ticonx
22-12-2007, 15:50
Semplice ed elegante case nero formato micro ATX, compatto e maneggevole, composto da:
3 slot da 5"1/4 esterni (per DVD)
3 slot da 3"1/2 di cui due interni per HD e uno esterno per floppy
due alloggiamenti per ventole: uno in immissione da 120 mm e uno in estrazione da 80 mm
prese frontali 2 USB, una firewire, microfono e cuffia, cavi compresi
Rispetto al suo costo devo dire che è uno dei più razionali e dignitosamente costruiti che ho mai incontrato.
Vendo perchè frettolosamente non ho controllato sulla confezione che fosse davvero anche ATX, come per altro segnava la scatola, e non solo micro ATX. Visto il costo minimo, non ho voglia di fare tutta la trafila per la sostituzione, soprattutto sotto Natale.
Il tutto ancora imballato, assolutamente nuovo mai usato, vendo a 25 + ss (pagato 36 €).
Preferenza consegna a mano.
Non ho postpay per cui contanti, bonifico, vaglia o paypall.
3 slot da 5"1/4 esterni (per DVD)
3 slot da 3"1/2 di cui due interni per HD e uno esterno per floppy
due alloggiamenti per ventole: uno in immissione da 120 mm e uno in estrazione da 80 mm
prese frontali 2 USB, una firewire, microfono e cuffia, cavi compresi
Rispetto al suo costo devo dire che è uno dei più razionali e dignitosamente costruiti che ho mai incontrato.
Vendo perchè frettolosamente non ho controllato sulla confezione che fosse davvero anche ATX, come per altro segnava la scatola, e non solo micro ATX. Visto il costo minimo, non ho voglia di fare tutta la trafila per la sostituzione, soprattutto sotto Natale.
Il tutto ancora imballato, assolutamente nuovo mai usato, vendo a 25 + ss (pagato 36 €).
Preferenza consegna a mano.
Non ho postpay per cui contanti, bonifico, vaglia o paypall.