View Full Version : [VR + SPED] Siemens A65 guasto ma con accessori
ciao, vendo Siemens A65 completo di
Scatola e manuali
3 Alimentatori
Batteria originale (in ottimo stato, circa 5gg di autonomia stand-by)
Auricolare
Cavo dati USB
Tutti gli accessori sono originali Siemens.
Il telefono ha dei problemi all'accensione, quindi lo vendo come completamente guasto. Se qualcuno lo vuole smontare e ispezionare, č libero di farlo.
Prezzo: EURO 5
Spese di spedizione escluse e non trattabili.
ciao smartz, sono interessato, una cosa a quanto ammontano le spese di spedizione?
a presto.
ciao smartz, sono interessato, una cosa a quanto ammontano le spese di spedizione?
a presto.
devo un po guardare il peso
se si riesce a far stare il tutto in raccomandata, siamo sui 4/6 euro (credo 4), altrimenti si va per paccocelere3 a 9.10
dipende anche da cosa ti interessa: ad esempio se non ti interessasse la scatola originale ne il manuale, si potrebbe mettere tutto i una busta "mille bolle" e sarebbe piu semplice
fammi sapere, sta a te :)
ciao
devo un po guardare il peso
se si riesce a far stare il tutto in raccomandata, siamo sui 4/6 euro (credo 4), altrimenti si va per paccocelere3 a 9.10
dipende anche da cosa ti interessa: ad esempio se non ti interessasse la scatola originale ne il manuale, si potrebbe mettere tutto i una busta "mille bolle" e sarebbe piu semplice
fammi sapere, sta a te :)
ciao
ciao, mi interessa, mi interessa anche sapere se gli accessori sono originali siemens.
a presto.
ciao, mi interessa, mi interessa anche sapere se gli accessori sono originali siemens.
a presto.
si
ok, ti ho chiesto conferma perche' cerco proprio il cavo usb originale, ad ogni modo il telefono presenta molti graffi? riesci a fare una spedizione in raccomandata con una busta a bolle d'aria, dovrebbe costare circa 6 euro, questa spedizione l'ho usata diverse volte e non ho mai avuto problemi.
un ultima cosa come devo pagare?
ok, ti ho chiesto conferma perche' cerco proprio il cavo usb originale, ad ogni modo il telefono presenta molti graffi? riesci a fare una spedizione in raccomandata con una busta a bolle d'aria, dovrebbe costare circa 6 euro, questa spedizione l'ho usata diverse volte e non ho mai avuto problemi.
un ultima cosa come devo pagare?
ti confermo che tutti gli accessori (batteria, 3 alimentatori, auricolare e ovviamente cavo usb) sono originali siemens.
il telefono e' abbastanza graffiato, sul retro e un po' anche sul display.
riesco a fare la spedizione con busta "mille bolle", ma temo in questo modo di non riuscire a farci stare la scatola originale (il limite di altezza e' 50mm).
per il pagamento, si puņ fare come preferisci: bonifico, postepay, paypal (preferirei evitare paypal tuttavia, le tariffe mi sembrano alte)
ciao
Vi interessa un n80?
personalmente no, ciao e grazie.
ti confermo che tutti gli accessori (batteria, 3 alimentatori, auricolare e ovviamente cavo usb) sono originali siemens.
il telefono e' abbastanza graffiato, sul retro e un po' anche sul display.
riesco a fare la spedizione con busta "mille bolle", ma temo in questo modo di non riuscire a farci stare la scatola originale (il limite di altezza e' 50mm).
per il pagamento, si puņ fare come preferisci: bonifico, postepay, paypal (preferirei evitare paypal tuttavia, le tariffe mi sembrano alte)
ciao
perfetto lunedi ti faccio sapere se concludo.
ciao e grazie.
perfetto lunedi ti faccio sapere se concludo.
ciao e grazie.
lascio grazie lo stesso.
ciao, vendo Siemens A65 completo di
Scatola e manuali
3 Alimentatori
Batteria originale (in ottimo stato, circa 5gg di autonomia stand-by)
Auricolare
Cavo dati USB
Il telefono ha dei problemi all'accensione, quindi lo vendo come completamente guasto. Se qualcuno lo vuole smontare e ispezionare, č libero di farlo.
Prezzo: EURO 5
Spese di spedizione escluse e non trattabili.
ciao come da e-mail, aspetto numero della postepay per il pagamento.. a presto.
up
ti ho inviato una email con l'indirizzo.
RICARICA CARTA POSTEPAY ON LINE 08/06/2008 16.24
ciao e grazie
venduto a corrad
si puo chiudere, grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.