PDA

View Full Version : [TE+sped]Vendo nokia 6600 nero

maverick84
22-12-2007, 15:13
Come da titolo, vendo il nokia 6600 con cover nera, comprensivo di carica batteria e mmc da 32mb. Il telefono è stato ripreso 3 settimane fa dal NP per aggiornamento del firmware e funziona perfettamente. Lo vendo per 45€ s.s. incluse.

REGOLE
- Precedenza al mio prezzo
- Pagamento anticipato su postepay
- Eventuali limate in PRIVATO
- Mi riservo il diritto di toglierlo dalla vendita in qualunque momento
- In vendita anke altrove

devigi
22-12-2007, 15:15
hai foto? :)

maverick84
22-12-2007, 15:49
hai foto? :)

hai pvt

provenzano
22-12-2007, 16:15
Ciao vecchio mio ( si fa per dire ) ; non ho al momento previsioni di venire dalle tue parti come l'altra volta , comunque mi metto in coda e ti mando un PM , ciao .

devigi
23-12-2007, 08:39
hai pvt

hai ricevuto il mio msg in pvt?:D

provenzano
23-12-2007, 08:56
Ciao Devigi , tutto ok ?
ciao Maverick , avrei bisogno di sapere se stai concludendo al tuo prezzo con devigi , altrimenti , cortesemente , rispondimi in breve in quanto credo di dover venire nel Teramano oggi o domani ed allora potremmo scambiare al tuo prezzo togliendo le spese di spedizione ( devigi permettendo ) .
Ma devigi , sei in coda o no ?
Mi sembra che tranne foto e PVT tu non abbia offerto nulla sul forum .
Ciao e buon Natale ad entrambi .
Maverick fatti sentire , hai ancora il mio cell ? Io no , l'ho cancellato ma se me lo mandi in PM ci sentiamo ...

devigi
23-12-2007, 09:52
Ciao Devigi , tutto ok ?
ciao Maverick , avrei bisogno di sapere se stai concludendo al tuo prezzo con devigi , altrimenti , cortesemente , rispondimi in breve in quanto credo di dover venire nel Teramano oggi o domani ed allora potremmo scambiare al tuo prezzo togliendo le spese di spedizione ( devigi permettendo ) .
Maverick fatti sentire , hai ancora il mio cell ? Io no , l'ho cancellato ma se me lo mandi in PM ci sentiamo ...

Ciao Provenzano, si tutto ok, avevo chiesto al venditore delle foto, ma non mi sono arrivate :cool: , comunque se tu gli proponi uno scambio a mano penso che si possa fare, anche perchè sto seguendo un altro terminale ;)
Se non riusciamo a sentirci....Buon Natale :D

maverick84
23-12-2007, 11:28
Ciao vecchio mio ( si fa per dire ) ; non ho al momento previsioni di venire dalle tue parti come l'altra volta , comunque mi metto in coda e ti mando un PM , ciao .

Ciao, si ho letto il pm e mi scuso se nn ho risposto prima ma ho avuto un po' da fare

hai ricevuto il mio msg in pvt?:D

Si, l'ho ricevuto e scusa se nn ti ho risp prima ma come ho detto sopra ho avuto un po' da fare. Cmq le foto te le ho appena mandate

Ciao Devigi , tutto ok ?

Mi spiace provenzano ma il tuo cell nn cel'ho +...Cmq se vieni oggi nel teramano sarà difficile vederci xkè sto superimpegnato :D ...domani perfetto...fammi sapere, anke su msn...

