PDA

View Full Version : file exe...

jetblack87
22-12-2007, 16:04
salve a tutti,
vorrei sapere se è possibile convertire i file exe in un qualsiasi altro formato ( di immagine, di testo...uno qualsiasi) per renderlo cosi stampabile.
in pratica il mio prof di storia ci ha dato la dispensa non cartacea ma bensi sotto questo formato exe che non ci permette di stampare le pagine, ma solo di vederle sul pc... ora siccome sono davvero molte, e fare print screen di ogni pagina dovendo ogni volta aprire e chiudere l' applicazione mi prenderebbe tutte le feste di natale, se sapete indicarmi un modo per convertire tale file ve ne sarò eternamente grata!! c'è da dire che poi lui non l ha fatto per eventuali diritti d' autore... ma solo perchè non ha avuto tempo...boh

grazie a tutti!

GianoM
22-12-2007, 16:07
Non credo esista un programma del genere. Onestamente, visto che al tuo prof. non interessano diritti d'autore, se gli chiedi i file da cui ha fatto l'exe probabilmente te li darà.

Idea veramente del cavolo dare dispense in .exe comunque. :rolleyes:

0sc0rpi0n0
22-12-2007, 18:45
Credo che tramite i programmi "Alcool" e "Nero" si possa fare .

jetblack87
22-12-2007, 21:04
il fatto è che poi sto prof non lo rivedrò più fino all'esame a febbraio...

ho nero però come dovrei fare??dovrei convertirlo in un immagine .iso vero?? e che non so precisamente come potrei fare... se mi spieghi qualche passaggio magari ci posso provare...
grazie mille!!