PDA

View Full Version : Kingsoft internet security 2007

nuovoUtente86
22-12-2007, 18:06
sapete come ottenere username e password per la trial di 30 giorni di questa suite.Purtroppo il link che parte dalla suite stessa è tutto in cinese.

lancetta
22-12-2007, 18:33
sapete come ottenere username e password per la trial di 30 giorni di questa suite.Purtroppo il link che parte dalla suite stessa è tutto in cinese.

lol :p .......ti consiglio di dare un occhiata qui......:D :D :D

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1521899&highlight=Kingsoft+internet+security

nuovoUtente86
22-12-2007, 18:37
avevo gia letto...infatti non ho chiesto pareri sulla sua qualità,ma solo come attivarlo....vorrei giocarci un po in questi giorni di vacanza.

lancetta
22-12-2007, 18:40
avevo gia letto...infatti non ho chiesto pareri sulla sua qualità,ma solo come attivarlo....vorrei giocarci un po in questi giorni di vacanza.

allora mi sà che devi fare un corso accelerato di cinese...:D :D :D
spetta che butto un occhio (mi ricordavo che c'era anche la versione inglese)

lancetta
22-12-2007, 18:48
ecco il link inglese

http://en.kingsoft.com/antivirus.htm

divertiti :D :D :D

nuovoUtente86
22-12-2007, 19:23
li arrivo...ma uno volta scaricato ed installato..richiede la registrazione e rimanda ad una pagina cinese....Almen che la versione di prova..non possa essere aggiornata ed avere la protezione real-time....ma mi sembra strano.

lancetta
22-12-2007, 19:28
li arrivo...ma uno volta scaricato ed installato..richiede la registrazione e rimanda ad una pagina cinese....Almen che la versione di prova..non possa essere aggiornata ed avere la protezione real-time....ma mi sembra strano.

se non erro nel post che ti ho segnalato chi lo provò disse che effettivamente non si poteva aggiornare (se non sbaglio e tra l'altro mi sembra strano) poi.....di più nin zò!:D

nuovoUtente86
22-12-2007, 19:43
si del fatto che non si potesse aggiornare...viene citato anche in qual post,del realtime mi sembra ancor piu strano.

Riverside
23-12-2007, 00:16
allora mi sà che devi fare un corso accelerato di cinese...:D :D :D spetta che butto un occhio (mi ricordavo che c'era anche la versione inglese)
Santo dio, socio mi hai piegato per le risate; la versione in cinese è perfetta, credimi.
Mi domando una cosa: ma come si fa ad installare un antivirus che, al massimo, hanno installato 10 persone i tutto il mondo??? ..... e pensa, socio, i cinesi sono centinaia di milioni :cool: