View Full Version : switch multifunzione
caviccun
22-12-2007, 17:55
Salve, penso di essere OT ma non sapevo dove postare il quesito.Eventualmente i moderatori mi faranno la gentilezza di farmi sapere in quale sezione si trova.
Il quesito è questo: esiste uno switch che supporti porte di vario tipo?Esempio - una porta usb, ed una parallela.Meglio ancora se tre porte, aggiungendo alle due, una porta ethernet.Ovviamente è un esempio per far capire cosa mi interessa.Grazie.
Salve, penso di essere OT ma non sapevo dove postare il quesito.Eventualmente i moderatori mi faranno la gentilezza di farmi sapere in quale sezione si trova.
Il quesito è questo: esiste uno switch che supporti porte di vario tipo?Esempio - una porta usb, ed una parallela.Meglio ancora se tre porte, aggiungendo alle due, una porta ethernet.Ovviamente è un esempio per far capire cosa mi interessa.Grazie.
beh ci sono i dock station per notebook che potrebbero farti comodo.
qualcosa tipo questo (http://www.pmistore.it/frontend/schedaarticolo/scheda.asp?ca=1500325&m=0109)
Spostato in altre periferiche di input/output ;)
caviccun
23-12-2007, 20:54
Spostato in altre periferiche di input/output ;)
Non so dalle tue parti, dalle mie si dice che "mi fai girare come la cacca nei tutbi".Eh eh eh eh eh.:D
PS.non ho trovato la voce - altre periferiche di input/output
Non so cosa voglia dire :fagiano: :stordita:
Comunque non l'hai trovata perché è abbreviata "altre periferiche di i/o" :D
P.S.: auguri, era un po' che non ci incontravamo :)
caviccun
24-12-2007, 00:55
Non so cosa voglia dire :fagiano: :stordita:
Comunque non l'hai trovata perché è abbreviata "altre periferiche di i/o" :D
P.S.: auguri, era un po' che non ci incontravamo :)
C'era una "t" di troppo
<Non so dalle tue parti, dalle mie si dice che "mi fai girare come la cacca nei tubi">
Ovviamente è una battuta scherzosa.Buone feste anche a te.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.