PDA

View Full Version : Effetti video con Nero Vision.. esistono?

Dr Nick Riviera
22-12-2007, 15:07
Salve come da titolo volevo sapere se con Nero Vision esistono degli effetti particolari da applicare ai video.
Mi spiego meglio, facendo delle videosintesi di partite mi piacerebbe applicare l'effetto ad esempio della moviola o di illuminare il pallone seguendone la traiettoria, ecc..
Volevo sapere proprio se c'era per nero vision in quanto con pinnacle ho dei problemi di funzionamento del programma che evidentemente va in conflitto con qualcosa.. appena formatterò il pc lo rimetterò ma per ora nero mi pare semplice e intuitivo solo che non sapendo se esistano questi effetti mi risulta limitato al momento..

Grazie 1000... :)

Dr Nick Riviera
23-12-2007, 02:24
Up.

Eventualmente se conoscete anche un altro programma buono ma che non sia pinnacle, possibilmente nemmeno così pesante.
Thx..

Dr Nick Riviera
23-12-2007, 14:36
Ok ok.. ho capito.. mi ci vuole pinnacle.. e va bene, sul portatile mi gira.. dev'essere il fisso che è un po' incasinato.

Quindi, diciamo che userò questo ed ho visto che l'effetto rallentatore lo ho ha già di suo.. però esistono dei tutorial su come abbinare effetti particolari? Quello della palla illuminata non riesco a farlo... :help: