View Full Version : Problema collegamento Xbox360 a tv LG Io ho provato a collegare la mia Tv LG 27LC2R c
Io ho provato a collegare la mia Tv LG 27LC2R con la mia xbox360 che non ha l'uscita hdmi, con il caVO VGA ma la tv(che ha l'uscita VGA) appena lo collego non si vede nulla e mi dice segnale assente! come mai? mentre collegando l'xbox360 sempre con lo stesso cavo, nel mio monitor lcd del pc 20 pollici me lo riconosce tranquillamente. (col telecomando della tv seleziono col pulsante IMPUT tutte le uscite della tv ma non riesce a trovare questa dell'xbox360) mi sapreste aiutare!?
Io ho provato a collegare la mia Tv LG 27LC2R con la mia xbox360 che non ha l'uscita hdmi, con il caVO VGA ma la tv(che ha l'uscita VGA) appena lo collego non si vede nulla e mi dice segnale assente! come mai? mentre collegando l'xbox360 sempre con lo stesso cavo, nel mio monitor lcd del pc 20 pollici me lo riconosce tranquillamente. (col telecomando della tv seleziono col pulsante IMPUT tutte le uscite della tv ma non riesce a trovare questa dell'xbox360) mi sapreste aiutare!?
A che risoluzione hai settato la xbox?mettila a 720 poi attacala al tv,non ti puo non funzionare
Collega la 360 al monitor e setta la risoluzione piu' bassa che vedi dal menu' di impostazioni video sulla console.
Poi collegala alla tv e vedi, magari gli LG hanno la VGA bloccata a 1024 come gli Sharp.
;20250914']Collega la 360 al monitor e setta la risoluzione piu' bassa che vedi dal menu' di impostazioni video sulla console.
Poi collegala alla tv e vedi, magari gli LG hanno la VGA bloccata a 1024 come gli Sharp.
Io ho un lg lc52 e la vga va a 1366,sul suo modello penso che sia uguale.Se colleghi il pc al televisore vedi normalmente?almeno ti levi il dubbio se la vga ti funziona
la risoluzione della consol è messa a 720p però non vedo nulla quando collego il cavo vga e tra l'altro non posso provare a collegare il pc perchè la scheda video del pc ha 2 uscite dvi e non vga
tra l'altro ho provato dal telecomando della tv tutte le uscite IMPUT in caso qual'è quella giusta per l'uscita VGA?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.