View Full Version : [Monza - no spedizione] Vendo Nokia N70 Brand TIM
Come da titolo:
vendo Nokia N70 BRAND TIM del 18.08.2007 (scontrino Mediaw***d di 179€, scatola, accessori, auricolari e laccetto mai usati).
Estetica perfetta. Cover come nuova.
A voler fare il pignolo vi dico che il display presenta un segno microscopico. Valuterete voi stessi le dimensioni microscopiche di questo segno.
Vendo per passaggio a Nokia e51, timer vita 000020:10
Prezzo: 100€ (leggermente trattabili...ma davvero poco)
Includo, una cover nera non originale montata e subito smontata. In effetti le cover non originali fanno davvero schifo come qualità (15€ buttati).
Regole: non spedisco, vendita a mano nella mia zona, pagamento in contanti, non scambio con nulla.
In vendita anche altrove
gioygiovy
22-12-2007, 23:28
Come da titolo:
vendo Nokia N70 BRAND TIM del 18.08.2007 (scontrino Mediaw***d di 179€, scatola, accessori, auricolari e laccetto mai usati).
Estetica perfetta. Cover come nuova.
A voler fare il pignolo vi dico che il display presenta un segno microscopico. Valuterete voi stessi le dimensioni microscopiche di questo segno.
Vendo per passaggio a Nokia e51, timer vita 000020:10
Prezzo: 100€ (non trattabili)
Includo, una cover nera non originale montata e subito smontata. In effetti le cover non originali fanno davvero schifo come qualità (15€ buttati).
Regole: non spedisco, vendita a mano nella mia zona, pagamento in contanti, non scambio con nulla.
coda a tuo prezzo se decidi di spedire...buon natale ;)
coda a tuo prezzo se decidi di spedire...buon natale ;)
Grazie per gli auguri....Buon Natale anche a te! Però non intendo spedire.
Ciao!
Wolfy996
23-12-2007, 10:44
Ciao stavo per concludere con un altro utente che però è di legnano e mi darebbe 2 batterie e una seconda cover al tuo prezzo, il problema è che lo dovrei regalare e le sue cover sono rovinate e io sono di Milano..
Non è che avresti anche una piccola memoria aggiuntiva?
Se è completo di tutto (scatola, accessori, scontrino ) dato che il tuo è in condizioni pari al nuovo, prenderei il tuo dato che dovrebbe funzionare anche con la TRE (confermi? ) Riesci ad inviarmi foto via mail? (ti la scio la mia mail via pvt )
Quindi sarei disponibile alla consegna a mano anche tra mezz'ora ( sono di Milano e arrivo da zona Sesto via Italia - San Maurizio al lambro - Monza Sant'alessandro ) Fammi sapere dove e quando possibile incontrarci per concludere...
CIao
Ciao!
Azz....sono già stato contattato fuori dal forum. Oggi alle 14.30 mi trovo con un'altra persona per la vendita.
Se dovesse saltare ti faccio sapere...
Wolfy996
23-12-2007, 10:55
ok inviato pvt. Fammi sapere, ciao.
Wolfy996
23-12-2007, 14:35
Niente devo lasciare, causa urgenza dato che non ho ricevuto risposta. Siccome sarebbe per un regalo se debbo comprare una cover nuova forse risparmio a comprarlo nuovo. Buona vendita
gioygiovy
23-12-2007, 16:31
Grazie per gli auguri....Buon Natale anche a te! Però non intendo spedire.
Ciao!
se decidi di spedire lo prendo a 100 euro spedito in sicilia...dopo avere visto qualke foto...nn ti scordare di me se cambi idea...
Eccomi di ritorno.
Venduto fuori da questo forum.
Si può chiudere grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.