PDA

View Full Version : Probremi in vista!

cinaski
22-12-2007, 18:17
Ciao a tutti sono nuovo del forum anche se è da un paio di mesi che vi seguo.Vi espongo il mio problema con la speranza che mi possiate aiutare.15 giorni fa ho montato una nuova macchina, processore Q6600 step G0 mb asus P5E gpu nvidia 8600GT ram corsair 2x1gb cas4 pc6400 1 raptor 36Gb x so e un wd500gb x dati, e per l'occasione sono voluto passare a vista:doh: :doh: .Ebbene in 15 giorni ho dovuto reinstallere il so gia' due volte(1 volta a settimana mi sembra una ottima media!!!!!) perche all'improvviso smette di funzionare il pannello di controllo,non c'è verso clicco ,fa per aprirsi la finestra ma dopo pochi secondi implode ,e non si apre.:muro: Ora detto cio' come posso fare per far funzionare di nuovo il pannello di controllo senza dover reinstallare una copia pulita di vista.(cosa che ho fatto in precedenza)

dovella
22-12-2007, 18:55
io vista in un anno l ho istallato solo una volta e non ho mai avuto 1 solo problema cmq.

il tuo problema sembra simile a quello che hanno esposto in tanti con SP1 e la soluzione era questa

Per tutti quelli che hanno problemi con il pannello di controllo, andate in dos in modalità administrator e scrivete:

slmgr.vbs -rearm

Aspettate che venga fuori la finestra che vi chiede il riavvio, riavviate

1 curiosità mia

Il tuo Vista è originale??

cinaski
23-12-2007, 08:10
Certo che è originale!285 euro di home premiun!Provo a fare come mi hai detto!Altri consigli?

cinaski
23-12-2007, 08:28
Ho appena fatto come mi hai detto e tutto sembra di nuovo funzionare come prima.Grazie per l'aiuto dovella.