faccio sapere...

Wolfy996
23-12-2007, 10:55
ok inviato pvt. Fammi sapere, ciao.

Wolfy996
23-12-2007, 14:35
Niente devo lasciare, causa urgenza dato che non ho ricevuto risposta. Siccome sarebbe per un regalo se debbo comprare una cover nuova forse risparmio a comprarlo nuovo. Buona vendita

gioygiovy
23-12-2007, 16:31
Grazie per gli auguri....Buon Natale anche a te! Però non intendo spedire.
Ciao!

se decidi di spedire lo prendo a 100 euro spedito in sicilia...dopo avere visto qualke foto...nn ti scordare di me se cambi idea...

papereo
23-12-2007, 16:36
Eccomi di ritorno.
Venduto fuori da questo forum.
Si può chiudere grazie.