PDA

View Full Version : In Kijii vendono l'N95 a 250€ NUOVO????

vicius80
22-12-2007, 17:10
Raga non so quanti di voi abbiano fatto un giro in Kijii ma c'è un utente che non è italiano che vende NOKIA N95 a 250€...Possibile??? Tra l'altro mi ha anche detto che mi spedisce in contrassegno con TNT......:confused:

Wicked-Max
09-02-2008, 19:51
Ciao!!Per caso mi sono imbattuto anch'io nel sito e nello stesso tipo di inserzioni di cui parli tu e addirittura a me un venditore non italiano mi ha detto che mi venderebbe un Nokia N95 8gb a 200€ spese di spedizione incluse....un altro sempre straniero a 300€ tutto compreso....Ho approfondito la questione e mi hanno detto che per la transazione utilizzeremmo tal vettore(ecargo-worldfreight)che permetterebbe di far partire la spedizione,"congelarla"in attesa del pagamento e poi,a pagamento effettuato,far fisicamente partire l'oggetto...questo per tutelare entrambi...inutile dire che ammesso pure che la cosa sia plausibile dentro al pacco potrebbe esserci di tutto......:doh:
io direi di lasciar perdere!!!!!
Tu hai qualche notizia in più?

Qwertid
09-02-2008, 19:54
Ciao!!Per caso mi sono imbattuto anch'io nel sito e nello stesso tipo di inserzioni di cui parli tu e addirittura a me un venditore non italiano mi ha detto che mi venderebbe un Nokia N95 8gb a 200€ spese di spedizione incluse....un altro sempre straniero a 300€ tutto compreso....Ho approfondito la questione e mi hanno detto che per la transazione utilizzeremmo tal vettore(ecargo-worldfreight)che permetterebbe di far partire la spedizione,"congelarla"in attesa del pagamento e poi,a pagamento effettuato,far fisicamente partire l'oggetto...questo per tutelare entrambi...inutile dire che ammesso pure che la cosa sia plausibile dentro al pacco potrebbe esserci di tutto......:doh:
io direi di lasciar perdere!!!!!
Tu hai qualche notizia in più?

Questo dalle mie parti si chiama "pacco" :D

Wicked-Max
09-02-2008, 20:06
Ti quoto in pieno...........:D
Anche dalle mie parti direi che si può tranquillamente definire un"bel pacco"!!!!:muro:

Fmg84
09-02-2008, 21:52
Questo dalle mie parti si chiama "pacco" :D

Come non quotarti...

sopress
09-02-2008, 22:57
e che c'è di male? un pacco dovrà pur arrivare :D

Donno
17-03-2008, 14:33
Ciao, senti vorrei sapere gentilmente da chi su kijiji hai trovato i cellulari Nokia N95 da 8Gb a 250E con il contrassegno, perchè anche io ne vorrei comprare qualcuno per me e per i miei amici.
Grazie ancora:)
Marco

Donno
17-03-2008, 14:40
Ciao, senti vorrei sapere gentilmente da chi su kijiji hai trovato i cellulari Nokia N95 da 8Gb a 250E con il contrassegno, perchè anche io ne vorrei comprare qualcuno per me e per i miei amici.
Marco

beppuz90
17-03-2008, 15:17
Marco

Ma hai letto sopra?? PACCO!

NanoGiallo
23-03-2008, 23:29
io lo visto e un mio amico ha comprato da sto tipo non straniero ma non e ancora arrivato niente e sta bestemmiando in turco... cmq a voi che numero telefonico aveva dato per contattartarlo???

NanoGiallo
24-03-2008, 06:28
allora il mio amico è confermato è una truffa quindi non accettate niente da gente che vi confermerà di mandarvi il pacco tramite questo corriere http://www.ecargo-worldfreight.net.ms/ perchè e tutto fasullo il mio amico sta giusto adesso facendo denuncia ed è incazzato come un turco