Ciao Provenzano, si tutto ok, avevo chiesto al venditore delle foto, ma non mi sono arrivate :cool: , comunque se tu gli proponi uno scambio a mano penso che si possa fare, anche perchè sto seguendo un altro terminale ;)
Se non riusciamo a sentirci....Buon Natale :D

Ciao, come ho detto sopra ti ho appena mandato delle foto...fammi sapere
ciao

devigi
23-12-2007, 17:12
Viste le foto e confermo che il telefono è in perfette condizioni. Lascio a provenzano avendo una trattativa con scambio a mano ;)

provenzano
23-12-2007, 17:14
ok devi... sto su MSN con Simone , ora vediamo .
Cmq di nuovo auguri

menshealt
23-12-2007, 21:34
in coda al tuo prezzo con dichiarazione di vendita

maverick84
24-12-2007, 10:02
in coda al tuo prezzo con dichiarazione di vendita

hai pvt

provenzano
24-12-2007, 10:24
Ciao Simone , ti ho mandato un PM dove ti ho spiegato diverse cose , a questo punto credo di non poter venire se non a gennaio , quindi vendi pure al miglior offerente . Saluti ed auguri di Buone Feste .
Claudio .;)

maverick84
24-12-2007, 14:34
Ciao Simone , ti ho mandato un PM dove ti ho spiegato diverse cose , a questo punto credo di non poter venire se non a gennaio , quindi vendi pure al miglior offerente . Saluti ed auguri di Buone Feste .
Claudio .;)

ok, no problem e alla prox ;)

menshealt
24-12-2007, 20:05
hai pm

AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI

tomsmile
25-12-2007, 17:11
Coda ;)

attix
25-12-2007, 17:12
Ciao...
se è ancora disponibile, mi metto in coda per lo scambio a mano (prezzo??) ;)
Mi manderesti qualche foto??

Garantisci che non ha nessun difetto???

Grazie

Buon Natale a tutti!!!

Ciaooo:D

maverick84
26-12-2007, 12:06
Coda ;)

Aspetto notizie da parte di menshealt dopo di che ti faccio risapere ;)

Ciao...
se è ancora disponibile, mi metto in coda per lo scambio a mano (prezzo??) ;)
Mi manderesti qualche foto??

Garantisci che non ha nessun difetto???

Grazie

Buon Natale a tutti!!!

Ciaooo:D

mandami tramite pm la tua mail ke ti spedisco delle foto :)

tomsmile
26-12-2007, 16:11
Lascio.. grazie lo stesso ;)

spiderman4
26-12-2007, 18:59
coda,pronto a concludere

devigi
26-12-2007, 19:09
ooppss:doh: , scusate, se non concludi, interessa ad un collega a cui ho fatto vedere le foto...:)

attix
27-12-2007, 11:50
Lascio la coda.

Comunque confermo che dalle foto il cellulare è in ottime condizioni e anche molto bello esteticamente. ;)

ciao a tutti :D

maverick84
27-12-2007, 12:36
coda,pronto a concludere

Sono in trattative molto avanzate, (diciamo quasi concluse) con menshealt, aspetto sue notizie altrimenti ti faccio sapere.

ooppss:doh: , scusate, se non concludi, interessa ad un collega a cui ho fatto vedere le foto...:)

Sempre nel rispetto della coda ti faccio sapere ;)

Lascio la coda.

Comunque confermo che dalle foto il cellulare è in ottime condizioni e anche molto bello esteticamente. ;)

ciao a tutti :D

Ok, ciao e alla prox ;)

menshealt
27-12-2007, 13:08
pagamento effettuato, hai mail

maverick84
27-12-2007, 13:19
pagamento effettuato, hai mail

Visto. Domattina spedisco il pacco e ti faccio sapere ;)

menshealt
27-12-2007, 13:22
ok, attendo tue notizie

maverick84
28-12-2007, 10:14
Appena spedito. In pvt ti ho mandato il numero del pacco ;)

menshealt
28-12-2007, 10:38
ok, appena ricevo ti avverto

menshealt
04-01-2008, 21:30
telefono ricevuto ed in perfettissimo stato, e stato un piacere concludere questa transazione con te.
ciao alla prox

maverick84
05-01-2008, 11:16
telefono ricevuto ed in perfettissimo stato, e stato un piacere concludere questa transazione con te.
ciao alla prox

:D ...alla prox ;)