View Full Version : 8800 gt 512 Xfx e Zotac
Salve. Da tempo (circa 1 mese) ho ordinato su next.it la xfx 8800 gt 512 DDR3 e ancora nemmeno l'ombra. Sinceramente sto perdendo la pazienza....ho provato a guardare su altri siti e alla hwt.it hanno una Zotac - GeForce 8800GT 512MB GDDR3 AMP! Edition tra l'altro disponibile subito e volevo sapere come sono queste marche, dato che differenze tecniche mi sembra non ci siano. Quindi cosa mi consigliate?
Ecco i link delle 2 schede video:
Xfx = http://www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=PV-T88P-YDF4
Zotac = http://www.hwt.it/product_info.php?products_id=15754
Mister Tarpone
22-12-2007, 18:49
la zotac è ottima.
quoto..
theimperatorum
22-12-2007, 21:22
Zotac oramai si è imposta come brand. Il suo marchio è ovunque:
Sulle riviste specializzate, sui siti online insomma prendila senza pensarci troppo su
STORMWARRIOR
23-12-2007, 04:50
Grazie per la segnalazione, mi prendo subito due Zotac... XD
Grazie per la segnalazione, mi prendo subito due Zotac... XD
ma lol, non 1, addirittura 2 :sofico:
p.s. per curiosità qual'è il resto della configurazione???
megajuventino
23-12-2007, 09:57
io ti consiglio di prenderla normale come ho fatto io ieri...
risparmi soldi..
con il nuovo riva tuner 2.06 da la possibilita' di impostare la velocita' della ventola e abbassi il calore senza comprare dissipatori...
stamattina con aquamark ho fatto 189.545...
io ti consiglio di prenderla normale come ho fatto io ieri...
risparmi soldi..
con il nuovo riva tuner 2.06 da la possibilita' di impostare la velocita' della ventola e abbassi il calore senza comprare dissipatori...
stamattina con aquamark ho fatto 189.545...
questo è vero però è altrettanto vero che quello è uno dei pochissimi shop ad avere disponibile 1 gt
megajuventino
23-12-2007, 10:03
questo è vero però è altrettanto vero che quello è uno dei pochissimi shop ad avere disponibile 1 gt
si in giro ne trovi poche...ormai sono quasi introvabili...io ho un negozio che se voglio me le tiene da parte...
si in giro ne trovi poche...ormai sono quasi introvabili...io ho un negozio che se voglio me le tiene da parte...
io però no :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.